Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gennet praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gennet praga

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
yanka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
yanka


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.16

gennet praga Empty
MessaggioTitolo: gennet praga   gennet praga EmptyMer 05 Ott 2016, 12:37

ci siamo ..si comincia...ho ricevuto il piano terapeutico..vorrei sapere...voi come avete fatto x le punture sottocutanee???
ragazze datemi tutti i consigli possibili ed immaginabili....
gli esami preoperatori... quanto tempo prima li avete fatti???? e si possono fare anche se la terapia è stata già avviata???
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 47
Località : Puglia

gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet praga   gennet praga EmptyMer 05 Ott 2016, 13:34

ti ho riposto in privato riguardo ai farmaci...aggiungo che io ho presentato tutto al medico di base,che mi ha fatto le ricette,risparmiando taaanto...mi è stato di grande aiuto in tutto. I love you

gli esami pre operatori non devono essere più vecchi di 4 settimane.
pertanto,basta organizzarsi: Rolling Eyes

calcola quando avrai il ciclo,poi il pick up si fa intorno al 12°gg;

fatti fare le ricette dal medico presentando esami pre-operatori richiesti;

fai le analisi del sangue+urine, ti consiglio laboratorio privato,dovrebbe essere più celere nelle consegne referti;

prenota elettrocardiogramma,io non ce la facevo in ospedale per i tempi,perciò ho chiamato cardiologa di famiglia.

ecco fatto! fortuna
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet praga   gennet praga EmptyMer 05 Ott 2016, 13:45

Ottimo... quoto in tutto maggese... forza... noi siamo qui
Torna in alto Andare in basso
yanka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
yanka


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 26.07.16

gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet praga   gennet praga EmptyGio 06 Ott 2016, 19:18

gennet praga 769866 gennet praga 6142 felicità ..
Grazie Maggese....
Torna in alto Andare in basso
Vale O
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.12.21

gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Direttamente Gennet o bimbi di Praga?   gennet praga EmptyMar 07 Dic 2021, 08:32

Ciao a tutte,
Ho intrapreso questo percorso per avere un bimbo qualche mese fa e mi sono trovata ad un certo punto davanti al dilemma se contattare direttamente la clinica oppure fidarmi dell'associazione Bimbi di Praga.
Ho conosciuto la coordinatrice Paola Cavallo di bimbi di Praga, e sono rimasta colpita dalla sua disponibilità e dal suo attivismo.
Posso dire che affidarsi a Paola è stata una buona scelta, in quanto quando ho avuto bisogno di informazioni o quando avevo dubbi sul piano terapeutico, lei mi seguiva passo per passo, cercando anche di rassicurarmi se ero ansiosa.
Il fatto poi che sia italiana per me è un surplus perché poteva capirmi al volo! anche se le coordinatrici interne di Gennet parlano benino l'italiano, non potranno mai arrivare a certe sfumature della lingua.
Io sinceramente mi son trovata benissimo con Bimbi di Praga e con Paola in particolare, la consiglio veramente.
Inoltre svolge questo compito gratuitamente: noi pazienti non paghiamo bimbi di praga, ci pensa Gennet a dare loro un compenso.
La settimana scorsa ho fatto il transfer e speriamo che vada tutto bene. Auguri a tutte! 😍🍀

A Alessandra78 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Alessandra78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.12.21

gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet praga   gennet praga EmptyMar 07 Dic 2021, 09:32

Buongiorno a tutte,
Anch'io dopo tanti anni di tentativi di fecondazione assistita in Italia, infinite terapie, delusioni mi sono voluta dare ancora un'occasione per realizzare il sogno di avere un bambino all' estero e anche su suggerimento del mio ginecologo ho scelto Gennet per la lunga esperienza, professionalità e tecniche all'avanguardia .
Anch'io non sapendo come muovermi mi sono affidata all' Associazione Bimbi di Praga nella persona di Paola ( ma ho avuto il piacere di conoscere anche Pavlina )che è stata sempre disponibile , presente e di grandissimo supporto professionale e umano.
La gravidanza procede e speriamo che il sogno finalmente diventi realtà I love you
Pertanto mi sento di incoraggiare tante ragazze che come me non consideravano anche la possibilità di rivolgersi ad una struttura estera e di fare affidamento all Associazione Bimbi di Praga che in maniera gratuita e professionale saprà certamente sostenervi in questo importante percorso.
In bocca al lupo a tutte🍀🐞🤞
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gennet praga Empty
MessaggioTitolo: Re: gennet praga   gennet praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gennet praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENNET DI PRAGA
» Il Gennet a Praga?
» GENNET di PRAGA
» Praga Gennet
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri-
Vai verso: