Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hei Loen... novità??

Andare in basso 
+7
Violet
zerlina09
Bibbi
spike
arianna
melinda477
dalila
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 17:11

zerli tesoro!!!!grazie per pucca!!! è bellissima !!!!! ma come faccio a copiarla e a usarla quando voglio????....be la mia tecnica è come una icsi tradizionale.....solo che ho solo 3 gironi di stimolazione!!!!e basta...se tutto va bene per lunedi 28 farò il primo monitoraggio...magari almeno una settimana di cova insieme riusciremo a farla!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 17:21

Oooooh che bello tesoro.
ma chi sei una donna bionica??? cicli di 40 giorni???
scherzo tesorina, sono felice che sia andata bene e sono felice che tu sei felice I love you
fatti una bella penichella...tra collaudatrici di divani ci si intende bene !!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: caspita che   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 18:21

Loen78 ha scritto:
zerli tesoro!!!!grazie per pucca!!! è bellissima !!!!! ma come faccio a copiarla e a usarla quando voglio????....be la mia tecnica è come una icsi tradizionale.....solo che ho solo 3 gironi di stimolazione!!!!e basta...se tutto va bene per lunedi 28 farò il primo monitoraggio...magari almeno una settimana di cova insieme riusciremo a farla!!!!!

ciclo!!! alla faccia che te la prendi comoda! Laughing dai dai che arriva!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 19:06

mi ci vule tempo per pensarci bene!!!ahahahha ahahah ah ah ahah ahahahha.....meli alla fine il muco che ti dicevo era da ovulazione!!!!!sono terrificante!!!!!! ho collaudato il letto non il divano violet mi da più soddisfazioni!!!!!!!

sempre detto io, sono come il mio ciclo unica!!!!ahahahahahahahaahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 19:28

cheers cheers be' direi benissimooooooooo cara loen!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 20:05

Ci sono varie scuole di pensiero Loen...quelli del divano e quelli del letto...
io opto piu spesso per il divano, il letto mi va il fine settimana... afro cosi, sono creativa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyVen 18 Giu 2010, 21:36

Loen che bella notiziaaaaa!!!!
Sono davvero felice per te!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyLun 21 Giu 2010, 19:35

ragazze sono triste come poche volte in vita mia.....ero cosi contenta per l'eco di venerdi scorso, con la gine che mi diceva ancora 7 giorni e arrivano....invece nulla da fare il nostro gine mi ha detto che ci vogliono ancora 12 giorni...mamma mia che strazio..non ce la faccio più....sono triste ormai me lo sento è tutto partito male....mi viene da piangere ho il magone.....uff ragazze io stacco per un pò...ci ri sentiamo appena il ciclo si degnerà di arrivare...un bacione ...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyLun 21 Giu 2010, 19:38

Loen tesoro cara, mi dispiace!
ma se il ciclo arriva fra 12 giorni cosa succede? non puoi slittare al mese seguente?
Mi fa male immaginarti col magone a casa...noi ci siamo se hai voglia di farti due risatine. Fai nell'angolo OT: stanotte t'ho sognata!!E' un sogno talmente cretino che ti fare ridere un po'.
bacini
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: carissima   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyLun 21 Giu 2010, 19:39

Loen78 ha scritto:
ragazze sono triste come poche volte in vita mia.....ero cosi contenta per l'eco di venerdi scorso, con la gine che mi diceva ancora 7 giorni e arrivano....invece nulla da fare il nostro gine mi ha detto che ci vogliono ancora 12 giorni...mamma mia che strazio..non ce la faccio più....sono triste ormai me lo sento è tutto partito male....mi viene da piangere ho il magone.....uff ragazze io stacco per un pò...ci ri sentiamo appena il ciclo si degnerà di arrivare...un bacione ...

leggevo sulla tua domada che dall'eco t'indicavano le ovaie policistiche, so che a volte le policistiche hanno cicli piu lunghi forse è per quello? dai rilassati un pò tesoro e vedrai che arrivano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyLun 21 Giu 2010, 19:58

eh no eh!!!
ma come ancora 12 giorni!!!??? Evil or Very Mad
ti capisco proprio... mi sono incavolata io per te a leggere il post!!! pensavo proprio di vederti iniziare a giugno!!! ufffiiiiii
vabbè dai Loen tirati su e sai cosa ti dico???mi volevi mica aspettare??? I love you dai che mi sa che ci avviciniamo...
non farti venire il magone, prenditi il tuo tempo e fatti coccolare un pò dal maritino che aiuta.. I love you
ti mando un abbracio che ti strizza!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 EmptyMar 22 Giu 2010, 09:21

Loen78 ha scritto:
ragazze sono triste come poche volte in vita mia.....ero cosi contenta per l'eco di venerdi scorso, con la gine che mi diceva ancora 7 giorni e arrivano....invece nulla da fare il nostro gine mi ha detto che ci vogliono ancora 12 giorni...mamma mia che strazio..non ce la faccio più....sono triste ormai me lo sento è tutto partito male....mi viene da piangere ho il magone.....uff ragazze io stacco per un pò...ci ri sentiamo appena il ciclo si degnerà di arrivare...un bacione ...

dai Loen! su, su... parlo io che ero in panico per 2-3 gg di ritardo... però una cosa mi rendeva un po' più serena... io adoro la primavera... mi è sempre piaciuto pensare che il mio bimbo sarebbe nato in primavera... e facendo i conti questo è il periodo giusto perchè nasca proprio in quel periodo dell'anno! quindi a luglio vorrebbe dire che nascerà ad aprile, giusto?? è un periodo bellissimo, non credi?? tirati su, manca poco... un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hei Loen... novità??
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» loen allora novità?
» Loen,zerlina,novità?
» riprogrammazione 2 ivm...
» Oggi finalmente mi portano la camera!!!
» Loen, come sei messa??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: