Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hei Loen... novità??

Andare in basso 
+7
Violet
zerlina09
Bibbi
spike
arianna
melinda477
dalila
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyMer 09 Giu 2010, 16:58

cara Loen mi inserisco anch'io in questo post di consigli, e il mio consiglio è ignorale, vedrai che arriveranno, anzi mettiti un paio di pantaloni bianchi, sotto slip bianchi e niente assorbenti....vedrai ...le dispettose arriveranno in men che non si dica. A parte gli scherzi io ho un ciclo sensibilissimo all'umore, se mi innervosisco perchè conto che mi arrivino in un determinato giorno, tendono a fare ritardo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyMer 09 Giu 2010, 17:38

mamma mia l'incubo dei pantaloni bianchi l'ho sempre avuto!!!!ahh ahahahaha mamma per fortuna mi è successo solo con i jeans e talmente poco che riuscivo sempre a cavarmela!!ma bianchi maiiiii!!!! allora stasera pantaloni bianchissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyMer 09 Giu 2010, 18:21

ragazze siete favolose

quoto anche io il metodo sesso, gagliardo pero', non una cosa dolce..

a me funziona come "sturalavandino" in questi casi...... Embarassed 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu 2010, 10:38

aggiornamento.....ovviamnete niente rosse, ma oltre il danno la beffa...a mio marito è venuto un herpes labbiale gigantesco affraid affraid affraid affraid affraid non posso neanche fare più sesso!!!??????? Sad Sad Sad Sad Sad e ora come mi passano ste giornate????... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad uff devo anche andare a lavoro!!!!nooooooooooooooooooooo........ Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyGio 10 Giu 2010, 16:21

forza loen coraggio, anche io da domani comincerò a essere in pena per ste rosse monelle Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010, 15:21

allora ragazze ovviamente ancora nulla...beata zerlina che sono puntuali!!!!....
ma ora mi sorge un dubbio....ho fatto stick per controlalre ovulazione ed erano positivi il 23/24 maggio in uguale misura....e se invece non avessi ovulato??io un pò di dolorini l'ho avuti in quei giorni ma non vorrei fosse stata una finta, perchè io ora non ho neanche un dolorino da pre-ciclo.....insomma inizio ad entrare in crisi....secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010, 15:37

loen macchè niente nemmeno a me. boh! Sciopero delle rosse Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010, 23:35

ohhhh ma zeroooo!!!!ninte di niente, l'alra volta mi han fatto prendere la pillola e allora è stato tutto molto più semplice!!! uff lunedi ho il tampone per vedere se sono riuscita a mandare via l'ureaplasma....preferisco se mi arrivano, ma vedrai che arriveranno prima dell'appuntamento cosi dovrò rinviare...pazzesco la sfiga che mi sento attorno!!!!!uhhhhhhhhh da brividi!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptySab 12 Giu 2010, 10:46

ciao piccola nemmeno io vedo ancora rosso, porca miseria l'unica volta che le vorresti vedere non vogliono saperne. beh almeno se devono tardare che mi arrivino domani almeno ho tutto il tempo di prenotare al s. raffaele l'eco di controllo senza corse. boh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptySab 12 Giu 2010, 11:52

a me invece sono venute ieri, ho inviato un sms al centro come d'accordo per farmi sapere se per giugno
riescono a farmi la fivet o se ne parla a settembre. Ancora non mi hanno risposto, nonostante un secondo sms stamattina. La cosa che mi fa star male non è saltare giugno, ma non comunicare con loro, il silenzio al posto di una risposta, a questo punto vedo male anche settembre.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptySab 12 Giu 2010, 11:57

mi spiace pettirosso, ma oggi è sabato sei sicura che ci sia qualcuno che ti risponde? é un centro privato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptySab 12 Giu 2010, 12:21

Citazione :
mi spiace pettirosso, ma oggi è sabato sei sicura che ci sia qualcuno che ti risponde? é un centro privato?
Zerlina io il primo messaggio l'ho mandato ieri, il centro è pubblico, e per quanto ne so lavorano tutti i giorni, altrimenti non si potrebbe partorire il fine settimana o essere operate d'urgenza oppure come nel mio caso peggio per chi ha le mestruazioni il fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptySab 12 Giu 2010, 15:03

comunque tanto per, niente anche oggi!!!!! ma zerlinaaaa ma che cavolo!!!!ma almeno hai i sintomi??i soliti fastidi da rosse??? io anche oggi zero!!!!uhhh ora scrivo al gine, magari riesci a darmi una risposta....baciotto!!!!

pettirosso:nel mio centro se ti arrivano di venerdi sera, sabato o domenica devi chiamare il lunedi......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 09:54

aggiornamento della domenica:

STMATTINA MI SONOSVEGLIATA E NIENTE!!!ALLORA HO SVEGLIATO IL MARITINO E ABBIAMO FATTO GIGIMIGI....NON SI SA MAI...ORA MI DO DA FARE, MI PORTO AVANTI CON LE GRANDI PULIZIE ALMENO IL PT ME LO FACCIO IN SANTA PACE...E ALLORA HO GIA' CARICATO LA LAVATRICE, ORA FACCIO I TAPPETI E ARMADIO..E POI A SCROCCO DALLA MAMMA!!!!
P.S. POTETE PENSARE INTENSAMENTE AL MIO CICLO??? GRAZIE UN BACIONE!!!

ZERLINA A CHE PUNTO SEI?
flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 09:56

ciao loen ti ho risposto anche di là qui ancora bandiera bianca, boh! Comunque il mio di marito comincia ad agitarsi, io però penso che sia un po' prestino per gridare al miracolo! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 10:47

DAVVERO???!?!?!?! E CAVOLO HA RAGIONE, SE I VOSTRI SOLDATINI FUNZIONANO HA RAGIONE AD AGITARSI!!!! I NOSTRI NON FUNZIONANO DUNQUE NON C'E' NEANCHE LA POSSIBILITA' DEL MIRACOLO!!!!!! UHHH PENSA CHE BELLO!!!!! MI SONO AGITATA ANCHE IO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 10:50

zerlina09 ha scritto:
ciao loen ti ho risposto anche di là qui ancora bandiera bianca, boh! Comunque il mio di marito comincia ad agitarsi, io però penso che sia un po' prestino per gridare al miracolo! Suspect

oh poffarbacco sarebbe un colpaccio da maestro zerly...dai dai si fammi scrivere sta cosa nell'elenco delle sognatici in lizza "incinta naturalmente" lo sai quanto mi diverto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 10:59

Bibbi ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao loen ti ho risposto anche di là qui ancora bandiera bianca, boh! Comunque il mio di marito comincia ad agitarsi, io però penso che sia un po' prestino per gridare al miracolo! Suspect

oh poffarbacco sarebbe un colpaccio da maestro zerly...dai dai si fammi scrivere sta cosa nell'elenco delle sognatici in lizza "incinta naturalmente" lo sai quanto mi diverto?
Bibbi non facciamo così alti salti pindarici, secondo me in giornata arrivano prontamente. hihihi What a Face
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 12:27

zerlina09 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao loen ti ho risposto anche di là qui ancora bandiera bianca, boh! Comunque il mio di marito comincia ad agitarsi, io però penso che sia un po' prestino per gridare al miracolo! Suspect

oh poffarbacco sarebbe un colpaccio da maestro zerly...dai dai si fammi scrivere sta cosa nell'elenco delle sognatici in lizza "incinta naturalmente" lo sai quanto mi diverto?
Bibbi non facciamo così alti salti pindarici, secondo me in giornata arrivano prontamente. hihihi What a Face

mi associo a bibbi tongue e vediamo Suspect

ps: anche a me non si decidono Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 23:33

nicomagmag ha scritto:
ZUCCHINELLA MIA VUOI UN RIMEDIO INFALLIBILE PER FARLE ARRIVARE?!...UNA BUONA DOSE DI SANO E PASSIONALE SESSO! IL GG DOPO CE LE HAI GARANTITO!1
E' verissimooooooooooo anche con me funziona Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 19:41

ragazze qui ancora nulla...ho preso ppuntamento per venerdi mattina, vediamo se dall'ecografia misurando endometrio riusciranno a capire a che punto sono...sai che vi dico???ho una sensazione maledetta......non è andata come avevamo programmato, una marea di imprevisti....qua è arrivata la luna nera!!!mi sa che a sto giro l'ho persa dall'inizio la gara...parto come fanalino di coda, non so se mi capite.

mi sa che neanche il waka-waka mi aiuterà in sti giorni!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: carissima   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 20:30

invece pensa che a volte le cose partono male ma poi diventano bellissime!
io dovrei essere circa a metà ciclo (non conto piu i giorni relax Very Happy ) se vuoi ti cedo le mie? Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 20:59

melinda477 ha scritto:
invece pensa che a volte le cose partono male ma poi diventano bellissime!
io dovrei essere circa a metà ciclo (non conto piu i giorni relax Very Happy ) se vuoi ti cedo le mie? Laughing
quoto Meli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyVen 18 Giu 2010, 14:29

ciao ragazzuole, piccolo aggiornamento...stamattina eco di controllo per vedere o meno se avevo ovulato.....ebbene si!!!!ho un ciclo lunghissimo ma ho ovulato...c'èra un corpo luteo di 1cm e mezzo...secondo la gine ci vogliono ancora più o meno 7 giorni e mi arriva sto benedetto ciclo!!!ahhhhhhhhh come sono contenta!!!!!!!posso dire che per fine giugno sarò di nuovo in pista!!!!!!! mi ha detto anche che ho 2 ovaie bellissime e che è tutto in ordine preciso...sono molto contenta!!!!!!!

ottimo umore direi!!!!!!!! ora vado a fare una pennichella però, ero almente agitata che non riuscivo a prendere sonno in questi giorni!!!! bacioniiiiiiii
spikelet a te come è andata?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 EmptyVen 18 Giu 2010, 14:51

Loen78 ha scritto:
ciao ragazzuole, piccolo aggiornamento...stamattina eco di controllo per vedere o meno se avevo ovulato.....ebbene si!!!!ho un ciclo lunghissimo ma ho ovulato...c'èra un corpo luteo di 1cm e mezzo...secondo la gine ci vogliono ancora più o meno 7 giorni e mi arriva sto benedetto ciclo!!!ahhhhhhhhh come sono contenta!!!!!!!posso dire che per fine giugno sarò di nuovo in pista!!!!!!! mi ha detto anche che ho 2 ovaie bellissime e che è tutto in ordine preciso...sono molto contenta!!!!!!!

ottimo umore direi!!!!!!!! ora vado a fare una pennichella però, ero almente agitata che non riuscivo a prendere sonno in questi giorni!!!! bacioniiiiiiii
spikelet a te come è andata?
beeeeeeeeeeene cara dai ma se sei in pista a fine giugno come procederai non ho le idee molto chiare sulla tua tecnica, per capire se coveremo insime, io più meno se tutto procede senza intoppo alcuno penso che verso fine giugno farò il pu. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Hei Loen... novità?? - Pagina 2 PuccaEmoticon04
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hei Loen... novità??
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» loen allora novità?
» Loen,zerlina,novità?
» riprogrammazione 2 ivm...
» Oggi finalmente mi portano la camera!!!
» Loen, come sei messa??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: