Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi fa strano scrivere qui... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi fa strano scrivere qui...

Andare in basso 
+11
Animablu
anna300971
MARETTINA80
Impasse
Cla
jellyfishui
momy
Cinia
jolaluca
Bibbi
Luce613
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMar 30 Ott 2012, 22:55

Care fatine, scrivere in questa sezione mi fa uno strano effetto...ancora non ho realizzato del tutto di essere incinta...mi sembra tutto così appeso ad un filo...
Comunque stasera ho fatto la prima ecografia e si e' vista la camera con dentro il nostro fagiolino con il suo cuoricino pulsante...purtroppo sembra che il suo fratellino non ci sia...ma faro' un altra eco tra 15 giorni anche perché c'erano ancora evidenti sintomi di iperstimolazione e il ginecologo ha fatti fin fatica a trovare il piccoletto! Comunque ora mi voglio concentrare su questo fagiolino e cercare di avere per lui solo pensieri positivi...se lo merita! Devo essere in grado di controllare questa ansia che ogni giorno mi assale...glielo devo...solo per il grande regalo ci farà: diventare papà e mamma!
Forza piccolino questa volta ce la faremo! Mi fa strano scrivere qui... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMar 30 Ott 2012, 23:10

benissimo francy...e oraaaaaaa traslocoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMar 30 Ott 2012, 23:15

andra' bene vedrai!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMar 30 Ott 2012, 23:17

Bibbi ha scritto:
benissimo francy...e oraaaaaaa traslocoooooooooo

Grazie di cuore Bibbi! Appena mi hai messo nel box portafortuna mi ha portato subito bene...quella scritta "destinazione sogno" sotto la FATINA mi aveva incoraggiato fin da subito! Ed ora nel box delle pancine....sicuramente mi portera' stessa fortuna!! Grazie Bibbi e grazie per questo forum...siete tutte uniche!!! Mi fa strano scrivere qui... 806920 Mi fa strano scrivere qui... 806920 Mi fa strano scrivere qui... 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMar 30 Ott 2012, 23:48

...eppure dovrai abituarti a scrivere qui! Questo e' il tuo meritato posto!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 05:03

Francy proprio come te ancora non ci credo e come te sto in ansia per qualunque cosa. Però mi rendo conto che abbiamo avuto un dono speciale che speriamo ci accompagni in modo sereno per tutto il tragitto!!!
In bocca al lupo cara Francy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 07:51

Ottime notizie Francy,
stai serena cara e vedrai che questi mesi
voleranno
felice felice felice felice
Congratulazioni!!

Mi fa strano scrivere qui... 6142 Mi fa strano scrivere qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 08:25

Benissimo, caspita hai ancora i postumi dell'iperstimolo?????Avevi tanto liquido lì in giro allora.....
L'importante è che il tuo piccolo stia bene, Mi fa strano scrivere qui... 769866 dai che fra pochi giorni spero di raggiungerti lì sotto!!!!!! Mi fa strano scrivere qui... 4878
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 09:32

Forza Francy! Pensieri positivi!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 10:05

che bello!!! Mi fa strano scrivere qui... 6142 Mi fa strano scrivere qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 10:08

Mi fa strano scrivere qui... 4878 Mi fa strano scrivere qui... 4878 Mi fa strano scrivere qui... 4878 Mi fa strano scrivere qui... 4878

Ne ero certa che avresti visto il Mi fa strano scrivere qui... 769866 battere forte forte

Ora solo pensieri positivi e tante coccole al piccolino

Mi fa strano scrivere qui... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 11:17

Che bello Francy! Mi fa strano scrivere qui... 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 12:16

Mi scalda il cuore sapere che il box pancine aumenta...

benvenuta carissima Francy!
Mi fa strano scrivere qui... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 14:35

Ottimo Francy! un bel cuoricino che batte forte forte, che felicità! Mi fa strano scrivere qui... 769866
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 15:41

Che bello Francy!le ansie nn ci abbandoneranno mai in questi 9 mesi... dobbiamo solo cercare di tenerle a bada e goderci le emozioni giorno per giorno (te lo dice una che parla bene ma razzola male... sosteniamoci a vicenda!!!)
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyMer 31 Ott 2012, 15:45

Questo è il tuo posticino tanto tanto meritato!!!!
Che bello, ci faremo tanta compagnia in questi lunghi mesi!!!!!! Mi fa strano scrivere qui... 769866 Mi fa strano scrivere qui... 769866 Mi fa strano scrivere qui... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptyGio 01 Nov 2012, 17:50

Francy76 ha scritto:
Care fatine, scrivere in questa sezione mi fa uno strano effetto...ancora non ho realizzato del tutto di essere incinta...mi sembra tutto così appeso ad un filo...
Comunque stasera ho fatto la prima ecografia e si e' vista la camera con dentro il nostro fagiolino con il suo cuoricino pulsante...purtroppo sembra che il suo fratellino non ci sia...ma faro' un altra eco tra 15 giorni anche perché c'erano ancora evidenti sintomi di iperstimolazione e il ginecologo ha fatti fin fatica a trovare il piccoletto! Comunque ora mi voglio concentrare su questo fagiolino e cercare di avere per lui solo pensieri positivi...se lo merita! Devo essere in grado di controllare questa ansia che ogni giorno mi assale...glielo devo...solo per il grande regalo ci farà: diventare papà e mamma!
Forza piccolino questa volta ce la faremo! Mi fa strano scrivere qui... 769866


che bello Laughing Laughing un'altra fatina panciuta ottobrina Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... EmptySab 03 Nov 2012, 09:49

Wink Ti meriti di stare qui.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi fa strano scrivere qui... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi fa strano scrivere qui...   Mi fa strano scrivere qui... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi fa strano scrivere qui...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrivere qui.. che strano! ^__^
» strano sogno...strano veramente...
» Provo anch'io a scrivere qui .....
» Ely so' che non avrai tempo di scrivere ma....
» non riesco a scrivere in italiano!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: