Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho una fame da lupiiiiii Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho una fame da lupiiiiii

Andare in basso 
+3
Animablu
luna69
Claudy
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyMer 10 Lug 2013, 18:27

Ragazze ho una fame incredibile! Cerco di trattenermi in tutti i modi ma mi passano in mente le prelibatezze più svariate.. saranno gli ormoni per la stimolazione fatta, sarà il progesterone che sto assumendo ora, sarà la dieta ma aiuto.. che fame che ho! Ma poi ho una colite spaventosa con dolori e tantissima aria Crying or Very sad  Capita anche a voi?
Il dott B. dice che i dolori sono normali e dipendono dalla stimolazione fatta ma l'altra volta non ho avuto tutti questi sintomi.

Aiutoooo staccatemi dal frig:lol!: oooooooo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyMer 10 Lug 2013, 18:30

a me di continuo ma spettando due gemelli direi che è normale no?
quando facevo le stimolazioni invece non avevo fame per niente.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyMer 10 Lug 2013, 18:31

Allora non leggere la sezione delle ricette che c'e' proprio sopra il tuo topic! Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyMer 10 Lug 2013, 20:34

A me il progesterone d un sacco di aria nella pancia, ma proprio tanta... però la fame proprio no, anzi! Nonostante la poca fame però io di solito mi vedo ingrassare , mi sento enorme. Effetitvamente prendo peso, ma gli altri non se ne accorgono. Quando lo smetto, circa 15-30 giorni dopo, inizio a dimagrire da paura, anche un paio di chili in un giorno.... Finchè ritorno al peso di prima ed è finita lì. QUesta volta però non ho preso molto come le altre due volte....
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyMer 10 Lug 2013, 21:24

Anch'io mi gonfiavo, infatti non vedevo l'ora di finirlo!!
E anche la fame... Mooooolta!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyGio 11 Lug 2013, 09:38

Anche per il proge e ' da una parte amore..perché ci permette il nostro percorso , ma dall'altra mi rende la vita impossibile....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii EmptyGio 11 Lug 2013, 11:44

si si.. è il proge....anche di quelle famiiiiiiissimeeee....piattoni di pasta divorati! .. mio marito era ancora a metà e io li avevo già finiti!!!!!..e pensa che normalmente mangio insalatina leggera leggera affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho una fame da lupiiiiii Empty
MessaggioTitolo: Re: ho una fame da lupiiiiii   ho una fame da lupiiiiii Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho una fame da lupiiiiii
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggino:mi dite le vostre schifezze preferite? salate e dolci
» Fame notturna
» Sempre fame
» ho sempre fame
» E LA FAME ASSASSINA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: