Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La storia di Antonella76 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La storia di Antonella76

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

La storia di Antonella76 Empty
290512
MessaggioLa storia di Antonella76

Eccomi quà a raccontar di me....Dieci anni fa ero a lavoro, un dolore insopportabile mi fa scappare al ps. Non sapevano di cosa si trattasse, dissero di dover operare d'urgenza perchè avevo un'emorragia interna. Ero spaventata ma incredula di ciò che mi sarebbe capitato. Una cisti ovarica esplode, devono asportarmi ovaio e tuba. Dolore, dolore tanto dolore...Tutti mi tranquillizzavano dicendomi che potevo far figli anche con un solo ovaio e una sola tuba...Sono caduta in depressione perchè mi sentivo una donna a metà....nel 2006 ci sposiamo e da subito vogliamo un bimbo. Ora mi rimprovero perchè dovevo provarci da subito, in quei sette anni di fidanzamento, ma tutto aveva il sopravvento, il lavoro, l'università....Adesso non ho più ne il lavoro, ne mi sono laureata a soli 4 esami per giurisprudenza ne mio figlio. Quando dopo quattro anni di tentativi mirati l'isterosalpingografia da la sentenza che l'unica mia tuba è strozzata, sono piena di aderenze a causa dell'intervento all'ovaio, e solo per miracolo potrei restare incinta inizia il percorso pma. La prima icsi marzo 2011 ho avuto una preparazione serena, le punture le facevo con gioia perchè volevo riuscirci a tutti i costi....Trasferiti due embrioni, beta negative. Da lì, depressione ma voglia di riprovarci subito. Dopo 6 mesi a settembre con l'aiuto della mia famiglia faccio un tentativo sempre di omologa però in un centro privato...Un disastro.....Trasferito 1 solo embrione, beta negative. Cado, ma mi rialzo perchè so che a dicembre torno in ospedale dov'ero in lista. Quest'anno 27 aprile pick up, il 30 transfer di 3 bellissimi embrioncini. Al 12 pt faccio un test e per la prima volta nella mia vita è positivo.Ho una paura matta, l'indomani ne faccio un altro, sono finalmente incinta, non ci credo.Al 14pt le beta sono 71,6. Tremo, sono incinta per la prima volta ma ho paura. Le beta successive non raddoppiano, le ulteriori crollano a 61.....Mi sento morire, mi spiegano che si tratta di una biochimica. Non l'avevo considerato, non pensavo che la mia gioia svanisse così presto....Forse dovevo crederci di più....Io ero incinta ma non mi sentivo incinta....Forse il mio piccolino non voleva che io mi affezionassi a lui perchè non voleva che io soffrissi così tanto....Solo che io soffro lo stesso e tanto....E più passa il tempo più soffro perchè è un dolore insopportabile....Grazie Bibbi grazie fatine per avermi fatto condividere la mia storia...

Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

La storia di Antonella76 :: Commenti

mare6
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 19:32  mare6
Tesoro, mi hai emozionata, un percorso a ostacoli,.....ma insisti, insisti perchè ci sei davvero vicina, la biochimica è stata un'anticipazione di quello che vivrai in un futuro prossimo, prossimo...baci.. La storia di Antonella76 769866
Violet
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 19:35  Violet
Anto non colpevolizzarti per quello che e' successo,non ci meritiamo di darci anche la colpa del fallimento. Il tuo embrioncino non ce l'ha fatta perche' forse non era quello giusto, ma che ci sia stato impianto e' un buonissimo segno! Vedrai che la prossima volta sara' quella buona!
camilla80
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 20:37  camilla80
forza anto. la biochimica destabilizza ma devi continuare a lottare.
anymanu
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 21:14  anymanu
anto La storia di Antonella76 769866 La storia di Antonella76 769866 La storia di Antonella76 769866 ce la farai anche tu a coronare qst sogno
anymanu
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 21:15  anymanu
anto La storia di Antonella76 769866 La storia di Antonella76 769866 La storia di Antonella76 769866 ce la farai anche tu a coronare qst sogno
cocochanel
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 21:21  cocochanel
Mi hai commosso! sei molto dolce. Ce la farai, non mollare, non mollare!!!!!!! La storia di Antonella76 6142 La storia di Antonella76 6142 La storia di Antonella76 6142 La storia di Antonella76 6142
avatar
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Mar 29 Mag 2012, 23:07  Cla
Non mollare di sicuro c'è un piccolino che sta aspettando di arrivare da te!!!!!!!!!!! La storia di Antonella76 6142
Pesciolina763
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 12:23  Pesciolina763
Oh mio Dio Anto ma dove mi ero persa questo epilogo?ok che sto passando un brutto periodo ma non ho giustificazioni...amica abbiamo un percorso tremendamente simile ma ero convinta che a te stesse andando bene...sono dispiaciuta come se fosse capitato a me...
jellyfishui
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 15:04  jellyfishui
Cara Antonella
ti abbraccio forte
La storia di Antonella76 6142 La storia di Antonella76 6142 La storia di Antonella76 6142
La storia di Antonella76 769866
jolaluca
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Gio 31 Mag 2012, 15:14  jolaluca
forza Anto ce la farai!!!
luna69
Re: La storia di Antonella76
Messaggio Lun 06 Mag 2013, 00:20  luna69
La storia di Antonella76 6142 La storia di Antonella76 769866 La storia di Antonella76 769866 La storia di Antonella76 6142
Re: La storia di Antonella76
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

La storia di Antonella76

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Pesciolina763, Ippolita e Antonella76
» la mia storia......
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» La mia storia.....
» La mia storia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Sezione blog: storie-
Vai verso: