Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Misure distacco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Misure distacco

Andare in basso 
+37
aga
Antonella76
mammachioccia
jellyfishui
Cla
Mony75
ballerina84
pesciolina479
Vic
miao71
iomamma
rossella
Cinia
ffederika
Animablu
prisci81
ioete
barbamamma
arual2510
Macry79
jolaluca
speranza
mongy
mariateresa
psicofata
mare6
sirio67
barby2772
antonio&giovanna
lallina72
sasa5571
pingui
zerlina09
Impasse
camilla80
spike
Violet
41 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 16:15

Ciao amiche belle
Oggi niente visita, devo aspettare almeno tre ,quattro giorni. Pero'mi hanno comunicato la misura del distacco che e' 62x24. Chi ha avuto esperienza di distacchi mi Sa dire qualcosa? Di quanto era il vostro e in quanto tempo si e'ri assorbito?
Poi ho parlato con la Mitica e lei mi ha detto che e'fiduciosa e questa cosa rincuora molto anche me Smile
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 16:49

Ciao piccola, la fiducia è molto importante. ne approfitto per abbracciarti tanto! Misure distacco 6142 Misure distacco 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 16:51

violet non ti sò aiutare ma ti volevo dire che sei sempre nei nostri pensieri.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 17:27

camilla80 ha scritto:
violet non ti sò aiutare ma ti volevo dire che sei sempre nei nostri pensieri.
...e quando dice nostri intende di tutti tutti....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 18:07

tesoro mio cercavo proprio tue notizie, stai li buona buona e pensa che se la gine dice che è fiduciosa vuol dire che puoi esserlo anche tu. coraggio Misure distacco 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 18:48

Violet...ho provato a vedere nei documenti...al ps non mi hanno scritto le misure...dopo 2 settimane avevo 20*5 e dopo altre 2 nulla!!!

come sono le perdite?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 19:21

Forza Violet e forza Violettini...

NOI SIAMO TUTTE CON VOI!!!!!!!!!!!

Misure distacco 769866 Misure distacco 769866 Misure distacco 769866
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 19:30

Bene cara ti tengo d occhio ......fidati del gine ......un bacio a te e ai piccolini I love you I love you I love you ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiianzi ce la fareteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Misure distacco 769866 Misure distacco 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 19:32

a me erano millimetri, ma so di donne con distacchi importanti come il tuo e che ce l'hanno fatta.....con un po di sacrifici.....ma non credo che ti spaventino, forza Violet vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 19:44

Le perdite sono meno di ieri ma ci sono,tipo ciclo mestruale Sad mamma mia,dovro farmi mesi d'ospedale mi sa No Question
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 19:51

Violet non sapevo... Inchiodata al letto ma serena più che puoi...loro lo sentono! Ti abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 19:54

Cara, vedrai che ce la farete, ne sono sicura. Anche la tua ginecologa è ottimista...Noi siamo qui a tenerti compagnia, sempre! Misure distacco 769866 Misure distacco 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 20:34

Cara, sentirti mi rincuora..
Leggere che la Mitica è fiduciosa, ci fà stare tutti più tranquilli..
nell'attesa di nuove, ti abbraccio.. Misure distacco 769866
se riesci, tienici sempre aggiornate....baci!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 20:58

Forza Violet!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 21:08

Ti leggo positiva e questo aiuta molto, con le gravidanze gemellari capita sovente di avere dei distacchi, ti parlo per esperienza, non mi ricordo quanto erano grandi, ma lo erano, perchè una stava sopra e l'altra aveva il peso dell'altra, il ginecologo sperava che si spostassero e così è stato, sono stata a letto per 5 mesi con tanto progesterone e tante preghiere, tesoro vedrai andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 21:24

e se ti annoi ci siamo noi, se vuoi c'è skype ci possiamo conoscere! io dal divano tu dall'ospedale non è il massimo ma è qualcosina!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 21:51

[quote="antonio&giovanna"]e se ti annoi ci siamo noi, se vuoi c'è skype ci possiamo conoscere! io dal divano tu dall'ospedale non è il massimo ma è qualcosina![/quote si tesoro dammi il tuo skype via pm cosi chattiamo un po Wink
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 21:58

dai violet intanto tranquilla in ospedale poi vedrai che passata l'emergenza il super riposo lo fai a casa!!! Misure distacco 769866 Misure distacco 769866 Misure distacco 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 22:19

se la gine e' positiva devi esserlo anche tu ....vedrai che con un po' di sacrifici si risolvera tutto.....e coccolati x bene i tuoi piccolini loro hanno bisogno di tutta la tua positivita.....noi siamo qui ogni giorno a farti compagnia e stringerti forte Misure distacco 6142 Misure distacco 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptySab 16 Giu 2012, 22:57

Ciaoooo Tesoro,ho chiesto alla mia amica se sapeva quanto era il suo distacco,ed era 55x22,alla 6 settimana,con perdite fino alla 9 settimana,ma alla 8 iniziava a riassorbirsi e alla 11°non aveva piu' nulla,erano una sopra l'altra,quando si sono spostate la cosa e' migliorata!!!forza forza piccoliiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptyDom 17 Giu 2012, 01:00

Violet ha scritto:
Ciao amiche belle
Oggi niente visita, devo aspettare almeno tre ,quattro giorni. Pero'mi hanno comunicato la misura del distacco che e' 62x24. Chi ha avuto esperienza di distacchi mi Sa dire qualcosa? Di quanto era il vostro e in quanto tempo si e'ri assorbito?
Poi ho parlato con la Mitica e lei mi ha detto che e'fiduciosa e questa cosa rincuora molto anche me Smile

Ciao Violet, ho visto il post solo ora.

Intanto come va? Una mia amica ha avutlo nella prima gravidanza ha avuto il distacco della placenta centrale: ha dovuto stare in ospedale per 3 mesi .... ma il bimbo ora ha 10 anni: ma vedessi che bello che è!!!! Forza forza forza ... non demordere!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptyDom 17 Giu 2012, 08:03

Io non so risponderti, ma ti abbraccio Razz
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptyDom 17 Giu 2012, 08:22

Violet...per quanto è possibile...cerca di vedere solo i lati positivi:

- la mitica non ha mai sbagliato un colpo;
- in ospedale sarai sicuramentre stra coccolata e soprattutto potrai vedere i cuoricini molto sprsso(non è da tutti)
- ti riposerai per poi essere bella carica all'arrivo dei cuoricini;
- con il caldo che fa almeno hai l'aria condizionata;
- ecc....

p.s. scusa se cerco di stramatizzare...ormai su 21 settimane...ne ho passate almeno 8 a letto!!! posso solo capirti....


ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptyDom 17 Giu 2012, 08:46

Dai piccola Violet! Io non me ne intendo di distacchi, ma mi fido della tua gine! Devi essere fiduciosa e portare tanta pazienza! tanti baci I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco EmptyDom 17 Giu 2012, 10:23

ti mando il mio abbraccio forte, e Ernesto mi dice di dirti "Zietta tieni duro, che i cuginetti sono belli ancorati a te, e non vedono l'ora di conoscerti !!!"

Misure distacco 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Misure distacco Empty
MessaggioTitolo: Re: Misure distacco   Misure distacco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Misure distacco
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!
» oggi eco e misure
» misure ottimali endometrio?
» misure embrione
» Tabelle misure feto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: