Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+15
elly78
ioete
danicla84
melinda477
anna300971
iomamma
EEmanuela
Wren
april
Violet
flory
morena
jolaluca
trixy
Bibbi
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 14:40

ragazze stamattina rifatte le beta,2443
Vorrei poter gioire,ma non ho il coraggio di telefonare al medico terrorista,che mi dirà di nuovo che non ci siamo.
Pensavo di essere un espera,invece mi ritrovo a tremare Crying or Very sad
Tra le altre cose,non vi ho detto che sono giorni che ho la febbre,ma asintomatica,
la paura è che le mie punture di prontogest abbiano infettato le natiche,quindi febbre da infezione.
Alle 15,30 vado dal mio medico di base,per controllare il mio sedere Embarassed
L'infezione sarebbe davvero pericolosa.
Purtroppo io ho dei fibromi sulle natiche per il molteplici cicli di pma e progesterone.Questi fibromi sono ormai cronici,ma in parte silenti.Risvegliati ora dalle punture,mi danno grossi problemi,poi sinceramente in questo modo non credo che il mio corpo assuma progesterone Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 14:45


Non sò davvero che dire,anche se le beta santo cielo sono ok..... Wink Wink
mi spiace x il tuo sedere.....ahi
ma scusa l' ignoranza non potresti assumere il progesterone in ovuli...?
In boca al lupo I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 14:46

rori le beta vanno benissimo.
Per le punture puoi sostituirle con gli ovuli, anche io ho fatto così (visto che i grumi erano enormi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 14:48

alessia assumo già 4 ovuli di progesterone al giorno da 200 mg,ma non basta,perchè il basso dosaggio mi fa venire il ciclo Crying or Very sad
Stasera chiamo il centro per la beta(se trovo il coraggio) e li informero' anche di questa cosa
Scusa ale sono in 16 pt la beta va bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: rori ora sono alte davvero   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 15:04

rori ha scritto:
ragazze stamattina rifatte le beta,2443
Vorrei poter gioire,ma non ho il coraggio di telefonare al medico terrorista,che mi dirà di nuovo che non ci siamo.
Pensavo di essere un espera,invece mi ritrovo a tremare Crying or Very sad
Tra le altre cose,non vi ho detto che sono giorni che ho la febbre,ma asintomatica,
la paura è che le mie punture di prontogest abbiano infettato le natiche,quindi febbre da infezione.
Alle 15,30 vado dal mio medico di base,per controllare il mio sedere Embarassed
L'infezione sarebbe davvero pericolosa.
Purtroppo io ho dei fibromi sulle natiche per il molteplici cicli di pma e progesterone.Questi fibromi sono ormai cronici,ma in parte silenti.Risvegliati ora dalle punture,mi danno grossi problemi,poi sinceramente in questo modo non credo che il mio corpo assuma progesterone Crying or Very sad

scusa ma perché non prendi il progeffik?
ti metti 4 ovuli al giorno e via (ovviamente senti il dottore)

Forza RorOOOOOOOO ormai per me sei roro!

afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: scusa non avevo visto questo post   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 15:05

rori ha scritto:
alessia assumo già 4 ovuli di progesterone al giorno da 200 mg,ma non basta,perchè il basso dosaggio mi fa venire il ciclo Crying or Very sad
Stasera chiamo il centro per la beta(se trovo il coraggio) e li informero' anche di questa cosa
Scusa ale sono in 16 pt la beta va bene?

Ci sarà un alternativa al prontogest cavolo
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 15:09


RORI TESORO....MA LE BETA SECONDO ME VANNO BENISSIMO!
PER LE PUNTURE SENTI IL CENTRO, MAGARI LORO TI CONSIGLIERANNO COME SOSTITUIRLE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 15:16

rori ha scritto:
ragazze stamattina rifatte le beta,2443
Vorrei poter gioire,ma non ho il coraggio di telefonare al medico terrorista,che mi dirà di nuovo che non ci siamo.
Pensavo di essere un espera,invece mi ritrovo a tremare Crying or Very sad
Tra le altre cose,non vi ho detto che sono giorni che ho la febbre,ma asintomatica,
la paura è che le mie punture di prontogest abbiano infettato le natiche,quindi febbre da infezione.
Alle 15,30 vado dal mio medico di base,per controllare il mio sedere Embarassed
L'infezione sarebbe davvero pericolosa.
Purtroppo io ho dei fibromi sulle natiche per il molteplici cicli di pma e progesterone.Questi fibromi sono ormai cronici,ma in parte silenti.Risvegliati ora dalle punture,mi danno grossi problemi,poi sinceramente in questo modo non credo che il mio corpo assuma progesterone Crying or Very sad

oddio Rori che beta ottime cheers cheers cheers cheers cheers cheers vanno benone!!!!! smack smack smack
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 15:31

rOri ma le beta secondo me vanno benone,e' un bel numero,dai da dai che ce la fate!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: ...   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 15:41

senti rori io ti leggo da qualche in giorno in silenzio e non ho capito perchè non stiamo esultando? Per carità non sono un medico... però dalle mie scarsissime conoscenze di una che legge forum su procreazione quasi 24 0re su 24... a me sembra ottimo.... o no???Non capisco perchè non stiamo festeggiando ... perchè non provi a chiedere al terrorista quali sono i suoi dubbi e perchè e su che basi?????? La febbricciola potrebbe essere anche la gravidanza stessa!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 16:20

rori scusa però con questi valori delle beta al 16 pt cheers e solo da festeggiare

io a 16 pt con le beta 145 sono nella norma

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 16:24

Infatti Rori, anche io festeggerei alla grande.
Sono cosi felice per te i miei aggiornamenti 4878 i miei aggiornamenti 4878 i miei aggiornamenti 4878
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 16:30

Rori accidenti festeggia!!!!!!!!! Le beta vanno benissimo, chiama il centro e chiarisci il discorso delle punture, troveranno una soluzione. i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 16:54

Ma dai....le beta sono buone.....smettiamola con i dubbi....le beta sono positive...e allora "Party"
Cmq gli ovuli sono un ottima alternativa.....parlane con il tuo medico. i miei aggiornamenti 4878 i miei aggiornamenti 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 16:56

morena ha scritto:
Non capisco perchè non stiamo festeggiando ...

Hai ragione cazzo ora chiamo il medico e mi faccio sentire,voglio capire perchè pensa che le mie beta non siano abbastanza alte da gioire Wink
In fondo al mio cuore e con il mio precedente aborto,ammetto di avere una gran paura.
Pero' voglio cominciare ora:
Ragazze al mio 22° tentativo beta POSITIVE.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: ...   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 17:08

rori ha scritto:
morena ha scritto:
Non capisco perchè non stiamo festeggiando ...

Hai ragione cazzo ora chiamo il medico e mi faccio sentire,voglio capire perchè pensa che le mie beta non siano abbastanza alte da gioire Wink
In fondo al mio cuore e con il mio precedente aborto,ammetto di avere una gran paura.
Pero' voglio cominciare ora:
Ragazze al mio 22° tentativo beta POSITIVE.


oooooohhhhhhhhhhhhh: CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 806920 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 806920 i miei aggiornamenti 769866 i miei aggiornamenti 925954 i miei aggiornamenti 986466 i miei aggiornamenti 956879 i miei aggiornamenti 890833 i miei aggiornamenti 23511 i miei aggiornamenti 875419 :faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 17:22

Rori questo medico assolutamente ti deve dare delle spiegazioni plausibili perché mi sembra assurda questa storia. Io al 16pt avevo 448, tu hai più di 2000 e allora o ti spiega esattamente se c'è il problema qual è oppure la finisce con questo terrorismo senza senso!
Rori cara...

P i miei aggiornamenti 769866 O i miei aggiornamenti 769866 S i miei aggiornamenti 769866 I i miei aggiornamenti 769866 T i miei aggiornamenti 769866 I i miei aggiornamenti 769866 V i miei aggiornamenti 769866 O
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 17:24

anche nella mia ignoranza le beta mi sembrano ottime! cheers
erano un pò di giorni che pensavo a te e ora leggo questa bella notizia!
auguri Rori!!!!!!! i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 17:47

rori ha scritto:
ragazze stamattina rifatte le beta,2443
Vorrei poter gioire,ma non ho il coraggio di telefonare al medico terrorista,che mi dirà di nuovo che non ci siamo.
Pensavo di essere un espera,invece mi ritrovo a tremare Crying or Very sad
Tra le altre cose,non vi ho detto che sono giorni che ho la febbre,ma asintomatica,
la paura è che le mie punture di prontogest abbiano infettato le natiche,quindi febbre da infezione.
Alle 15,30 vado dal mio medico di base,per controllare il mio sedere Embarassed
L'infezione sarebbe davvero pericolosa.
Purtroppo io ho dei fibromi sulle natiche per il molteplici cicli di pma e progesterone.Questi fibromi sono ormai cronici,ma in parte silenti.Risvegliati ora dalle punture,mi danno grossi problemi,poi sinceramente in questo modo non credo che il mio corpo assuma progesterone Crying or Very sad

Ma secondo me questo ginecologo no n sente bene...ha sentito che sono 2443????
Secondo me puoi fare salti di gioaaaaaaa
i miei aggiornamenti 310596 i miei aggiornamenti 310596 i miei aggiornamenti 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 17:58

ho beccato il dottore al telefono Evil or Very Mad
"signora finalmente la crescita c'è stata,ma rimanga con i piedi per terra,perchè quando ci sono perdite ematiche c'è solo da preoccuparsi.Aggiungo che la beta è da ripetere per essere sicuri,anche se la sicurezza puo' darla solo un ecografia,ma è presto per vedere qualcosa a 16 giorni dal transfer"
Quindi beta da rifare e niente eco
Grazie ragazze per il sostegno,meno male che ci siete voi che mi trasmettete un po' di positività.
i miei aggiornamenti 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 18:06

rori sono daccordissimo con le altre..
c'è solo da esultare e gioire!
i miei aggiornamenti 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 18:07

rori ha scritto:
ho beccato il dottore al telefono Evil or Very Mad
"signora finalmente la crescita c'è stata,ma rimanga con i piedi per terra,perchè quando ci sono perdite ematiche c'è solo da preoccuparsi.Aggiungo che la beta è da ripetere per essere sicuri,anche se la sicurezza puo' darla solo un ecografia,ma è presto per vedere qualcosa a 16 giorni dal transfer"
Quindi beta da rifare e niente eco
Grazie ragazze per il sostegno,meno male che ci siete voi che mi trasmettete un po' di positività.
i miei aggiornamenti 6142

le perdite ematiche possono significare che c'è carenza di progesterone
lascia perdere le punture e inzuffati di ovuli e cambia gineeee!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: ma cavoli   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 18:17

rori ma come fa a dire che le beta non vanno?? fatti spiegare bene che valore dovresti avere a questo punto! a me sembrano alte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: :)   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 18:34

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti EmptyGio 02 Dic 2010, 18:47

melinda477 ha scritto:
rori ma come fa a dire che le beta non vanno?? fatti spiegare bene che valore dovresti avere a questo punto! a me sembrano alte!
il suo timore sono le perdite ematiche,stavolta dice che sono cresciute bene,ma se le perdite continuano non riesce ad essere ottimista.
Quindi ripeterle e sperare Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti per chi vuole!!!
» I miei aggiornamenti.
» I miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: