Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 deltacortene piscina e gravidanza

Andare in basso 
+13
Cinia
melinda477
Violet
elly78
Cla
mimmina81
camilla80
spike
Impasse
sirio67
ioete
antonio&giovanna
morena
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 09:03

morena ha scritto:
Violet ha scritto:
Ma come e'fatto qusto nebulizzatore?mi interessa la cosa. Cmq il mio vecchio gine mi aveva sconsigliato la piscina gia durante la stimolazione proprio per le infezioni...boh! E a me hanno sospeso il delacortene gia all'8 settimana in ospedale perche e' coagulante ed io avevo le perdite.l ho chiesto alla Iamma e lei mi ha detto che potevo sospenderlo senza problemi (tra l'altro di botto) perche' l'unico farmaco importante e'il progesterone.Ma la mia situazione e
' particolare....
ù

A questo punto dipende dal "punto di vista" di ogni medico... anch'io so delle infezioni, il deltracortene ti rende più soggetta a rischio infezioni e a maggior ragione quando dovrò sospenderlo...
Io mi sono affidata e mi affido al medico dell'ambulatorio gemelli, a Praga mi hanno detto che posso sospendere gradualmente la terapia, invece la dottoressa del San Raffaele mi ha chiesto di chiamarlo a 12 settimane esatte per decidere quando e come interrompere...
Purtroppo oguno dice la sua................ Noi non possiamo fare altro che affidarci ai medici e confrontarci tra noi fatine!

Esatto. Ognuno dice la sua.
Ora vi chiarisco il mio pensiero PseudoScientificoOssessivo:
Non abbiamo nessuna prova che a stare immobili vi siano problemi o stare in piscina sia controproducente...
Una nostra amica ha continuato a fare palestra e ginnastica spinta e si è accorta dopo il 3o mese di essere in cinta per esempio...
Ma come ho detto in un altro post. La sfortuna non si può combattere, ma se ho rimpianti è perchè avrei potuto fare un'altra scelta....

Da "tecnico" suppongo che prendere in esame un solo parametro non sia veritiero, per esempio la "mobilità" o più esattamente la "percentuale di mobilità". Adesso mi inoltro nella pazzia Very Happy
Ritengo che portare a compimento il tutto sia una somma di parametri favorevoli.
Quindi non solo se fate i mestieri, ma quello che avete mangiato, i medicinali scelti, le passeggiate per ridurre l'immobilità... etc.etc.
Poi viene la domanda perchè lei ha fatto così è andata ed io invece no?
Qui aggiungo che i nostri corpi non sono uguali quindi sopportano percentuali differenti di stimoli: per esempio una donna che lavora dalla mattina alla sera non ha problemi e una donna che passeggia per 1 ora magari ne ha....
Questo è il mio pensiero: Somma di parametri e relative percentuali di sopportazione!
Quindi ho chiesto a Camilla (non obbligata) di agire moderatamente: passeggiata sì, piscina no. Anche per prevenire eventuali imprevisti: scivoloni, tuffatori pazzi... etc.
Ora potete: PUNTATE... MIRATE.... FUOCOOOOO! :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io sono d'accordo   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 09:07

con Impasse! Very Happy
la moderazione e il fatto di non avere rimpianti quindi la mente serena è la cosa migliore!
comunque Impasse verrò a provare il nebulizzatore, io e la Cami ci mettiamo li a nebulizzarci con un piatto di waffles! cheers
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 09:15

melinda477 ha scritto:
con Impasse! Very Happy
la moderazione e il fatto di non avere rimpianti quindi la mente serena è la cosa migliore!
comunque Impasse verrò a provare il nebulizzatore, io e la Cami ci mettiamo li a nebulizzarci con un piatto di waffles! cheers
Ti avevo già segnato come prossima ospite della Impasse Refreshing and Cooking House Very Happy
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 10:36

melinda477 ha scritto:
piscina me l'avevano vietata anche nel post transfer, però vedo che ci sono molti corsi per gestanti! morenita se riesci ad aspettare il 09/8 e chiedere a loro oppure se hai possibilità di sentire le dottoresse per telefono cosi ti levi i dubbi!
che bello sentirti parlare cosi non vedo l'ora di vedervi!

Se lo trovo compro il nebulizzatore anch'io! Ihihihihihihihih spero di vederti presto!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 16:44

morena vedrai che anche i pelosi ne saranno felici! deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 452957 deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 18:02

camilla80 ha scritto:
morena vedrai che anche i pelosi ne saranno felici! deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 452957 deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 452957

Ihihihihihihihih che belli i nostri pelosi!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 18:03

camilla80 ha scritto:
morena vedrai che anche i pelosi ne saranno felici! deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 452957 deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 452957

Ihihihihihihihih che belli i nostri pelosi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptySab 30 Giu 2012, 20:37

franci2323 ha scritto:
ma prendi ancora il deltacortene?

io ho finito questa settimana mercoledì l'ultima......

io non vedo l'ora di finire con tutte queste medicine e poi spero che le nausee finiscano altrimenti lavorare diventa un incubo.....

io l'ho preso ben oltre la decima....il mio medico ha voluto scalarlo molto gradualmente
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptyLun 02 Lug 2012, 15:54

meno male che non sono andata in piscina....non mi ero proprio posta il problema delle infezioni...e io sono alla 10+1.
Io il deltacortene lo sto ancora prendendo...però la dottoressa c. mi ha fatto fare gli esami per controllare gli ANA per vedere se continuare o no....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 15:08

Ciao morena... come va? sto' leggendo ora questo post e volevo sapere da quando hai iniziato a prendere il deltacortene e in che dosaggio.. io devo fare il transfer il 10 ottobre e devo inizarlo già da adesso..
tu mica hai problemi di anticorpi antitiroidei alti??
tanti xxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 EmptyMar 18 Set 2012, 15:13

ciao cara giovanna come va?... tu in che dosaggio hai iniziato a prendere il deltacortene e da quando hai iniziato??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: deltacortene piscina e gravidanza   deltacortene piscina e gravidanza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
deltacortene piscina e gravidanza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Con un piede in piscina ... Vi
» Corso per gestanti in piscina
» a 6 mesi bagno in piscina o al mare
» DELTACORTENE
» MA IL DELTACORTENE.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: