Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi eco e misure Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi eco e misure

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi eco e misure Empty
MessaggioTitolo: oggi eco e misure   oggi eco e misure EmptyVen 31 Mag 2013, 13:38

Oggi abbiamo fatto l'ultima ecografia!!!!

La mia piccolina sta bene, è confermato femmina (anche se tutti continuano a dirmi che ho la pancia da maschio).

é tutto nella norma, sta benissimo ma...mi preoccupa un po' la misura del femore.
La dottoressa ci ha detto che ha ripreso da me (sono non bassa ma sicuramente non alta!) e non da mio marito (185 cm), cioè è piccolina. Ci ha detto che è nella norma ma sono andata a leggere il referto e il femore è al 5 percentile. A me sembra un po' pochino.

Poi ci ha ribadito che è piccolina, anche di peso, ma sempre nella norma.

Non voglio allarmarmi inutilmente, d'altronde le ho chiesto 100 volte "comunque è tutto nella norma?" e lei me lo ha ribadito però diceva sempre che è piccolina...


A parte questo è l'amore nostro!!!!!!!!!!!!!!!!! E la prossima volta che la vedremo sarà dal vivo oggi eco e misure 769866 oggi eco e misure 769866 oggi eco e misure 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

oggi eco e misure Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco e misure   oggi eco e misure EmptyVen 31 Mag 2013, 14:43

Capisco che l'ansia ci accompagna per tutto il nostro percorso ed difficile da mandar via, ma se la gine dice che va bene avrà di certo i suoi motivi.
Poi credoper la nascita in se forse piccine è meglio (ovviamnete con la rassicurazione che è nella norma) avrà tutto il tempo di crescere dopo!!!

Ora concntrati sulle buone nuove e goditi gli ultimi giorni con la pancia presto sarai MAMMA!!!!!

oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920 oggi eco e misure 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi eco e misure Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco e misure   oggi eco e misure EmptyVen 31 Mag 2013, 15:00

io starei serena,dobbiamo pensare che basta che l'ecografo si sposti di un millimetro e le misure sono falsate,a mia cognata continuavano a dire che mio nipote ra piccolo,e' nato a 38 settimane di 2.950 x 50 cm,a me nn sembrava cosi' piccolo!!!forza Alice ci sei quasiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi eco e misure Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco e misure   oggi eco e misure EmptyVen 31 Mag 2013, 15:37

Stai tranquilla!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi eco e misure Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco e misure   oggi eco e misure EmptyVen 31 Mag 2013, 15:52

In questo momento ti capisco.... anche io mi faccio prendere dall'ansia per le dimensioni .... ma i gine di bimbi ne vedono tanti perciò se ti ha detto che va bene va bene: devi anche pernsare che ci sono bambini sanissimi che nascono e pesano due chili e bimbi altrettanto sani che nascono di quattro chili...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi eco e misure Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco e misure   oggi eco e misure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi eco e misure
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misure distacco
» Tabelle misure feto
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!
» misure embrione
» Misure Endometrio per criotransfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: