Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei nonnini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei nonnini

Andare in basso 
+15
iomamma
Pina Armillotta
Cla
Cinia
barbamamma
Iuby
ioete
jolaluca
mongy
Bibbi
ffederika
camilla80
Impasse
spike
melinda477
19 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 16:49

oggi sono stata a trovarli, cerco di farlo spessissimo perchè li amo immensamente ..comunque oggi parlavamo e mia nonna mi è diventata un esperta di centri pma! affraid
praticamente da quello che mi ha raccontato la metà delle nipoti delle sue amiche fa pma! quindi è stata tipo mezz'ora a dirmi..questa va a bergamo..questa va a milano..questa va a Brescia..
notare che mia nonna ha 82 anni!
poi mi ha detto che lei è una strega, io devo pazientare ma la prossima va bene perchè lei è un indovina!
poi mi si avvicina e mi dice...e comunque io so che ci sono anche altre vie... Very Happy
mi sono immaginata questo gruppetto di vecchiette 82enni al bar a parlare di eterologa! troppo avanti!
quest'estate ho quasi perso mio nonno, ora sta benissimo e anche mia nonna sta bene, ma oggi mentre parlavamo di queste cose nella mia testa pensavo che vorrei che vivessero per sempre, che li amo cosi tanto che a volte il cuore mi fa male e che vorrei davvero renderli bisnonni! so che sarebbero felici ma è una cosa che non mi hanno mai detto..perchè sanno quanto ci soffro li adoro!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 16:56

quanto ti capisco!!
comincio col dirti che sono davvero felice che il tuo nonnino ora stia bene!
comprendo bene il tuo desiderio!
io ero molto affezionata ai nonni materni anche se per motivi di distanza li vedevo una volta l'anno.
amavo immensamente mia nonna di cui, tra tanti nipoti, sono l'unica che ha preso gli occhi e di cui vado fierissssima Smile
sono scomparsi tardi, mia nonna aveva 91 e mio nonno 93 anni, ma mia mamma è la penultima di 9 fratelli e quindi sono fra quelli che se li sono goduti "un po' meno". hanno avuto tanti pronipoti (con 9 fratelli la famiglia è grande!!). uno degli ultimi è stato il bimbo di mia sorella.
sono scomparsi a una settimana di distanza l'uno dall'altro. dopo 75 anni insieme mio nonno non ha retto e si è lasciato andare. (mia nonna diceva sempre che non l'avrebbe lasciata in pace nemmeno da morta!)
anche la nonna di mio marito è scomparsa pochi anni fa e questo mo dispiace. lei amava il suo primo nipote, era la sua gioia. mi spiace tanto non essere riuscita a farla diventare bisnonna in tempo, ci teneva tanto!!

i nostri nonni sono più avanti di quello che pensiamo!!! e molte volte ci stupiscono più dei nostri stessi coetanei!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 17:05

Punto 100 euro sulla nonna indovina.... Wink
i miei nonnini Ist2_210
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 17:09

nonna moderna!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: grazie spike   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 17:12

le tue parole sono bellissime..mi viene un senso di protezione come se fossero i miei bambini! mio marito li ha persi i nonni e i miei lo adorano e l'hanno adottato! Very Happy
oggi poi mi veniva da ridere perchè per loro puoi avere 30 anni o 90 anni ma sei sempre la loro nipotina, siccome soffro di pressione bassa con il caldo oggi mio nonno mi ha provato la pressione, poi mi hanno riempito di caramelle alla liquerizia! Very Happy
Impasse lo spero tanto, sarebbe la mia gioia estrema, ma ti dirò che anche renderli bisnonni mi riempirebbe il cuore di gioia..lo sai che la vignetta che hai messo sono proprio loro!!!! ahahahahah!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 17:34

Si i nonni sono meravigliosi! Il mio nonno preferito ha vissuto 99 anni e 8 mesi esatti era una forza della natura. Lo adoravo e lo amo ancora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 18:21

Quanto mi è mancata la figura dei nonni Crying or Very sad
Sono figlia di genitori attempati..di conseguenza non ho avuto i nonni..
Che bello avere questo rapporto..per questo ci tengo che i miei figli siano legati ai loro nonni,so che sono una grande fonte I love you
rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 22:26

i miei nonni---mi mancano tanto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 22:40

melinda coccolali e tienili ben stretti i tuoi nonni!!! Non è da poco confrontarti con persone di 80 anni, che ti vogliono bene, più aperte di qualche trentenne/quarantenne mentalmente ottuso!!! i miei nonnini 769866 i miei nonnini 769866 i miei nonnini 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptySab 16 Giu 2012, 22:49

che belloooo,che nonna avanti!!anche io avrei voluto aver i nonni presenti,perche' sono a 700 km di distanza ma non hanno mai fatto nulla per noi,quindi mi sono mancati tanto!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: tua nonna è un mito   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 10:21

tienila stretta!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 12:58

Sei tanto fortunata ad averli, a me mancano così tanto..... Sad
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 13:40

Meli cara che grande donna la tua nonna, abbracciala da parte mia, ce ne vorrebbero oggi di donne cosi ...

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: lo farò   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 13:55

la abbraccerò forte forte la prossima volta che la vedo! so di essere molto fortunata ad averli ancora, ma piu passano gli anni piu so che un giorno non ci saranno piu e quindi voglio imprimere nel cuore quanti piu momenti bellissimi posso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 14:24

Per averli ancora vicini a me i miei nonnini non so cosa darei! Come mi mancano! Spesso se penso a loro in giardino dopo un po' vedo volare delle farfalle.. Tieniteli stretti Melinda e baciali anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 15:39

Quanto mi mancano! Quanto ma ha dato Nina e cosa ha rappresentato per me il suo amore!!!!! Non passa giorno che la mia mente non vada a lei.... Nina della mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyDom 17 Giu 2012, 22:25

L'unica con cui ho condiviso dei bellissimi momenti che ricordo ancora è mia nonna materna, scomparsa ormai da 15 anni, lei mi avrebbe capita e mi sarebbe stata vicina!!!!
Meli goditi ogni istante con loro....la nonna è troppo avanti, ne sa anche di eterologa!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyLun 18 Giu 2012, 01:20

La tua nonna e' proprio avanti ... ma tanto avanti!!! Un grande esempio di intelligenza che spesso manca alle 20enni, 30enni
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyLun 18 Giu 2012, 09:09

che carina tua nonna!
anche la mia è moderna molto più di tanti giovani!
penso sempre che spero di fare in tempo a darle la gioia immensa di diventare bisnonna, anche se già lo è con i figli di mia cugina ogni volta che vado a trovarla mi chiede quando farò un figlio ma non ho il coraggio di dirle la verità...
ha 87 anni e ancora sta benissimo ma il pensiero di poterla perdere prima che conosca mio figlio mi rattrista molto.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyLun 18 Giu 2012, 15:27

Meli coltiva questo rapporto bellissimo e prezioso più che puoi!
Sono molto felice che tuo nonno stia meglio, quanto a tua nonna... beh che dire, è una grande!!!
Un bacione a te e un abbraccio a loro!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyLun 18 Giu 2012, 16:08

Sei fortunata ad avere dei nonni e per giunta che ti capiscono e appoggiano.
Io ho conosciuto praticamente solo una nonna che se n'è andata una decina di anni fa ma viveva lontano, la vedevo una volta l'anno.
Ora sono stata adottata dalla nonna di mio marito che ha quasi 91 anni e che ogni volta mi dice che ha pronta la lana o la seta per farmi il corredino, devo solo dirle il colore.
Lei dice di aver avuto problemi ad avere il primo figlio perchè dopo 6 mesi non arrivava (!!!), il suo dottore diceve che non poteva averne perchè l'utero era retroverso affraid affraid . Dopo 3 mesi ha avuto il primo e poi altri 3.
Così pensa che anche per me la strada possa essere più semplice di quello che sembra, ma dopo 4 anni, chi ci crede più?
Comunque le voglio bene lo stesso e sicuramente capisce molto di più dei suoi figli e dei miei genitori che sparano cretinate in continuazione!
Un bacione a tutte le meravigliose nonne del forum!!! i miei nonnini 769866
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyLun 18 Giu 2012, 17:48

cheers cheers cheers cheers un grandissimo evviva per i nonni, per fortuna che ci sono, felicità felicità felicità un pensiero speciale per tutti i nonni che vegliano su di noi dal cielo i miei nonnini 406823
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini EmptyMar 19 Giu 2012, 20:15

Che belli i nonni!!! Goditeli, sono dolcissimi....se poi hai nonnetti arzilli e aperti e soprattutto veggenti, è ancora più divertente!!
Ti abbraccio.. i miei nonnini 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei nonnini Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei nonnini   i miei nonnini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei nonnini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I miei sogni
» Voi piccoli miei!
» i miei gioielli
» I miei pensieri per LEI
» i miei auguri per voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: