Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tabelle misure feto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tabelle misure feto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyGio 29 Ago 2013, 17:51

Dato che sono in vena ho trovato anche questa tabella in riferimento alle misure del feto:

http://www.my-personaltrainer.it/salute/lunghezza-feto.html


e questa è un'altra piu' specifica sul femore

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/sezionebaby/tools/lunghezzaFeto.jsp


Spero che vi siano utili 🐱
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyGio 29 Ago 2013, 20:56

Ma dove le scovi queste tabelline ? Grazie ! Molto utili 

bounce
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyGio 29 Ago 2013, 21:00

Perchè io cerco su internet per capire le cose.... poi penso che come servono a me nuove nozioni.... possono servire anche a voi no Wink 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyGio 29 Ago 2013, 21:09

Assolutamente si ! Ma siccome giro anch'io,tanto e le tue non le trovo.....sono ammirata !
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyGio 29 Ago 2013, 22:14

....io invece non voglio cercare nulla prima o dopo l'incontro con il ginecologo!!! Voglio solo fidarmi delle sue parole x non impanicarmi se qualche esito dovesse essere x caso difforme dalle tabelle standard: so che al momento i Twins sono al 75 percentile e voglio farmi bastare ciò!!!
Credo di aver approfondito tanto..... troppo ..... troppo a lungo.... tutto ciò che concerne il concepimento ed adesso voglio "gustare" un po' di "ignoranza"!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyGio 29 Ago 2013, 22:52

ma sei instancabile!!! grazie per tutte queste preziose informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto EmptyVen 30 Ago 2013, 00:02

Cinia ha scritto:
....io invece non voglio cercare nulla prima o dopo l'incontro con il ginecologo!!! Voglio solo fidarmi delle sue parole x non impanicarmi se qualche esito dovesse essere x caso difforme dalle tabelle standard: so che al momento i Twins sono al 75 percentile e voglio farmi bastare ciò!!!
Credo di aver approfondito tanto..... troppo ..... troppo a lungo.... tutto ciò che concerne il concepimento ed adesso voglio "gustare" un po' di "ignoranza"!
Infatti il mio è anche difetto: sapeste quante ansie mi sono fatta venire per nulla Smile .

Comunque continuo a ribadire che queste sono tabelle generiche e non personali perciò sicuramente bisogna affidarsi sempre agli esperti. Dall'altra parte penso che comunque saperne qualcosa in piu' non guasta mai Smile


Ultima modifica di Macry79 il Ven 30 Ago 2013, 17:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: ciao   Tabelle misure feto EmptyVen 30 Ago 2013, 13:14

molto carino questo sito !!!!BRAVA !!!Tabelle misure feto 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tabelle misure feto Empty
MessaggioTitolo: Re: Tabelle misure feto   Tabelle misure feto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tabelle misure feto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Misure distacco
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!
» oggi eco e misure
» misure ottimali endometrio?
» misure embrione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: