Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I miei aggiornamenti

Andare in basso 
+2
enanna63
pesciolina479
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyMer 12 Gen 2011, 22:19

Care mie, ho sempre timore nello scrivere, ma stasera faccio uno sforzo.
Sono alla decima settimana di una gravidanza bigemina.. E ancora non ci credo.
Sono a riposo, non assoluto, nausea, vomito e crampetti addominali.
La strada e' ancora lunga - mi ripeto - ma voglio essere ottimista, visto che il mio ginecologo lo e'.
Faro' tra una decina di giorni la TN e in base a questo decideremo se fare o meno amniocentesi, anche se io mi sento convinta di farla comunque.
E voi, mi rivolgo soprattutto alle bi-mamme in attesa, come vi siete comportate? E' vero che per i gemelli e' invece meglio la villocentesi? Mi chiariro' meglio le idee, ma intanto tutti i vostri consigli, che mi hanno sempre aiutato e portato fin qui, sono sempre tanto utili...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyMer 12 Gen 2011, 22:26

carissima, io non posso aiutarti in questo...posso solo dirti che più stai tranquilla e a riposo e meglio è. bacioni! I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyMer 12 Gen 2011, 23:48

Io ho fatto solo la TN .... dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto non volevo rischiare nemmeno l'1% di aborto con l'amniocentesi.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyGio 13 Gen 2011, 00:23

vedrai che le settimane voleranno Very Happy x l'amniocentesi non saprei io non l'ho fatta ho fatto solo la tn
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyGio 13 Gen 2011, 09:16

anch'io sono indecisa di fare amniocentesi

ho paura anche del 1 %
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyGio 13 Gen 2011, 09:50

Wink Carissima,ciao che piacere sentirti...... Smile
ti dico quello che ho fatto io........
ho fatto la TN + bitest e i risultati erano buoni.........poi quando il mio ginecologo li ha rivalutati in base all'età della donatrice erano ancor meglio,così abbiamo (io e mio Marito) deciso di non fare altri esami invasivi.......
no sono tranquilla così e non volevo rischiare nulla......dopo tuttto quel che ho fatto x averli.....
questo ho fatto io.........ma è una decisione della coppia e se voi vi sentite piùsicuri a fare amnio o villo è un vostro diritto.....
valuta dopo la TN......
PS: Il mio ginecologo avessi deciso di fare altri esami mi consigliava l' amnio.......
la ginecologa del ospedale la villo.........parlane col medico che ti segue.....
auguri drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyGio 13 Gen 2011, 11:24

Ciao sorriso e bentrovata! Devi essere assolutamente ottimista, ti assicuro che si affronta tutto meglio.
Noi abbiamo deciso di fare l'amnio, la mia donatrice era un po' in là con gli anni (si fa per dire, 34) così abbiamo deciso di optare per questa soluzione. Ho fatto il colloquio lunedì 10, mi hanno spiegato un po' tutto, rischi e non, antibiotico e progesterone da prendere, tamponi vaginali, urinocoltura con contacolonie ed elettrocardiogramma da fare e bere almeno due litri di acqua al giorno. Il tutto per arrivare al 2 febbraio data dell'amniocentesi.
Nella scelta tra amnio e villo non ti posso proprio aiutare, quello che posso dirti è che la mia non è una gravidanza gemellare.
Alla prossima, un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyGio 13 Gen 2011, 14:33

Grazie a tutte. Sapere che ci siete è per me sempre un conforto... Vi farò sapere..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti EmptyGio 13 Gen 2011, 17:16

enanna63 ha scritto:
Io ho fatto solo la TN .... dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto non volevo rischiare nemmeno l'1% di aborto con l'amniocentesi.

se posso dire la mia, la vedo come enanna..non rischierei.. poi se il resto degli esami è a posto...

Auguri! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei aggiornamenti   I miei aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti a 31 settimane
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: