Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 18:50

Premetto che sono un orologio svizzero in questo: 25 o 26 giorni massimo di distanza tra l'uno e l'altro. Ma oggi siamo al 29° e ancora nulla. il giorno 8 dovevo fare l'esame isteroscopia, avevo anche prenotato, ma credo propriod i doverlo rimandare.
Ho fatto un calcolo da gennaio ad oggi, ecco il risultato:
25,26,25,29, a questo punto sballa tutto perchè inizio la terapia per la mancata fivet che dovevo fare alla tambre e che poi fu annullata (150 meropur e 150 di altro che non mi ricordo, per un totale di 5 giorni). Manco la fivet, ed il giorno 7 maggio a soropresa dopo soli 15 giorni, ricompare il ciclo. Ora dovevo aspettarlo per il famoso esame. niente, manco un fantasintomo. penso che quando lo cerchi non arriva e quando vorresti che non arrivasse si presenta.
Sono perplessa, non so se contattare la mia ginecologa o aspettare il 30° - 31*, è la prima volta che mi succede. ho sentito la mia amica, dice che probabilemnte è dovuto alla terapia ormonale di aprile e mi consiglia di telefonare alla ginecologa. Ma poi penso, che può fare scusa? la danza del ciclo?
A qualcuna è capitato?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 19:48

Ma si cara, il ciclo può fare di questi giochetti, per quanto può essere stato un orologio svizzero fino ad ora...
Io ti direi di chiamare la gine proprio per sentire cosa ne pensa, per tranquillizzarti, con la scusa che hai timore che l'istero debba essere spostata...
....ma che dici, la iniziamo noi una bella danza? felice felice felice stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 806920
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 19:50

se hai usato anche il soppressore durante la stimolazione poi interrotta è normale a me è tornato dopo 40 gg ma cmq chiama il dottore per tranquillizzarti !
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 19:58

lisa09 ha scritto:
se hai usato anche il soppressore durante la stimolazione poi interrotta è normale a me è tornato dopo 40 gg ma cmq chiama il dottore per tranquillizzarti !
ciao

Si l'ho usato, ora che mi ci fai pensare, l'ho usato eccome...
domani chiamo la ginecologa...

Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:01

so che il soppressore gioca brutti scherzi.....
appena hai risposta dalla gine aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:02

mare6 ha scritto:
Ma si cara, il ciclo può fare di questi giochetti, per quanto può essere stato un orologio svizzero fino ad ora...
Io ti direi di chiamare la gine proprio per sentire cosa ne pensa, per tranquillizzarti, con la scusa che hai timore che l'istero debba essere spostata...
....ma che dici, la iniziamo noi una bella danza? felice felice felice stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 806920

magari! sto ballando già da tre giorni, questa attesa è estenuante, più che altro ho paura che vada ad influire sull'inizio della terapia per la fivet di settembre visto che martinez vuole conoscere lo specifico dello stacco tra un ciclo e l'altro. Forse nella mail in qui lo informerò dell'arrivo del ciclo di giugno sarebbe meglio che gli facessi il rapportino di quello che è accaduto, almeno si regola di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:03

lisa09 ha scritto:
so che il soppressore gioca brutti scherzi.....
appena hai risposta dalla gine aggiornaci

Non ero troppo convinta di chiamarla per non ammorbarla, ho sempre timore di rompere le scatole, però sta cosa mi sembra importante. domani la chiamo con la scusa dell'esame che devo rimandare e vediamo che mi dice.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:07

soralella ha scritto:
mare6 ha scritto:
Ma si cara, il ciclo può fare di questi giochetti, per quanto può essere stato un orologio svizzero fino ad ora...
Io ti direi di chiamare la gine proprio per sentire cosa ne pensa, per tranquillizzarti, con la scusa che hai timore che l'istero debba essere spostata...
....ma che dici, la iniziamo noi una bella danza? felice felice felice stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 806920

magari! sto ballando già da tre giorni, questa attesa è estenuante, più che altro ho paura che vada ad influire sull'inizio della terapia per la fivet di settembre visto che martinez vuole conoscere lo specifico dello stacco tra un ciclo e l'altro. Forse nella mail in qui lo informerò dell'arrivo del ciclo di giugno sarebbe meglio che gli facessi il rapportino di quello che è accaduto, almeno si regola di conseguenza

Si, brava informalo da ora sul tuo ciclo, e poi considera che se non riesce a sincronizzarti con la donatrice, ti farebbe prendere la pillola......con me nell'ultimo tentativo ha fatto così...stai tranquilla che sei in tempo per tutto, trascorri una estate serena..... flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:10

mare6 ha scritto:
soralella ha scritto:


magari! sto ballando già da tre giorni, questa attesa è estenuante, più che altro ho paura che vada ad influire sull'inizio della terapia per la fivet di settembre visto che martinez vuole conoscere lo specifico dello stacco tra un ciclo e l'altro. Forse nella mail in qui lo informerò dell'arrivo del ciclo di giugno sarebbe meglio che gli facessi il rapportino di quello che è accaduto, almeno si regola di conseguenza

Si, brava informalo da ora sul tuo ciclo, e poi considera che se non riesce a sincronizzarti con la donatrice, ti farebbe prendere la pillola......con me nell'ultimo tentativo ha fatto così...stai tranquilla che sei in tempo per tutto, trascorri una estate serena..... flower flower flower

Meno male... almeno riesco comunque a farlo per settembre.
Tutti al mareeeeeeeee a veder le mie chiappe chiareeeeeeeeeeee Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:18

Be' ritieniti fortunata.. è una vita a me che sballano... e sono contenta che da un paio di anni il ciclo mi dura 32 / 35 gg...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:27

Macry79 ha scritto:
Be' ritieniti fortunata.. è una vita a me che sballano... e sono contenta che da un paio di anni il ciclo mi dura 32 / 35 gg...


Shocked Shocked Shocked addirittura????
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 20:48

soralella ha scritto:
mare6 ha scritto:


Si, brava informalo da ora sul tuo ciclo, e poi considera che se non riesce a sincronizzarti con la donatrice, ti farebbe prendere la pillola......con me nell'ultimo tentativo ha fatto così...stai tranquilla che sei in tempo per tutto, trascorri una estate serena..... flower flower flower

Meno male... almeno riesco comunque a farlo per settembre.
Tutti al mareeeeeeeee a veder le mie chiappe chiareeeeeeeeeeee Laughing Laughing


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 21:47

soralella ha scritto:
Premetto che sono un orologio svizzero in questo: 25 o 26 giorni massimo di distanza tra l'uno e l'altro. Ma oggi siamo al 29° e ancora nulla. il giorno 8 dovevo fare l'esame isteroscopia, avevo anche prenotato, ma credo propriod i doverlo rimandare.
Ho fatto un calcolo da gennaio ad oggi, ecco il risultato:
25,26,25,29, a questo punto sballa tutto perchè inizio la terapia per la mancata fivet che dovevo fare alla tambre e che poi fu annullata (150 meropur e 150 di altro che non mi ricordo, per un totale di 5 giorni). Manco la fivet, ed il giorno 7 maggio a soropresa dopo soli 15 giorni, ricompare il ciclo. Ora dovevo aspettarlo per il famoso esame. niente, manco un fantasintomo. penso che quando lo cerchi non arriva e quando vorresti che non arrivasse si presenta.
Sono perplessa, non so se contattare la mia ginecologa o aspettare il 30° - 31*, è la prima volta che mi succede. ho sentito la mia amica, dice che probabilemnte è dovuto alla terapia ormonale di aprile e mi consiglia di telefonare alla ginecologa. Ma poi penso, che può fare scusa? la danza del ciclo?
A qualcuna è capitato?

Con il soppressore anche a me sono venute dopo circa 40\45 giorni. A ottobre, 1° tentativo avevo fatto decapeptyl e a dicembre ancora non avevo il ciclo, dopo aver fatto un'ecografia che era tutto ok, la ginecologa mi fece prendere primolut nor (progesterone) e per fortuna a Natale arrivò il ciclo. Per questo 2° a Marzo, non ho usato soppressore, ma avendo avuto una biochimica ho avuto il ciclo ad aprile e poi niente, sta arrivando in questi giorni dopo aver preso progesterone, sempre consigliato dalla gine. Sicuramente inizierò pillola per sincronizzarmi, ad agosto torno da Martinez, se stavolta non va ancora bene, lo prendo a cazzotti!!!!!!!!!! stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 23640 stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 23640
Stai tranquilla comunque che avendo il tentativo a settembre farai in tempo a sistemare tutto! chiama la gine, lei ti consiglierà!! stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 6142 stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 6142 stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyLun 04 Giu 2012, 22:12

lella parlane con la ginecologa, possono magari aiutarti con una breve terapia di progesterone, anche se ancora manca molto tempo e quindi è possibile al prossimo ciclo iniziare con la pillola per stare tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyMar 05 Giu 2012, 17:56

Bibbi ha scritto:
lella parlane con la ginecologa, possono magari aiutarti con una breve terapia di progesterone, anche se ancora manca molto tempo e quindi è possibile al prossimo ciclo iniziare con la pillola per stare tranquilla

ciao bibbi ti leggo solo ora, mi sa che era arrivato il messaggio di risposta al topic ma mi deve essere sfuggito. Ho chiamato nel frattempo la dottoressa (una comica, l'ho chiamata nascosta nel bagno dell'ufficio, manco stessi rubando Cool ) e mi ha detto che può essere normale ma che sono troppo agitata. Miha detto che in casi come questi potremmo procedere con una transvaginale se proprio voglio togliermi il cruccio, ma lei onestamente per ora non lo ritiene necessario. Dice che il fatto che abbia avuto sempre il ciclo regolare non vuol dire assolutamente nulla, ma se proprio nei prossimi giorni dovesse non presentarsi allora potrò fare l'eco.
Sono in ansia solo perchè non vorrei che slittasse l'appuntamento con martinez di settembre a causa di questo. ma sono solo paranoica (e magari in questo periodo può essere dovuto al probabile imminente arrivo) nel frattempo ovviamente ho dovuto spostare l'esame al 18. speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyMar 05 Giu 2012, 22:10

anch'io avevo le tue stesse ansie e preoccupazioni quando a fine marzo ancora non arrivavano (interruzione stimolazione + soppressore mese precedente) e a meta maggio dovevo andare a malaga, quindi ti capisco benissimo.
Ma se sei seguita qui da una dottoressa per la preparazione non ti preoccupare che nel caso sa lei come fare a farti venire il ciclo! Anche se per ora è presto per preoccuparsi! Dai abbi fiducia! ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? EmptyDom 10 Giu 2012, 18:04

regà quà non arriva proprio niente, manco un sintomuccio uccio, la mia dottoressa aveva detto, se proprio non mi sentivo tranquilla, di fare l'ecografia, ma onestamente mi sono rotta di spendere soldi a destra e a manca per sciocchezze. Se si ritiene che debba farla la faccio, non per sentirmi tranquilla, tanto non ci capirei un cavolo nel ritirarla.
Ora sono indecisa sul da farsi, che faccio la richiamo domani oppure a sto punto aspetto direttamente il prossimo ciclo di fine giugno (se arriva, a sto punto) farò ugualmente in tempo per la fivet di settembre? Altrimenti slitto ad ottobre, non mi interessa, basta che faccio le cose per bene....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?   stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stiamo al 30° giorno e ancora niente ciclo, possibile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora niente ciclo
» Ancora niente ciclo uffiiiiii
» Secondo giorno ovotest positivo…com’è possibile?
» Niente ciclo, potrò fare transfer?
» ancora niente ciclo..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: