Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OGGI HO PARLATO CON IL GINE..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptySab 10 Ago 2013, 17:24

E..in effetti non avevo capito molto il suo pensiero sul parto naturale o cesareo.Stamane in visita ne abbiamo parlato visto che le settimane corrono..e lui mi ha detto che il rischio herpes si corre con le lesioni attive e considerato che è già tempo che accade molto di rado l'episodio "recidiva" non si sente di consigliarmi un cesareo a priori ed eventualmente nel caso di herpes in atto si potrebbe cmq predisporre il cesareo d'urgenza.Piuttosto lui mi dice di ragionare di testa mia sulla scelta del cesareo in rapporto alla preziosità di questa gravidanza perchè dal punto di vista fisico nn vede impedimenti all'evento per via naturale! Ora non mi resta che pensare fino alla prox visita sul da farsi..una parte di me vorrebbe vivere l'esperienza in prima persona ..l'altra teme le complicazioni a cui sappiamo si può andare incontro..A fine visita gli ho posto il quesito diretto: "lei che farebbe?"..e lui tentennando un pò..risponde..:"se fosse mia moglie??Cesareo alla 38esima e via!!"..
Mi dò un mese di tempo e alla prox visita decido..
Baci a tutte!!!!!OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 769866 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 769866 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptySab 10 Ago 2013, 17:34

Ciao cara,
non conosco la tua storia quindi prendi il mio parere con le pinze. E' ovvio che ognuno di noi ha il suo vissuto e sa come si sente e se si sente di affrontare un modo di partorire piuttosto che un altro.
Mi sento però di rispondere al tuo post perchè ti poni la stessa domanda che io mi sono posta per 9 mesi e soprattutto le prime settimane non volevo sentire parlare di parto naturla, tanto ero preoccupata di perdere il mio tesoro.
La nostra è una gravidanza "preziosa" e sin dall'inizio abbiamo sempre paura che qualcosa da un momento all'alltro vada storto.
Io ho partorito naturalmente, come tante fatine qui, e posso dirti che, se dovessi farlo di nuovo, lo rifarei. E' stata un'esperienza meravigliosa, non la dimenticherò mai.
Certo è che devi considerare le tue condizioni fisiche, anche se pure questo è relativo. Pensa che io mi sono ricoverata 15 giorni prima del termine previsto per il parto per un inizio di gestosi e nonostante la pressione alta mi sentivo benissimo e pronta a partorire... ecco perchè ti scrivo che è difficile darti un consiglio.
Una cosa però voglio dirtela: non farti condizionare molto dal fatto che "la nostra gravidanza è preziosa", perchè rischi di non goderti sino in fondo questo momento di grazie stupendo ed irripetibile!
Ti auguro di cuore che vada tutto alla grande... un bacio grande!

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptySab 10 Ago 2013, 18:27

onestamente anche io opterei per il cesareo, ma questa è una scelta del tutto personale e puoi farla solo tu.
come hai detto hai un mese di tempo per pensarci, quindi il tempo ce l'hai fattu le valutazioni del caso e poi decidi.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptySab 10 Ago 2013, 18:52

A me hanno detto, al di là della gravidanza "preziosa", che il cesario è indicato alle over 40 anche perchè i tessuti sono meno elastici e il rischio di prolasso è superiore alla media.
Io propendo per il naturale nonostante tutto, pare che sia utile anche al nascituro per prepararsi in modo meno traumatico alla nascita. (le spinte, stimolano i polmoni ad esempio ed è come se venisse accompagnato..)
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptyDom 11 Ago 2013, 11:34

ffederika ha scritto:

Io propendo per il naturale nonostante tutto, pare che sia utile anche al nascituro per prepararsi in modo meno traumatico alla nascita. (le spinte, stimolano i polmoni ad esempio ed è come se venisse accompagnato..)


interessante, non lo sapevo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptyDom 11 Ago 2013, 11:37

ffederika ha scritto:
A me hanno detto, al di là della gravidanza "preziosa", che il cesario è indicato alle over 40 anche perchè i tessuti sono meno elastici e il rischio di prolasso è superiore alla media.
Io propendo per il naturale nonostante tutto, pare che sia utile anche al nascituro per prepararsi in modo meno traumatico alla nascita. (le spinte, stimolano i polmoni ad esempio ed è come se venisse accompagnato..)
si questo lo sapevo anche io.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptyDom 11 Ago 2013, 23:56

Grazie a tutte carissime per i diversi punti di vista che sono sempre graditi ed utili..ora cmq sono ancora nella fase del metabolismo..seppure istintivamente sento che mi piacerebbe vivere l'esperienza del naturale..ma intanto viviamo giorno per giorno e vediamo che acccade..baci a tutte!!! flower OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 769866 flower 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptyLun 12 Ago 2013, 13:12

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 769866 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. EmptyLun 12 Ago 2013, 23:56

OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty
MessaggioTitolo: Re: OGGI HO PARLATO CON IL GINE..   OGGI HO PARLATO CON IL GINE.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OGGI HO PARLATO CON IL GINE..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi ultima eco con la mia gine.....
» ho parlato con il capo e ho chiarito
» Ci sono anch'io!
» fatine ci vediamo a giugno?
» ...quanto vorrei parlare con bibbi adesso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: