Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fame notturna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fame notturna

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Fame notturna Empty
MessaggioTitolo: Fame notturna   Fame notturna EmptySab 14 Lug 2012, 03:30

Sono le 3.30 di mattina e sto scrivendo questo post con davanti una tazza di latte caldo e dei biscotti pan di stelle...
Ma sono l'unica pazza che di notte, dopo l'ennesima volta che corro in bagno a fare la pipi, mi devo alzare per mettere qualcosa
sotto i denti? capita un giorno si e uno no.. e vi assicuro che a cena mangio eccome... poi ovviamente mi distraggo e mi riaddormento
con fatica, di giorno però mi faccio dei pisoli meravigliosi Suspect
Sarò normale? ma.... io intanto inzuppo... notte fatine
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Fame notturna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fame notturna   Fame notturna EmptySab 14 Lug 2012, 05:33

Ciao Saretta io per il momento sono di 5 sett e ho una strana inappetenza Shocked pero insonnia a go go ..................speriamo che non iniziero a mangiare altrimenti lievito Wink gia prendo cortisone dufaston progefik proginova faxiparina.........mi sazio gia di medicine Smile ciao e buon appetito Fame notturna 4878 Fame notturna 769866 Fame notturna 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Fame notturna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fame notturna   Fame notturna EmptySab 14 Lug 2012, 08:14

ciao,
io fame notturna per ora non ne ho...però durante il giorno ho sempre fame...e cerco di trattenermi un pò...io sono a 11+6
io la sera mi addormento presto perchè sono distrutta....
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

Fame notturna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fame notturna   Fame notturna EmptyLun 16 Lug 2012, 09:53

Ciao ragazze, io sono a 22 settimane e anche stanotte alle 3.30 mi sono svegliata col senso di fame e la mia principessa che faceva le capriole nella pancia, ma ho resistito e alla fine mi sono addormentata!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Fame notturna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fame notturna   Fame notturna EmptyLun 16 Lug 2012, 14:08

Ciao sara! Come lallina anch'io non ho molto appetito, sarà anche colpa del caldo! Però se mi trovo coinvolta a qualsiasi ora in qualche festino di gelati, dolcetti, snack e quant'altro mi faccio trasportare!!!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fame notturna Empty
MessaggioTitolo: Re: Fame notturna   Fame notturna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fame notturna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sempre fame
» dopo le nausee una fame allucinante
» ho sempre fame
» E LA FAME ASSASSINA....
» ho una fame da lupiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: