Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 coliche coliche e ancora coliche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 coliche coliche e ancora coliche

Andare in basso 
+4
enanna63
jolaluca
nina 73
violabianca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyDom 21 Ott 2012, 18:57

sì, lo so, è tutto normale.bisogna aspettare passino.ma vedere il mio piccolo urlare e piangere dalle 18 alle 3 di notte è veramente straziante. mio marito lo prende e lo porta lontano da me..io sono arrivata a tapparmi le orecchie..ma c'è l'altra piccola, che ha bisogno di me...vengono anche a lei, ma nn così....
sto attenta a ciò che mangio, da un paio di giorni prendono i fermenti, ma nulla da fare..io sono emotivamente provata, finisce sempre che piango anche io....mi sento malissimo.voi come fate'
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyDom 21 Ott 2012, 19:40

So che e' devastante anch'io piangevo in continuazione e mio marito come il tuo cercava in tutti i modi di tranquillizzarlo ma non ce niente da fare purtroppo e' un passaggio durissimo che chi piu' chi meno attraversa per voi poi e' doppiamente dura.
Vi auguro con tutto il cuore che passino presto (Andrea le ha avute parecchio ma io non ho mai allattato quindi non credo che dipenda da quello che mangi).


Un grandissimo abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyDom 21 Ott 2012, 23:15

anche noi per 3 mesi ci abbiam lottato,e apoco son servite le cure,a noi funzionava benissimo il dondolarlo,non piano ma anzi piuttosto fortino,e poi mettendolo in fascia pancia contro pancia lo rilassava e si addormentava
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyLun 22 Ott 2012, 11:16

Tutta la mia comprensione e solidarietà....rimedi efficaci al 100% non credo esistano..
rori
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyLun 22 Ott 2012, 13:03

Anche alla mia gemellina venivano le coliche e sempre dalle 19 alle 3 di notte.
L'unica cosa era metterla con la pancia sopra al mio braccio e dondolarla, solo una volta mi sono permessa di darle un calmante dietro consiglio della pediatra perchè soffriva davvero tanto.
Un pochino è diminuito da quando usavo il biberon anticoliche (io non ho mai allattato)
Allo scadere del terzo mese sono sparite.
Capisco come ti senti, ma non possiamo farci nulla purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyLun 22 Ott 2012, 14:03

Diego le ha avute pochissimo, ma concordo che sono strazianti anche per mamma.
Nel nostro caso ha alleviato un poco Actenacol, è dolce e a loro piace, è fatto di erbe e quindi naturale...però ovviamente al 100% non è efficace per tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMar 23 Ott 2012, 09:31

Surprised Povero piccolo...io devo dire di essere stata fortunata pechè nessuno dei due ha mai avuto coliche....
un bacino a te e il tuo ometto
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMar 23 Ott 2012, 09:42

Giada le ha avute per un mesetto,ho provato actenacol, mylicon,finocchio...ma niente.devo ammettere che per disperazione un paio di volte ho seguito il consiglio di mia cugina e ho provato con il sondino pediatrico...con quello un po' la colica si attenuava...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMar 23 Ott 2012, 10:39

COCCOLINA85 ha scritto:
Giada le ha avute per un mesetto,ho provato actenacol, mylicon,finocchio...ma niente.devo ammettere che per disperazione un paio di volte ho seguito il consiglio di mia cugina e ho provato con il sondino pediatrico...con quello un po' la colica si attenuava...

Che cos'è il sondino pediatrico? A me sondino fa venire in mente tubicino in naso e gola..... affraid
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMar 23 Ott 2012, 10:42

Elizabeth<3 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
Giada le ha avute per un mesetto,ho provato actenacol, mylicon,finocchio...ma niente.devo ammettere che per disperazione un paio di volte ho seguito il consiglio di mia cugina e ho provato con il sondino pediatrico...con quello un po' la colica si attenuava...

Che cos'è il sondino pediatrico? A me sondino fa venire in mente tubicino in naso e gola..... affraid

E' un minuscolo tubicino di gomma che si mette nel popò per far uscire l'aria
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMar 23 Ott 2012, 16:12

ieri niente coliche...non mi è sembrato vero...sono stata sul chi va là fino a mezzanotte, ma il mio cucciolo ha dormito beato. <le ha avute un pò la sorellina, ma poco.
del sondino ne ho parlato alla pediatra e me lo ha sconsigliato dicendo non è da tutti..mi hanno detto è una specie di cateterino e che si acquista in farmacia, ma avendomi lei detto "non è da tutti", lascio perdere..
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMer 24 Ott 2012, 01:15

Amore sono solidale.. anche le mie piccole ne hanno, è straziante sentirle piangere e io x quanto cerco di stare ottimista e dirmi che capita a tutti mi sento così impotente pale a volte sto sveglia anche 3 giorni di fila..
A me la pediatra ha prescritto il colinox x ridurre l'aria nel pancino e l'alginor x il dolore. Poi bevi dell'infuso di finocchio, non fa miracoli ma passa anche nel latte materno
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMer 24 Ott 2012, 11:15

Citazione :
StellaMaris81 Mer Ott 24, 2012 1:15 am

--------------------------------------------------------------------------------

Amore sono solidale.. anche le mie piccole ne hanno, è straziante sentirle piangere e io x quanto cerco di stare ottimista e dirmi che capita a tutti mi sento così impotente a volte sto sveglia anche 3 giorni di fila..
A me la pediatra ha prescritto il colinox x ridurre l'aria nel pancino e l'alginor x il dolore. Poi bevi dell'infuso di finocchio, non fa miracoli ma passa anche nel latte materno

ciao stella.
ora sono due giorni che non le hanno. Stanotte il piccolo ha avuto un pò di mal di pancia, ma non era uan vera e propria colica...quando stanno così male cerco di essere serena e sorridere, ma mamma mia..stanotte gli ho parlato per ore, cantato ninna nanne cullandolo,alla fine si è addormentato.meno male...per ora stiamo dando solo fermenti
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMer 24 Ott 2012, 15:04

Oddio, il sondino..... avrei una paura e infilarlo nel culetto di un bimbo piccolo!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyMer 24 Ott 2012, 15:29

violabianca ha scritto:
ieri niente coliche...non mi è sembrato vero...sono stata sul chi va là fino a mezzanotte, ma il mio cucciolo ha dormito beato. <le ha avute un pò la sorellina, ma poco.
del sondino ne ho parlato alla pediatra e me lo ha sconsigliato dicendo non è da tutti..mi hanno detto è una specie di cateterino e che si acquista in farmacia, ma avendomi lei detto "non è da tutti", lascio perdere..
anche io in casi estremi ho usato il sondno,ma vi assicuro che e' talmente sottile e semplice da usare che a volte ,senza averlo mai vsto sembra chi sa' cosa,a noi dava sollievo,chiaro doveva stare proprio male,cmq se non e' irritatissimo puoi evitarlo tranquillamente,io avevo provato mylicon senza risultati e actenacol un po' meglio,ma x poco,poi eliminato tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptyGio 25 Ott 2012, 10:19

per ora non gli sono tornate fortissime...gli viene un pò di mal di pancia, che riusciamo a gestire diciamo.....coccole, tantissime, massaggini vari.non durano moltissimo per fortuna...mezz'ora al max.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche EmptySab 27 Ott 2012, 00:19

fatine, il piccolo è in braccio al papà..urla da un'ora.io vorrei scappare di casa.ho tenuto in braccio lei fino ad ora che non ne voleva sapere di dormire...lui è disperato.lo sento anche se sono di qua e mio marito lo ha portato in un'altra stanza. io chiamo la pediatra domani,non può soffrire così....
cakkio, domani è sabato!!!!!!
non ce la faccio più a sentirlo così....nn ce la faccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





coliche coliche e ancora coliche Empty
MessaggioTitolo: Re: coliche coliche e ancora coliche   coliche coliche e ancora coliche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
coliche coliche e ancora coliche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coliche, help
» coliche nel neonato
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» coliche..... potete consigliarmi come calmarla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: