Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 strano sogno...strano veramente... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 strano sogno...strano veramente...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... EmptyVen 28 Gen 2011, 09:51

buongiorno bimbe belle...questa mattina sto rimuginando su uno strano sogno che ho fatto sta notte...o meglio sta mattina, visto che è finito col suono della sveglia...e voi direte....e c'è bisogno che c'è lo racconti??e bene si...posso raccontarlo solo a voi...ovviamente parla di PMA....

allora ho sognato che andavo in una farmacia a comprare dei farmaci per i soldatini del maritozzo...era una farmacia antica, con in vista tutti i barattoloni in ceramica decorata dove si tenevano le spezie....antica si, ma avevano il computer...entro e chiedo questi farmaci, accanto a me c'era una bella signora di mezz'età un pò dura di orecchie che sentendo le mie richieste capisce fischi per fiaschi e mi dice "ah chiedi il farmaco tal dei tali (storpiandone il nome)hai le tube chiuse!sai anch'io non riuscivo ad avere figli, ma con questo farmaco ho risolto tutto e adesso ho 2 figli!!" io la guardo, il farmacista la guarda e stampa un foglio dove c'erano scritti i farmaci che avevo chiesto, la signora allora strappa dalle mani il biglietto al farmacista e si mette seduta a leggere mi guarda e con aria divertita mi dice "mi sa che avevo sentito male"...il farmacista un pò innervosito chiede alla donna di restituirle il biglietto e va a prendermi i farmaci....poi non so perchè mi ritrovo a casa del farmacista, devo dormire la, la casa è piccola, la famiglia è numerosa e sono poveri, poveri veramente, io non sono più adulta, ma sono un'adolescente, lui mi accompagna nella camera da letto delle figlie e mi dice che posso mettermi a dormire qui, anche se dobbiamo stringerci un pò, siamo in tre o quattro su due lettini uniti, la stanza è spoglia, le bambine sono vestite con abiti da servitù medioevale, hanno anche le cuffiette in testa, mi mette a letto e si addormenta vicino a me tenendomi una mano sul ginocchio, ma con aria rassicurante, paterna. E' l'alba e sento freddo, ci sono un sacco di spifferi, mi sveglio per vedere da dove venga tutto questo vento freddo e girando per la casa vedo che la finestra del bagno è scardinata, così mi avvicino per cercare di aggiustarla e guardo di fuori. la casa si affaccia su una piazza, e nella piazza c'è una carrozza,trainata da cavalli bianchi, nella carrozza una figura con un abito rosso rubino, tutto ricoperto di pizzo bianco, una sposa penso, la gardo bene, è una bambina, bellissima, che sta andando a fare la prima comunione, accanto a lei c'è una donna, la madre, bella, bionda, con i capelli raccolti e un bel cappellino, la bimba è in piedi, all'inizio sembra stranita, ma poi comincia a salutare con la manina la folla chele si era radunata intorno...la guardo è penso "bimba mia, tu sei bellissima, ma come ti hanno conciato per una prima comunione, è un pò esagerato"...la carrozza gira su se stessa per dare modo a tutti di ammirare la bambina, ad un certo punto la bambina si gira e incrocia il mio sguardo nascosto dalle stecche verdi della pesiana, mi sorride intensamente, mi saluta e la carrozza va via....suona la sveglia....

più che un sogno sembra una puntata di Elisa di Rivombrosa...ma ci sto ancora pensando...chissà che vorrà dire....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: Re: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... EmptyVen 28 Gen 2011, 12:26

Monnalisa,hai ragione sembra davvero un episodio di elisa di rivonbrosa....non so dirti se c'è un significato nel tuo sogno so solo che ci stavo prendendo gusto a leggerlo....a quando la seconda puntata lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: Re: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... EmptyVen 28 Gen 2011, 22:16

anche io non ci capisco niente del significato, ma la storia e' super avvincente. La leggevo cosi Shocked
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: Re: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... EmptySab 29 Gen 2011, 04:31

monnalisa cara ma con questi sogni potresti scrivere un romanzo. hihihi Laughing
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: Re: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... EmptySab 29 Gen 2011, 10:47

mie bimbe belle avete proprio ragione....ma che vi devo dire...io di solito non me li ricordo, ma se me li ricordo sono dei film....comunque mi dispiace deludere le mie fan ma ancora non c'è la seconda pontata...sta notte o solo Sleep ...buon sabato a tutte....vado a stirare....baciiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: Re: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... EmptySab 29 Gen 2011, 12:08

tesoro ma tu hai le tube chiuse? forse quella ti dava la medicina giusta te la ricordi come si chiama?...perche' ne avrei bisogno anche io ih ih ih......forse era una tua antenata che ti voleva aiutare confused chissa' i sogni cosa ci vogliono dire......sono un mistero... Shocked cmq semra davvero un film
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





strano sogno...strano veramente... Empty
MessaggioTitolo: Re: strano sogno...strano veramente...   strano sogno...strano veramente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
strano sogno...strano veramente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uno strano sogno
» Altro sogno strano...
» che strano sogno...qualcuna è in grado di interpretarlo??
» Due anni fa feci un sogno strano, ma forse indicativo del mio stato d'animo...
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: