Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I NOSTRI HOBBY

Andare in basso 
+8
mammachioccia
cocochanel
Impasse
sara79
Cinia
Animablu
Macry79
StellaMaris81
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 11:25

Macry79 ha scritto:

Da quando mi sono sposata ho iniziato a partecipare con mio marito e ai suoi amici a qualche gioco di ruolo .... NO NON PENSATE A QUALCOSA DI SCANDALOSO .... sono quei giochi dove c'è un master che decide la storia e i giocatori fanno i personaggi e saranno i dadi a scegliere se vincono o perdono le battaglie o se fanno o non fanno quelle azioni (un po' come nella vita .... è tutto un caso o un bdc).
Anch'io partecipavo ai giochi di ruolo! D&D per l'esattezza
avevo una mezzelfa guerriera/ladra si chiamava Dragonfly
nonostante avesse una destrezza piuttosto alta, il punteggio dei dadi a volte era rovinoso
della serie: stai prendendo la mira per scoccare la freccia che ti salverà la vita e ..(dadi)... ti cade l'arco dalle mani 🤡
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 12:12

soralella ha scritto:
Animablu, saresti la moglie ideale per mio marito, lui ama mangiare bene ma io non amo cucinare.... mi vergogno a dirlo, ma molto spesso cucina lui. ogni tanto mi prende lo schiribizio e cucino qualcosa dalle ricette che ho scaricato in internet, tipo: ho voglia di melanzane alla parmiggiana? Scarico la ricetta e le faccio. Diciamo che se mìimpegno mi riesce abbastanza bene solo che non mi piace assolutamente, credo che sia di famiglia, ho una zia che praticamente non sa cuocere nemmeno un uovo sodo, persino il cane si rifiuta di mangiare la roba che gli cucina!!!!

Beata te! Mio marito non apprezza quello che
faccio! L'altra sera dopo cena gli ho presentato
un meraviglioso muffin al cocco e cioccolato,
lui l'ha scansato e ha detto che preferiva un
po' di gelato. Evil or Very Mad Ho avuto un attacco
isterico, gli ho detto che glie l'avevo fatto
con amore e che non se lo meritava.
E' proprio vero, chi ha i muffin non ha
i denti e chi ha i denti non ha i muffin!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 13:45

Silk ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Da quando mi sono sposata ho iniziato a partecipare con mio marito e ai suoi amici a qualche gioco di ruolo .... NO NON PENSATE A QUALCOSA DI SCANDALOSO .... sono quei giochi dove c'è un master che decide la storia e i giocatori fanno i personaggi e saranno i dadi a scegliere se vincono o perdono le battaglie o se fanno o non fanno quelle azioni (un po' come nella vita .... è tutto un caso o un bdc).
Anch'io partecipavo ai giochi di ruolo! D&D per l'esattezza
avevo una mezzelfa guerriera/ladra si chiamava Dragonfly
nonostante avesse una destrezza piuttosto alta, il punteggio dei dadi a volte era rovinoso
della serie: stai prendendo la mira per scoccare la freccia che ti salverà la vita e ..(dadi)... ti cade l'arco dalle mani 🤡

hahaha bellissimiiiii!

Io avrei sempre voluto giocarci ma i miei "amici" che avevano tutto l'occorrente non mi chiamavano mai.....I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 K3204510
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 14:34

impasse ha scritto:
Che spettacolo che sei!
...e hai entusiasmato anche me!!!

Ti aggiungo alla lista delle persone a cui far visita quando vengo in Sardegna....


Grazie Impasse!!!!
Mi trovi nelle guide turistiche come
reperto archeologico tra i nuraghi e
le tombe dei giganti. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 15:20

jolaluca ha scritto:
che brave ragazzeeeeeeeeeee,Animablu,che passione!!!!!mammachioccia che bravaaaaaaaaa,a me piace molto ballare,in particolare salasa venezuelana,mi piace fare i detersivi autoprodotti(con materie naturali 100%ecologiche),mi piace leggere(anche se ora sono in stand by)e ora vi confesso una cosa,ma la spete solo voi e mio marito,mi raccomando,ADORO cantare,ogni genere,ma non sono esattamente intonatissima Cool ,ma cmq mi chiudo in camera con mp3 e canto a squarciagola,mi rilassa da morire,ma mi vergogno da pazzi!!!mio figlio quando mi sente ride a crepapelle Shocked ...........................poi correre,e fare yoga(pure qst in stand by)
Bellissima l'idea dei detersivi autoprodotti...c'è il segreto professionale o puoi svalermi qualche trucco in pm???
Io cerco di usare solo aceto, bicarbonato, ammoniaca e vapore per pulire, ma tu invece sei un genio...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 17:09

mammachioccia ha scritto:
jolaluca ha scritto:
che brave ragazzeeeeeeeeeee,Animablu,che passione!!!!!mammachioccia che bravaaaaaaaaa,a me piace molto ballare,in particolare salasa venezuelana,mi piace fare i detersivi autoprodotti(con materie naturali 100%ecologiche),mi piace leggere(anche se ora sono in stand by)e ora vi confesso una cosa,ma la spete solo voi e mio marito,mi raccomando,ADORO cantare,ogni genere,ma non sono esattamente intonatissima Cool ,ma cmq mi chiudo in camera con mp3 e canto a squarciagola,mi rilassa da morire,ma mi vergogno da pazzi!!!mio figlio quando mi sente ride a crepapelle Shocked ...........................poi correre,e fare yoga(pure qst in stand by)
Bellissima l'idea dei detersivi autoprodotti...c'è il segreto professionale o puoi svalermi qualche trucco in pm???
Io cerco di usare solo aceto, bicarbonato, ammoniaca e vapore per pulire, ma tu invece sei un genio...
No no anzi quando ho + tempo(pupo permettendo)ve ne spiego qualcuno,allora bhe' aCETO AL POSTO DELL'AMMORBIDENTE e bicarbonato(1 cucchiaio)insieme al detersivo x igienizzare,nel cestello 2 palline da tennis aiutano le macchie a venire via.......una chicca veloce CIF AUTOPRODOTTO(PROVATO UNA BOMBA IN BAGNO)250 gr di bicarbonato puro,55 gr di sapone marsiglia vegetale grattato,2 cucchiai di acido ascorbico(vitamina c in farmacia)5 gocce di olio essenziale tea tree naturale(antibatterico)e acqua finche' non diventa crema e via!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 18:36

Anche io sono un'appassionata di lavori a maglia e all'uncinetto, ho fatto tante belle maglie estive ed invernali.......ora vorrei giusto iniziare a fare qualcosa.....e poi mi piace disegnare, disegni a mano libera, a colori ed a matita, schizzi prospettici...insomma cose così!..belle, bellissime! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptyMar 12 Giu 2012, 19:39

PER LE FATINE: CHI PYO' PUBBLICHIIIII ALMENO UNA FOTINA, magari nel formato più piccolo possibile o appoggiandosi ad un sito esterno, così possiamo tutti vedere, sono troppo curiosa.
Mamma chioccia mi ha inoltrato in MP alcuni suoi lavori, sono MERAVIGLIOSIIIIII!


Fateci vedere I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 17:21

Ora che grazie alle info di Impasse ho capire come inserire le immagini, ve ne posto qualcuna...
i miei quadri assolutamenti astratti:
I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Dscn0514

qualcosa più inerente a questo forum:
I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 28112010


I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 29112010
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 17:28

sara79 ha scritto:
Ora che grazie alle info di Impasse ho capire come inserire le immagini, ve ne posto qualcuna...
i miei quadri assolutamenti astratti:
I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Dscn0514

qualcosa più inerente a questo forum:
I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 28112010


I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 29112010



sara sono bellissimi, il secondo e terzo specialmente!!! ma hai usato del legno di compensato per crearli?
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 17:39

SI si legno e pittura, colori americani, gli stampi li faccio io e me li taglia il santo di mio marito, te ne posterò anche altri..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 17:44

sara79 ha scritto:
SI si legno e pittura, colori americani, gli stampi li faccio io e me li taglia il santo di mio marito, te ne posterò anche altri..


Sara sono davvero belli! Se mi dovesse andar bene la fivet, ti commissiono subito un paio di cose per la cameretta, a pagamento è ovvio!
Una mia collega fa delle torte spettacolari di tutte le forme (Cake designer , sembra che sia la moda del momento), pure a lei ho commissionato la torta Laughing
In poche parole mi manca solo la MATERIA PRIMA.... Il Figlio Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI HOBBY   I NOSTRI HOBBY - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I NOSTRI HOBBY
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» chi di voi ha i miei hobby?
» Pausa pranzo all'Hobby Show
» Che bello svegliarsi il sabato mattina.....in tre...
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?
» curiosità..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: