Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bisogno di un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bisogno di un consiglio

Andare in basso 
+11
Pina Armillotta
Kate
vanna84
ioete
iolanda
enanna63
melinda477
cucciolona
pingui
jolaluca
spike
15 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 14:14

Ciao fatine, vorrei un vostro consiglio...
ogni tanto (diciamo ogni 2-3 mesi) con alcune compagne di classe delle superiori, con cui sono rimasta in contatto, ci incontriamo per una serata in compagnia...
l'ultima volta li ho visti a Capodanno (cena da me) perchè poi non ho potuto essere presente agli incontri successivi.
Ho deciso di organizzare una serata, per dare loro la lieta novella dato che ancora non sanno nulla (tranne mia cognata, anche compagna di classe, naturalmente!).
il fatto è che oggi ci ha scritto una delle compagne... non si è fatta sentire ultimamente e infatti avevo acceso il pc perchè avevo deciso di scriverle in privato per capire come mai non si faceva sentire...
e ho trovato un suo messaggio, inviato a tutte, in cui diceva di aver appena avuto un aborto. che sta cominciando a uscire adesso dal dolore più forte. è il suo secondo aborto... (avevo appena avuto il mio aborto quando l'ho incontrata dopo tanti anni e anche lei era nella mia stessa situazione).
ora non so cosa fare. avrei voluto dare la notizia in allegria a tutte sabato durante la cena... ma credo sia giusto scriverle in privato per dirglielo... cosa dite? e cosa fare con le altre? non vorrei davvero farla sentire in imbarazzo quando se ne accorgeranno... insomma... non so come comportarmi... non voglio farla stare male.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 14:27

io se fossi in te le scriverei in privato e glielo direi,sara' piu' preparata!!!magari si sentira' capita da te
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 14:34

Io le scriverei prima...per darle il tempo di fare sua la notizia!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 14:51

pure io le scriverei in privato per farla sentire più a suo agio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: assolutamente le    bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 14:53

parlerei in privato prima di tutto per darle la notizia ..essere colte di sorpresa è molto brutto.
Poi sono sicura che con la tua delicatezza saprai sviare i discorsi per non farla sentire male.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 15:48

Scrivile in privato avvisandola, se è un'amica capirà.....
Io stavo male quando mi nascondevano una gravidanza perchè non ero gelosa, ma non farmelo sapere voleva dire essere trattata diversamente e diventato una bestia!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 15:57

Si, Spike, anch'io le scriverei in privato, prima...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 16:08

immaginavo fosse la cosa più giusta. in fin dei conti è quello che avrei voluto io in caso contrario... spero solo non rinunci all'uscita in compagnia per colpa mia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 17:23

spike ha scritto:
immaginavo fosse la cosa più giusta. in fin dei conti è quello che avrei voluto io in caso contrario... spero solo non rinunci all'uscita in compagnia per colpa mia Rolling Eyes

Se rinuncia la colpa non è tua Wink
rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: spike tesorino   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 18:04

credo tu non abbia bisongo di un consiglio nostro in questo caso......sai quello che devi fare e farai la cosa giusta.........
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 21:10

quoto franci.... sai già come fare e cosa dirgli e come dirglielo spero tanto che la tua amica si riprenda presto e che gli vada bene in futuro ti mando un abbraccio per lei bisogno di un consiglio 6142 bisogno di un consiglio 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyLun 28 Mag 2012, 21:36

Sai bene come si sente la tua amica in questo momento. Fossi in te, prima di organizzare la cena, la chiamerei. eviterei di scriverle una mail, sono cose troppo delicate, penso vadano dette di persona.
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMar 29 Mag 2012, 02:29

Quoto Kate...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMar 29 Mag 2012, 10:14

anch'io quoto kate.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMar 29 Mag 2012, 12:48

sono d'accordo con kate di persona è meglio dirglielo
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMar 29 Mag 2012, 20:35

Si è vero spike, sarebbe più opportuno fare una telefonata, così le fai sentire con la tua voce come sei dispiaciuta per lei e che le vuoi bene..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMer 30 Mag 2012, 10:26

grazie a tutte. ho sentito la mia amica. era davvero felice per me e non vede l'ora di abbracciarmi...
io dal canto mio spero tanto che anche lei presto possa trovare il suo sogno.

Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMer 30 Mag 2012, 10:56

spike ha scritto:
grazie a tutte. ho sentito la mia amica. era davvero felice per me e non vede l'ora di abbracciarmi...
io dal canto mio spero tanto che anche lei presto possa trovare il suo sogno.


Spike anche io avrei chiamato come hai fatto tu....credo l'abbia apprezzato tantissimo e ora speriamo che si riprenda presto e che abbia una grande giioia anche lei flower
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMer 30 Mag 2012, 13:58

hai fatto benissimo spike!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio EmptyMer 30 Mag 2012, 14:12

flower Spike....ti dico cosa farebbe piacere a me se fossi al posto dela tua amica.....
preferirei che tu me lo dicessi in privato......
altrimenti se lo venissi a sapere assieme a tutti gli altri amici (anche se sarei felicissima per te e tuo marito)ci resterei troppo male Crying or Very sad Crying or Very sad e rischierei di scoppiare a piangere davanti a tutti.....perchè spike anche se non ci sono mai passata sò da persone molto vicine che è un dolore devastante .... Embarassed come ben sai piccola Embarassed
poi la tua amica deciderà se essere presente alla cena oppure no......anche se probabilmente starà a casa...
questo penso io
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bisogno di un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: bisogno di un consiglio   bisogno di un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bisogno di un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio
» ho bisogno di un consiglio....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: