Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 collo dell'utero soffice al tatto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 collo dell'utero soffice al tatto!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

collo dell'utero soffice al tatto! Empty
MessaggioTitolo: collo dell'utero soffice al tatto!   collo dell'utero soffice al tatto! EmptyLun 16 Lug 2012, 08:42

e ti pareva che potessi partire tranquilla per il viaggio di nozze!!sabato alla 22+5 ho fatto l'ultima visita prima del matrimonio (che avverrà il 29 luglio) e il gine ha riscontrato un pò di morbidezza a tatto. le misure sono per fortuna tutte perfette ma mi ha detto di non affaticarmi troppo e di non fare lavori pesanti! la bimba sta benone e continua a crescere come una cinghialina!però adesso sono un pò preoccupata e soprattutto ho paura di stancarmi troppo con tutte le cose del matrimonio!!secondo voi a cosa posso andare in contro? e da che dipende questo collo soffice???ho un pò paura... meno male che i primi di agosto vado un mese in viaggio di nozze e allora lì si che mi riposoooooo!!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

collo dell'utero soffice al tatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero soffice al tatto!   collo dell'utero soffice al tatto! EmptyLun 16 Lug 2012, 12:18

tesoro mi raccomando...relax e relax e relax
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

collo dell'utero soffice al tatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero soffice al tatto!   collo dell'utero soffice al tatto! EmptyLun 16 Lug 2012, 12:45

anche a me il gine ha trovato il collo chiuso ma molto morbido alla visita di un mese fà e mi ha detto di stare un pò più tranquilla, mi ha spiegato che il lato positivo è che dovrei fare un travaglio più breve in quanto mi dovredilatare più facilmente il lato negativo è che non dovrei arrivare a termine, ora la prossima settimana avrò ultima visita e vediamo come và, effettivemente le contrazioni sono molto aumentate........credo che lo stesso possa valere per te, quindi cerca di non strapazzarti troppo, ma nemmeno devi stare aletto!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

collo dell'utero soffice al tatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero soffice al tatto!   collo dell'utero soffice al tatto! EmptyLun 16 Lug 2012, 12:51

Bibbi ha scritto:
tesoro mi raccomando...relax e relax e relax

Ma la mia paura è che sono solo di 23 settimane. Rischierò mica un parto prematuro??Sono in paranoiaaaaaaaaaaaa No
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

collo dell'utero soffice al tatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero soffice al tatto!   collo dell'utero soffice al tatto! EmptyLun 16 Lug 2012, 14:01

Miluki, forse se chiarisci questi aspetti col gine ti tranquillizzerai, comunque cerca di non stancarti tanto con i preparativi per il matrimonio, delega un pò di più magari..un bacione! collo dell'utero soffice al tatto! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collo dell'utero soffice al tatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: collo dell'utero soffice al tatto!   collo dell'utero soffice al tatto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
collo dell'utero soffice al tatto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collo dell'utero accorciato
» certa gente non ha tatto
» collo utero svasato
» fastidio all'attaccatura del collo
» Collo dell'utero accorciato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: