Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!

Andare in basso 
+6
jellyfishui
camilla80
spike
Impasse
miao71
pitu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 09:30

buondì a tutte, i miei 15 giorni di speranza nel miracolo naturale sono finiti ma questa volta sono cntenta perchè il mio persorso iniziaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso avviso il centro, tra 21 gg circa decapeptyl (lo tengo nell'armadietto chiuso ma con sto caldo non succede niente?)
e poi le riaspetterò con ansia e la grecia mi aspettaaaaaaaaaaaaaaaa
lunedì cambio di dottoressa, non mi ha neanche prescritto il progynova....a proposito qualcna conosce un medico disponibile zona gorgonzola trezzo sull'adda?
per autodifesa sono sempre stata cauta al limite del pessimismo, mi sono sempre sentita nell'intimo che avremmo avuto problemi ad avere figli e che non sarebbe stato facile
adesso mi sento positiva, la ruota deve girare, è il mio momento!!!!
BACIONE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 10:51

pitu ha scritto:
adesso mi sento positiva, la ruota deve girare, è il mio momento!!!!
Cara sono contenta di sentirti così carica felicità felicità
Quando è previsto il transfer? Io ho conservato il decapeptyl in cantina perchè mi sembra che sia più fresco lì...
In bocca al lupo e sii sempre fiduciosa felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: .....   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 10:56

ciaoooooo
secondo i calcoli del centro dovrei essere in grecia metà –terza settimana di agosto.............
non vedo l'ora!!!!!!!!! cheers flower felicità felice arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 4878 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 11:11

cheers cheers cheers cheers cheers
Per nostra esperienza ti consiglierei la C. di Milano che è strapiena, ma magari per le "esterofile"
riesce a far qualcosa. Non so però le sue ferie...
Ti scriveranno sicuramente maggiori dettagli...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 11:41

io sono seguita da un ginecologo piuttosto bravo che lavora all'ospedale di Vimercate e ha uno studio a busnago e uno a concorezzo. non è propriamente un medico PMA ma segue diverse pazienti in corsa per ovodonazione etc... ed è molto scrupoloso nonostante la giovane età... se vuoi provo a mandarti il nome in mp
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 13:11

la c. è in ferie da metà luglio fino a fine agosto. No

cmq sono felicissima che.....sei in partenza!!

io il deca col. caldo lo tenevo in frigo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 13:38

Vai Pitu che è arrivato il tuo momentooooooooooooooooooooo

bacioni e abbraccioni

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 6142 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 6142 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 6142
arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 806920 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 806920 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: ....   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 15:00

grazie a tutti per l'incoraggiamento e la disponibilità
visto che adesso fa veramente caldo magari il deca lo metto in cantina
per il medico di base spero lunedì sia libero quello di mio marito che non ha problemi con l'ovodonazione
per il ginecologo provo a sentire quello di spike che lavora attaccato al mio paese e se ne caso qualcuno mi potesse dare il nominativo di C. si sa mai nella vita possa servire, per ora essendo in ferie non avrò l'oppportunità di conoscerla anche se ne sento sempre parlare bene...
vi terrò aggiornate, sono già emozionata
un bacione
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 15:53

Che bello Pitu! Ti auguro davvero un buon inizio, è bello sentirti così carica!
arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 18:47

Bella positività!!! Pitu, ti auguro il meglio!!!
Buon inizio di terapia.. arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 769866 arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 20:10

brava Pitu!!!! Evvai arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! EmptyVen 29 Giu 2012, 22:02

forza pitu' ah questi medici italiani.............. Suspect ne sappiamo qualcosa ..... io lo vorrei cambiare da un po', il problema è sapere se quello nuovo non ti fa storie e qui nelle mie zone sembra ci sia una particolare ottusita'. ti auguro tantissima fortuna e un bel cuccioletto in braccio prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!   arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arrivateeeeee.........agosto è sempre più vicino!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Arrivateeeeee!!!!!!
» Arrivateeeeee...siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: