Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E LA FAME ASSASSINA.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E LA FAME ASSASSINA....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 11:30

.....HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA.....


MA DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA....IO NON CI STO PIU' DENTRO CON LA FAME.....TUTTI I GIORNI MANGEREI LA SCRIVANIA PER TRAVERSO SE POTESSI......NITRO MARITO QUANDO CENIAMO MI GUARDA INCREDULO.......COME POSSO FARE PER CALMARMI UN ATTIMO?!
PERCHE' AVANTI COSì E' ASSURDO ANDARCI!!!
AIUTO!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 11:57

NITROGLICERIN ha scritto:
.....HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA.....


MA DAVVERO UN GROSSO PROBLEMA....IO NON CI STO PIU' DENTRO CON LA FAME.....TUTTI I GIORNI MANGEREI LA SCRIVANIA PER TRAVERSO SE POTESSI......NITRO MARITO QUANDO CENIAMO MI GUARDA INCREDULO.......COME POSSO FARE PER CALMARMI UN ATTIMO?!
PERCHE' AVANTI COSì E' ASSURDO ANDARCI!!!
AIUTO!


Siamo in 2 Laughing Laughing
Capirai, tempo due ore dal pasto e ho di nuovo fame....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 12:08

IO VERAMENTE STO FACENDO PAURA:
IERI SERA 1 ETTO DI MORTAZZA COME ANTIPASTO, 1 BISTECCA CON ZUCCHINE E PISELLI IN UMIDO (QUINDI VAI DI SCARPETTA DOPO) E PER FINIRE .... FETTA DI PANE CON LA NUTELLA!!

STAMATTINA (DOPO LA SCOFANA DI LATTE CON LE FETTE BISCOTTATE INTEGRALI) MI SON SCORDATA LA MERENDA E ............ORA STO VERAMENTE PER IMPAZZIRE.......

CAVOLI....NON HO LE NAUSEE MA HO DELLE FAMI CHE SONO ATROCI!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 12:24

NITROGLICERIN ha scritto:
IO VERAMENTE STO FACENDO PAURA:
IERI SERA 1 ETTO DI MORTAZZA COME ANTIPASTO, 1 BISTECCA CON ZUCCHINE E PISELLI IN UMIDO (QUINDI VAI DI SCARPETTA DOPO) E PER FINIRE .... FETTA DI PANE CON LA NUTELLA!!

STAMATTINA (DOPO LA SCOFANA DI LATTE CON LE FETTE BISCOTTATE INTEGRALI) MI SON SCORDATA LA MERENDA E ............ORA STO VERAMENTE PER IMPAZZIRE.......

CAVOLI....NON HO LE NAUSEE MA HO DELLE FAMI CHE SONO ATROCI!!


Diventeremo delle bombette.... Laughing Laughing Laughing
Io ieri sera: straccetti (credo 250 gr) con rucola, un pezzetto di parmigg.-contorno di carciofi e patate in umido (un bel piatto)
fragole (tante).
Tutto questo alle 20.00-
alle 21.30 non avendo niente mi sono attaccata a delle croccette cotte al forno e a f. biscottate integrali ...ho fatto la brava niente nutella... E LA FAME ASSASSINA.... 895583
Questi piccolini saranno pure bravi, perchè non ci portano nausee ma tanta tanta FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEE affraid affraid
Fortuna che per il mom. ho preso 1 kg.Stasera ne parlo con il ginecologo...ihihihii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 12:28

IO PER FORTUNA SONO PARTITA DA 54KG.....PESO OTTIMALE.....PECCATO CHE....MI SON PESATA STAMATTINA E SONO 55!!!!! CAZZO CAZZO CAZZO..............E SONO A 6+2!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 13:12

NITROGLICERIN ha scritto:
IO PER FORTUNA SONO PARTITA DA 54KG.....PESO OTTIMALE.....PECCATO CHE....MI SON PESATA STAMATTINA E SONO 55!!!!! CAZZO CAZZO CAZZO..............E SONO A 6+2!! affraid affraid affraid


ihihiihih-anche io ero di 54 e sono 55 ma dopo tre mesi.... Laughing Laughing Laughing
Dai non fare così, sicuramente sono io l'anoressica...eppure mangioooo affraid affraid
Ti faccio sapere che mi dice il doctor...
Bacissimi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 13:23

anna300971 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
IO PER FORTUNA SONO PARTITA DA 54KG.....PESO OTTIMALE.....PECCATO CHE....MI SON PESATA STAMATTINA E SONO 55!!!!! CAZZO CAZZO CAZZO..............E SONO A 6+2!! affraid affraid affraid


ihihiihih-anche io ero di 54 e sono 55 ma dopo tre mesi.... Laughing Laughing Laughing
Dai non fare così, sicuramente sono io l'anoressica...eppure mangioooo affraid affraid
Ti faccio sapere che mi dice il doctor...
Bacissimi

LA MIA GINE MI HA GIA' AVVISATO: 9 MESI=10KG .......E IO HO GIA' AVVISATO LEI: NON CE LA FAREMO MAI!!

CMQ.....FAMMè SAPè!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 13:43

è vero che bisogna contenersi,ma solo per una questione di salute.
E' normalissimo essere attaccate dalla fame,e se vuoi un mio parere bisogna soddisfarla perchè è una esigenza naturale (a me brontola lo stomaco).
Mangia (se riesci) cose naturali,come ad esempio :
riempi una ciotolina o un contenitore(se sei al lavoro) con olio d'oliva e sale,poi a parte prepari una ciotolina di carotine,finocchi,ravanelli e qualche grissino.
E' uno spezzafame salutare e ti assicuro che puoi mangiarne anche a kg.
Certo arriva anche il momento della nutella e va benissimo,ma cerca di mangiarla al mattino,cosi hai tutto il giorno per smaltirla.
Questo è il periodo delle fragole ti piacciono? mangiale come fossero patatine,senza zucchero ne limone,io mi preparo una ciotolona con fragole (che a me non piacciono,ma a quanto pare a mio figlio si !! ) mele e banane.
Insomma sembro brava? comunque ho preso già 12 kg e una barca di cellulite,ma sai che ti dico? gli esami vanno ben quindi chissenefrega Wink
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 13:50

cerca di riempirti con frutta e verdura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 14:28

CICCIRIPILLE MA CHE IDEONA FANTASTICA MI AVETE DATO!!!
CAROTINE E FINOCCHIO PER SPEZZAFAME!!!

STASERA MI FERMO DALLA VERDURINA!!

PS)...NO .... LA NUTELLA DI SOLITO ALLA SERA....MI RENDE LA NOTTATA PIU' DOLCE! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 14:41

Ti riporto qui l'aumento di peso che in linea di massima è considerato normale in gravidanza:

PRIMO TRIMESTRE: 1,5-2 Kg (500 grammi al mese)

SECONDO TRIMESTRE: 4,5-5,5 kg (350-450 grammi alla settimana)

TERZO TRIMESTRE: 2,5-3,5 Kg (200-300 grammi alla settimana)

L'aumento per tutta la gravidanza è di circa 12 chili.

Per la fame non ti posso aiutare se non sostenendo quello che ha scritto danicla perchè quando io chiesi al mio ginecologo lui mi rispose ridendo: la fame è solo una questione psicologica... purtroppo il mio stomaco non brontolava psicologicamente, ma occorre davvero sare attente anche all'aumento di peso sia per la mamma che per il bambino.
Ultima cosa con la frutta in gravidanza è perfetto lo yogurt con tanti fermenti lattici.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 14:46

TATA101 ha scritto:
Ti riporto qui l'aumento di peso che in linea di massima è considerato normale in gravidanza:

PRIMO TRIMESTRE: 1,5-2 Kg (500 grammi al mese)

SECONDO TRIMESTRE: 4,5-5,5 kg (350-450 grammi alla settimana)

TERZO TRIMESTRE: 2,5-3,5 Kg (200-300 grammi alla settimana)

L'aumento per tutta la gravidanza è di circa 12 chili.

Per la fame non ti posso aiutare se non sostenendo quello che ha scritto danicla perchè quando io chiesi al mio ginecologo lui mi rispose ridendo: la fame è solo una questione psicologica... purtroppo il mio stomaco non brontolava psicologicamente, ma occorre davvero sare attente anche all'aumento di peso sia per la mamma che per il bambino.
Ultima cosa con la frutta in gravidanza è perfetto lo yogurt con tanti fermenti lattici.


LE FRAGOLE NE MANGIO 2 POI MI STOMACANO......SAI CHE VORREI!? DELLE ALBICOCCHE O DELLE PESCHE!!!
MA.......NON E' UN PO' PRESTO!? O LE SI TROVANO GIA'!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 14:52

Forse nei grossi supermercati già trovi qualcosa, vai piano invece con le fragole per il discorso delle allergie. E se no fatti un bel gelatone alla frutta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 14:58

TATA101 ha scritto:
Forse nei grossi supermercati già trovi qualcosa, vai piano invece con le fragole per il discorso delle allergie. E se no fatti un bel gelatone alla frutta...

l'unica cosa a cui sono allergica.....è la sveglia alla mattina!!!!
no per fortuna non sono allergica a nulla!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 15:19

rori ha scritto:
è vero che bisogna contenersi,ma solo per una questione di salute.
E' normalissimo essere attaccate dalla fame,e se vuoi un mio parere bisogna soddisfarla perchè è una esigenza naturale (a me brontola lo stomaco).
Mangia (se riesci) cose naturali,come ad esempio :
riempi una ciotolina o un contenitore(se sei al lavoro) con olio d'oliva e sale,poi a parte prepari una ciotolina di carotine,finocchi,ravanelli e qualche grissino.
E' uno spezzafame salutare e ti assicuro che puoi mangiarne anche a kg.
Certo arriva anche il momento della nutella e va benissimo,ma cerca di mangiarla al mattino,cosi hai tutto il giorno per smaltirla.
Questo è il periodo delle fragole ti piacciono? mangiale come fossero patatine,senza zucchero ne limone,io mi preparo una ciotolona con fragole (che a me non piacciono,ma a quanto pare a mio figlio si !! ) mele e banane.
Insomma sembro brava? comunque ho preso già 12 kg e una barca di cellulite,ma sai che ti dico? gli esami vanno ben quindi chissenefrega Wink


a che mese sei rori?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyGio 21 Apr 2011, 18:12

mimmina entro nel settimo i primi di maggio e ho preso 12 kg.
Nella gravidanza precedente ho preso 35 kg affraid
E' andato tutto ok,mai un esame fuori posto mai un problema,solo una gran fame.
Ad un anno dal parto son tornata 47 kg Wink
Mai avuto depressione post parto,pero' ho avuto la felicità post partum,piangevo di continuo perchè ero troppo felice.
Nessuno mi ha mai detto quanto dovevo ingrassare,ho vissuto (per quanto è possibile) tutto molto serenamente,kg in piu',cellulite e tutto il resto Wink
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyVen 22 Apr 2011, 18:52

Nitro sai che solo a leggere quello che mangi mi viene
da star male Razz

io non alcuna voglia alimentare o solo delle forti e continue avversioni
mangio veramente poco rispetto al mio solito
mi schifa tutto

però io parto da un peso spaventoso rispetto al tuo quindi penso che è il mio cucciolino
che in questo modo mi fa regolare

Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyVen 22 Apr 2011, 18:55

rori ha scritto:
mimmina entro nel settimo i primi di maggio e ho preso 12 kg.
Nella gravidanza precedente ho preso 35 kg affraid
E' andato tutto ok,mai un esame fuori posto mai un problema,solo una gran fame.
Ad un anno dal parto son tornata 47 kg Wink
Mai avuto depressione post parto,pero' ho avuto la felicità post partum,piangevo di continuo perchè ero troppo felice.
Nessuno mi ha mai detto quanto dovevo ingrassare,ho vissuto (per quanto è possibile) tutto molto serenamente,kg in piu',cellulite e tutto il resto Wink

ma ragazze che fortune avete con questi pesi Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptyVen 22 Apr 2011, 19:14

KSENIA73 ha scritto:
Nitro sai che solo a leggere quello che mangi mi viene
da star male Razz

io non alcuna voglia alimentare o solo delle forti e continue avversioni
mangio veramente poco rispetto al mio solito
mi schifa tutto

però io parto da un peso spaventoso rispetto al tuo quindi penso che è il mio cucciolino
che in questo modo mi fa regolare

Very Happy Very Happy

io ho proprio il problema opposto al tuo: vedo qualcosa per tv...e track! me ne viene voglia!!
non parliamo poi di pastasciutta che la mangerei tutti i giorni tutto il giorno.....stasera per dire a veder la pssata rustica m'è venuta voglia di bruschetta....e giù di aglio olio e pomodoro.......e so già che starò da porco tutta notte perchè l'aglio non lo digerisco!!

insomma......ho sempre avuto un buon appetito....ma mangio come una latrina!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... EmptySab 23 Apr 2011, 12:27

Anche io sin dall'inizio sono sempre stata attaccata da fame atroce!!!Ti capisco, pesavo 47 kili...ero magra e ho sempre mangiato poco....ma con l'inizio della gravidanza sono alluceinata da me stessa!!!Non ho mai mangiato la pasta in vita mia e ora mi mangio di quei piattoni che non ti dico....e altrimenti se mangio la bistecca deve essere bella grande!!Io abbondo con frutta e verdura ma per saziarmi nelle merendine (chiamale merendINE!!) ho bisogno di creachers o di panificati....e poi confesso che anche per me la nutella rende dolce e piacevole le giornate!!Mia cognata che è incinta in 3 settimane meno di me mi dice indignata che è solo un effetto psicologico,che è colpa mia che non riesco a contenermi... Crying or Very sad Ma vi assicuro che il brontolio allo stomaco non è un effetto psicologico,e il "vuoto" che sento nello stomaco non è finto,e se non mangio mi sento stanca e sfinita....mi sembra di non avere forze...Alla faccia delle diete vi dirò che a me non importa,gli esami sono in regola,tutto procede liscio e per ora i bimbi stanno bene,questa è la mia gioia!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E LA FAME ASSASSINA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: E LA FAME ASSASSINA....   E LA FAME ASSASSINA.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E LA FAME ASSASSINA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo le nausee una fame allucinante
» Fame notturna
» Sempre fame
» ho sempre fame
» ho una fame da lupiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: