Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il Gennet a Praga? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il Gennet a Praga?

Andare in basso 
+4
Amore grande
sirio67
mariateresa
sissi8081
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptyVen 08 Giu 2012, 12:36

scusate ma il Gennet dove si trova esattamente ??? Praga 1, 2 ? come si chiama la zona? mala sta, ecc...

Help meeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptyVen 08 Giu 2012, 13:08

Praga 1


Ultima modifica di mariateresa il Ven 08 Giu 2012, 13:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptyVen 08 Giu 2012, 13:10

Si trova a Praga1. Proprio in centro vicino a Piazza della Repubblica. Na Porici è la via
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 10:10

[quote="sirio67"]Si trova a Praga1. Proprio in centro vicino a Piazza della Repubblica. Na Porici è la via[/quote
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 15:29

Cara, si , come ti hanno detto detto le altre fatine, si trova a Praga1.
Entri in Na Porici, prosegui per circa 300 mt. ad un certo punto, quando ti troverai davanti una cabina telefonica, verifica che al lato opposto ci sia un piccolo centro commerciale con una grossa scritta riportante il nome "BILA LABUT" che in ceco significa cigno bianco. significa che sei arrivata.
Imbocca quella piccola galleria che ti troverai sulla destra ( vedrai il cartello GENNET alla parete ).
Fai tutta la galleria e, quando ti troverai a cielo aperto, sgrana gli occhi sulla tua destra e vedrai un bellissimo palazzo a vetri.Eccoti arrivata!

Un piccolo consiglio, se ti va.
Per albergo, cerca qualcosa anche appena fuori dalla zona: spenderai molto meno e, con tram/autobus e metro, praga -essendo piccolissima- raggiungerai ogni posto con una facilita' estrema.
Fidati cara, tutto e' vicino. I mezzi costano una sciocchezza e sono comodissimi!
Altro consiglio: per mangiare io voto Mongolese al C. Comm.le Palladium sempre in Na Porici,
Se viinteressa qualche altro consiglio, scrivetemi pure: ho amato ed amo praga con tutto il cuore!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 16:47

Ecchilosà,
ti va di raccontare tutto quello che sai su Praga aprendo un post dedicato nella sezione apposita?
http://www.stradaperunsogno.com/f47-spazio-pratico-dove-dormire-con-chi-viaggiareper-chi-viene-da-fuori
così la tua esperienza potrà essere facilmente ritrovata anche in futuro da tutte le fatine,
io ci vado fra due giorni e mi fa sicuramente piacere avere tutte le info possibili
Grazie! Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 16:48

OT Silk allora in bocca al lupo per la partenza cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 16:55

Grazie Very Happy
ma è solo per il primo appuntamento
per adesso Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 17:24

Silk ha scritto:
Grazie Very Happy
ma è solo per il primo appuntamento
per adesso Wink
non importa, è sempre una cosa importante anche il primo appuntamento cheers
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Silk in chilo alla balena per 1° appuntamento   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 18:38

Grazie cara Silk per la fiducia, oggi non riesco proprio a mettere cose interessanti ed utili su Praga, ho gente a cena, ma domani vedo di scrivere qualcosa di utile ( spero, almeno) per le prossime gennettine!
Sono stata a Praga solo una volta, ma l'ho studiata per tre mesi, ho avuto suggerimenti, consigli da amici che ci sono stati varie volte e poi, sono una rompi-palle mondiale: quando devo fare una cosa voglio farla al meglio ed avere il meno possibile di brutte sorprese!
Vi potro' scrivere solo cio' che e' stat la mia esperienza ed un piccolo riassunto delle esperienze di amiche.
Lo faro' molto volentieri.
Un caro bacio, a domani un nuovo topic su dove alloggiare e mangiare a praga.
Lo intitolero' A PRAGA : CONSIGLI PRATICI
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 20 Apr 2013, 19:10

Ecchilosà, grazie in anticipo per il tuo prezioso aiuto sulla guida per praga Il Gennet a Praga? 4878
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Iniziato consigli pratici per gennet praga   Il Gennet a Praga? EmptyDom 21 Apr 2013, 23:19

Ragazze, come vi avevo promesso ho iniziato CONSIGLI PRATICI per Praga.
Mi manca la sezione dei ristoranti/pub, ma sono stanca morta e ve li scrivero' domani.
Se ho sbagliato post o posto in cui inserirlo, ditemi pure: sono stra-imbranata
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptyMer 24 Apr 2013, 11:40

ecchilosà ha scritto:
Ragazze, come vi avevo promesso ho iniziato CONSIGLI PRATICI per Praga.
Mi manca la sezione dei ristoranti/pub, ma sono stanca morta e ve li scrivero' domani.
Se ho sbagliato post o posto in cui inserirlo, ditemi pure: sono stra-imbranata
Ottimo reportage!
sarà utilissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 29 Giu 2013, 02:35

è stato utilissimo il tuo aiuto. ...grazie
Torna in alto Andare in basso
ecchilosà
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ecchilosà


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.04.13
Età : 51

Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? EmptySab 29 Giu 2013, 18:35

Bene lalla77,
mi fa piacere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Gennet a Praga? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Gennet a Praga?   Il Gennet a Praga? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Gennet a Praga?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gennet praga
» GENNET DI PRAGA
» GENNET di PRAGA
» Praga Gennet
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: