Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica

Andare in basso 
+4
Niella
steste
LEA38
StellaMaris81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMar 26 Giu 2012, 13:52

perchè la gine non sono riuscita ad acchiapparla anche se era nell'ambulatorio di fianco al mio. Probabilmente è colpa di un muscolo, secondo l'ostetrica la mia povera panciotta è ormai sotto pressione a causa dell'estensione che subisce e delle due nanette che crescono quindi potrebbe essere un muscolo che va in tensione e fa un pò male. Mi ha consigliato di prendere della tachipirina e stare a riposo, poi se non passa di non farmi scrupoli e andare a farmi vedere anche all'ospedale e nell'eventualità farmi fare un tracciato.
Poi mi ha cazziato bonariamente perchè dice che ho tutto il diritto di rompere le bolle a chi mi pare visto che
1- sono incinta
2- è gemellare
3- pago le tasse
lol!
Comunque se è un muscoletto che rompe le bolle mi va benissimo.. speriamo che la tachipirina faccia velocemente effetto e che mi passi perchè ieri mio marito mi ha rispedita a casa e si è fatto la spesa da solo

grazie del sostegno a tutte
aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica 6142

Ps: ho messo anche la fascia di sostegno della panza, spero aiuti
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMar 26 Giu 2012, 16:23

Bene ... allora niente di grave ... goditi il riposo che tra un poc avrai tanto da fare .... ma quando dovrebbero nascere???
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMar 26 Giu 2012, 17:03

Riposo-riposo-riposo, anche se....
mi ricordo che tu sei una che và a tremila....
Non sei pigra come me, che approfitto di ogni minuto
per fare una pausetta!!!
Quando nascono le pupe????
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMar 26 Giu 2012, 21:49

LEA38 ha scritto:
Bene ... allora niente di grave ... goditi il riposo che tra un poc avrai tanto da fare .... ma quando dovrebbero nascere???
eh si tra un pò avrò da correre Laughing
nascono a settembre I love you

grazie aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMar 26 Giu 2012, 21:51

steste ha scritto:
Riposo-riposo-riposo, anche se....
mi ricordo che tu sei una che và a tremila....
Non sei pigra come me, che approfitto di ogni minuto
per fare una pausetta!!!
Quando nascono le pupe????
Laughing andavo a tremila, prima di queste due. Ora sono diventata un pò sedentaria lol! infatti ho già accumulato 13 kiletti!
nasceranno a settembre le principessine!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMar 26 Giu 2012, 22:17

Evviva le principesse. Tieni duro, non manca molto. un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMer 27 Giu 2012, 00:39

StellaMaris81 ha scritto:
steste ha scritto:
Riposo-riposo-riposo, anche se....
mi ricordo che tu sei una che và a tremila....
Non sei pigra come me, che approfitto di ogni minuto
per fare una pausetta!!!
Quando nascono le pupe????
Laughing andavo a tremila, prima di queste due. Ora sono diventata un pò sedentaria lol! infatti ho già accumulato 13 kiletti!
nasceranno a settembre le principessine!

Non ti preoccupare .... penso che quando nasceranno poi questi tredici kiletti andranno persi subito con il bel da fare che avrai Laughing
Avete già deciso i nomi?

Tante congratulazioni.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMer 27 Giu 2012, 07:37

Ciao StellaMaris spero che tu stia meglio Wink un grosso aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica 6142 a te e un bacino alle 2 PRINCIPESSINE aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica 769866 aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica 769866 aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMer 27 Giu 2012, 09:12

StellaMaris81 ha scritto:
steste ha scritto:
Riposo-riposo-riposo, anche se....
mi ricordo che tu sei una che và a tremila....
Non sei pigra come me, che approfitto di ogni minuto
per fare una pausetta!!!
Quando nascono le pupe????
Laughing andavo a tremila, prima di queste due. Ora sono diventata un pò sedentaria lol! infatti ho già accumulato 13 kiletti!
nasceranno a settembre le principessine!



Tesoro ti capiscooooooooooo
io ne avevo presi 17 di kg.... affraid affraid
ma caspita una gravidanza gemellare non è esattamente una passeggiata....nel senso che sicuramente è più pesantuccia e delicata....
poi senti alcune mamme che ti raccontano che non è vero niente e che loro hanno fatto aerobica fino all'ultimo Very Happy Very Happy ...ah ah figurati io personalmente ne ho conosciute un pò di bimamme e tutte si lamentavano e tutte erano lievitate come un pandoro.......
stella ma non mi ricordo i nomi che avete scelto.....Viola e?????
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMer 27 Giu 2012, 09:20

Aerobica fino al lultimo hahahahah, io faccio fatica ha girare per casa...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyMer 27 Giu 2012, 09:31

lucy ha scritto:
Aerobica fino al lultimo hahahahah, io faccio fatica ha girare per casa...

infatti idem, il fiatone mi accompagna perrfino mentre faccio la doccia!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica EmptyGio 28 Giu 2012, 11:27

Macry79 ha scritto:
StellaMaris81 ha scritto:

Laughing andavo a tremila, prima di queste due. Ora sono diventata un pò sedentaria lol! infatti ho già accumulato 13 kiletti!
nasceranno a settembre le principessine!

Non ti preoccupare .... penso che quando nasceranno poi questi tredici kiletti andranno persi subito con il bel da fare che avrai Laughing
Avete già deciso i nomi?

Tante congratulazioni.


Esatto! Penso anche io come Macry lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica   aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti: ho parlato con l'ostetrica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatine ci vediamo a giugno?
» ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...
» OGGI HO PARLATO CON IL GINE..
» ho parlato con il capo e ho chiarito
» Bibbi, ho bisogno del tuo aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: