Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 coliche, help Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 coliche, help

Andare in basso 
+2
enanna63
sirio67
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

coliche, help Empty
MessaggioTitolo: coliche, help   coliche, help EmptyLun 12 Nov 2012, 17:16

Ragazze, consigli su come fare quando la bimbetta ha le coliche? Ora stà prendendo Mylicon ma, mi sembre non sia d'aiuto. Colpa del latte in polvere? Stamattina la pediatra mi ha detto di provare con colinox. Devo andare ora in farmacia a comperarlo. Come vi siete trovate? Datemi un qualsiasi consiglio su come comportarmi quando le ha. Massaggi, ecc.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help EmptyMar 13 Nov 2012, 09:15

Wink Povera stellina bella...non posso aiutarti noi siamo stati fortunatissimi zero coliche
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help EmptyMar 13 Nov 2012, 10:18

Prova il latte già pronto e il biberon anticoliche della Mebby....
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help EmptyMer 14 Nov 2012, 21:03

le coliche serali sono state un incubo per un due mesi
tutte le sere dalle 7 alle 10 pianti disperate
abbiamo provato
milicon, reuflor, e un paio di altri prodotti che non ricordo + cateterino rettale
ma niente
beveva solo latte artificiale liquido Humana
dopo due mesi....... come improvvisamente sono arrivate così improvvisamente se ne sono andate


Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help EmptyMer 14 Nov 2012, 23:16

sono andate via dopo 2 mesi cosi' come sono iniziate,noi usavamo uno sciroppo alle erbe,ma faceva un pochino,ma nn passavano del tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help EmptyGio 15 Nov 2012, 01:21

Citazione :
sirio67 Lun Nov 12, 2012 5:16 pm Argomento: coliche, help

--------------------------------------------------------------------------------

Ragazze, consigli su come fare quando la bimbetta ha le coliche? Ora stà prendendo Mylicon ma, mi sembre non sia d'aiuto. Colpa del latte in polvere? Stamattina la pediatra mi ha detto di provare con colinox. Devo andare ora in farmacia a comperarlo. Come vi siete trovate? Datemi un qualsiasi consiglio su come comportarmi quando le ha. Massaggi, ecc.

carissima sirio,
le coliche...... affraid affraid affraid
le abbiamo anche noi, soprattutto il piccolo.io ho scritto post disperati d qc parte.
ora va decisamente meglio,ma i primi giorni..santo cielo.
a noi pediatra prima ha dato reuterin, cioè fermenti,poi pediacolin che poi non sono altro che goccine a base di erbe, e alla fine alginor....che per fortuna abbiam usato poco perchè si sono attenuate.(pensa che abbiamo anche provato a cambiare latte, ma niente.Faccio allattamento misto)
per la poca esperienza che ho e grazie ai consigli delle altre fate (tra cui quelli di ostrica e jola), si calmano un pò quando me li abbraccio, o addirittura me li metto sulla pancia, pancia contro pancia, (se ho una maglietta me la tolgo in modo tale che sentano ancora di più il calore).
poi puoi provare a tenerli a pancia in giù sulle ginocchia , oppure su una mano....
poi massaggini sulla pancia, e movimento della bicicletta (gli fai muovere tu le gambine,meglio ancora se senza pannolino) sdraiati sul fasciatoio.
mettiti in una zona tranquilla e silenziosa, se è notte luci soffuse e cantagli qualcosa.
provale tutte.
e a proposito, cerca di stare calma-cosa che le prime volte a me non riusciva affatto!!!!!,sono "animaletti" e sentono molto come siamo noi,ora quando gli vengono me li cullo e gli parlo sottovoce o canto qualcosa, cercando di rassicurarli:-)
prima SCAPPAVO
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help EmptyGio 15 Nov 2012, 09:05

sirio67 ha scritto:
Ragazze, consigli su come fare quando la bimbetta ha le coliche? Ora stà prendendo Mylicon ma, mi sembre non sia d'aiuto. Colpa del latte in polvere? Stamattina la pediatra mi ha detto di provare con colinox. Devo andare ora in farmacia a comperarlo. Come vi siete trovate? Datemi un qualsiasi consiglio su come comportarmi quando le ha. Massaggi, ecc.

noi poche coliche, comunque ci ha aiutati actenacol..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





coliche, help Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche, help   coliche, help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coliche, help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coliche coliche e ancora coliche
» coliche nel neonato
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» coliche..... potete consigliarmi come calmarla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: