Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è strano? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è strano?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

non è strano? Empty
MessaggioTitolo: non è strano?   non è strano? EmptyVen 22 Giu 2012, 17:31

Ciao io credevo che dopo un primo tentativo fivet andato male averti dato l' appuntamento per il secondo tentivo(sett/ottobre) mi davano un appuntamento per vedere com'era la situazione, invece niente. visti i miei problemi di aderenze uterine e di endometrio magari potevano darmi una cura di estrogeni prima del prossimo tentativo, no??( come del resto avevano fatto dopo isteroscopia fatta a fine novembre, tentativo programmato a fine febbreio poi rimandato, cura di proginova e progeffik gennaio e febbraio). Non tempo perso? Avevo fin pensato di prenderlo lo stesso il rpoginova per questi mesi ma poi ho pensato che prendere medicne senza che te lo dica il ginex non va tanto bene. Che ne pensate? Potete aiutarmi? esperienze simili? Grazie
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non è strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: non è strano?   non è strano? EmptyVen 22 Giu 2012, 17:35

io insisterei per un controllo ginecologico dopo l'arrivo del ciclo.ho sempre fatto così dopo ogni tentativo.
non prendere medicine assolutamente senza consultare un medico.
Torna in alto Andare in basso
dudi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 19.05.12
Età : 53
Località : milano

non è strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: non è strano?   non è strano? EmptyVen 22 Giu 2012, 19:42

io un'esperienza simile non ce l'ho ma posso dirti questo:

secondo me per i medici noi siamo dei numeri. Per cui per noi aspettare un mese, due mesi, rimandare per qualcosa che non và è "oro" perso.
Per loro no, per loro mese più mese meno chissenefrega!
magari poi vai al controllo, c' è qualcosa che non và e via di nuovo ad aspettare un'altro mese!
Io farei come ti ha consigliato la ragazza sopra. Chiederei un controllo ginecologico PRIMA proprio per poter ripartire nel mese giusto.
Sulla mia pelle ho imparato che siamo soprattutto noi i medici di noi stesse. Non nel senso di prendere farmaci da sole (questo no!) ma dobbiamo rimboccarci le maniche e alzare la manina e dire la nostra.

ovviamente ci sono anche medici umani e "sopra" la media, ma sono rari.
Datti da fare, telefona, chiedi, rompi le scatole!
così non sarà tempo perso!
baci dudi
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

non è strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: non è strano?   non è strano? EmptySab 30 Giu 2012, 16:47

concordo anche io con camilla, un consulto ginecologico specializzato secondo me e' proprio necessario, se non altro per tua tranquillita personale , se c' e' qualcosa da fare per poter rendere la situazione migliore meglio farlo per tempo snz dover dire ahhh se avessi fatto! segui il tuo instinto e fissa appuntamento
dita incrociate per te!daaaaaaaiiiiforZa felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è strano? Empty
MessaggioTitolo: Re: non è strano?   non è strano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è strano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» strano sogno...strano veramente...
» FORSE E' IL CASO DI ABBANDONARE IL GENNET
» Mi aiutereste a capirci qualcosa?
» puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?
» Mi fa strano scrivere qui...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: