Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....

Andare in basso 
+21
Vic
violabianca
psicofata
Mony75
valegiac
spillo74
Fortuna
Cla
Impasse
danycol
speranza
iomamma
morena
camilla80
melinda477
sirio67
ioete
jolaluca
antonio&giovanna
iolanda
elly78
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 10:03

Ciao a tutte fatine belle!
Sono stata qualche giorno in ferie ma al ritorno ho trovato "la sorpresa"... sono andata a ritirare gli ultimi esami ed ho trovato la glicemia alle stelle.. il gine mi ha spedito d'urgenza al centro diabetologico di padova e come sospettava mi hanno diagnosticato il diabete gestazionale.
Purtroppo nel mio caso la situazione è particolarmente delicata perché se i piccoli crescono troppo, essendo tre, c'è il rischio che nascano davvero troppo presto.
Comunque la diabetologa mi ha detto che potrebbe dipendere da un fattore ereditario, accentuato dal fatto di avere tre piccoli (e quindi tre placente che producono) oppure dai picchi di ipoglicemia... si perché il mio problema in questi giorni è proprio quello di riuscire a mangiare.. non ho fame e il gran caldo non mi aiuta x niente.. perciò a volte sono rimasta anche molte ore senza mangiare e qs a quanto pare non va bene.
Per ora quindi mi hanno dato una dieta da seguire (che prevede tantissimi piccoli pasti.. praticamente mangio in continuazione , soprattutto carboidrati a rilascio lento) e la macchinetta per misurare la glicemia nel sangue. Tra venti giorni il controllo e l'adeguamento della dieta.
Non vi nascondo che la cosa mi mette un po' d'ansia, non tanto per me, quanto per i piccoli.... ci mancava solo che indagassero il mio ginecologo per un brutto caso di una gemellina volata in cielo qualche giorno fa.... io comunque continuo ad avere piena fiducia in lui, spero solo che non mi molli a metà strada!
In tutto questo trambusto posso però darvi una buona notizia e cioè abbiamo scelto i nomi delle gemelle!! Insieme al principe Riccardo ci saranno quindi Viola e Ludovica!

Ricky Viola e Vicky I love you .....che quando sgambettano sembra ballino la samba!

Ora vado a leggermi tutte le vostre notizie! Bacioni

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 10:59

Ciao Elly!!
Bentornata!!Mi dispiace tanto per il diabete, ma è una cosa ottima che l'abbia scoperto precocemente e lo stia tenendo sotto controllo...
Mi piacciono tanto i nomi delle bimbe!!
davvero un bel trio..un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 11:04

Ti ho pensato in questi giorni e mi dispiace tanto per questo problema che spero si risolva nel miglior modo... Le analisi passate hanno evidenziato la mia glicemia al limite ma come una scema avevo fatto colazione prima di tirare il sangue! Riguardati e accarezza i bimbi per me...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 11:06

accidenti mi dispiace,ma sono certa che sarai seguita bene,belli i nomiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: bentornata elly   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 11:06

purtroppo il rischio di glicemia alta nelle gravidanze trigemellari è alto perchè siete in quattro che lavorate ma alla fine il fisico portante è uno solo......

ti ricordi se nelle prime analisi fatte avevi già la glicemia al limite? di solito è un esame che fanno fare subito per vedere se il valore è da tenere sotto controllo immediatamente, se l'avevi normale allora è qualcosa che si risolverà con la dieta e un controllo periodico serrato e non dovrebbero esserci strascichi successivi.....

io ero già al limite all'inizio della gravidanza e mi han detto da subito che era un valore da monitorare......per ora tutto ok anche se credo che tra un mesetto vedremo schizzare alle stelle il valore perchè oramai il mio corpo non regge più alcuna dieta, ciò che mangio e bevo dopo un pò esce e il mio apaprato digestivo è a picco.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 11:18

Ciao cara Elly. Che bei nomi hai scelto! Vedrai che tutto si risolverà presto, cerca di seguire la dieta alla lettera. Dai un bacione per me ai piccoli.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: stellina mia   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 11:19

mi spiace tanto per il diabete non ci voleva!! segui scrupolosamente la dieta che dobbiamo tirare piu avanti possibile! i nomi che avete scelto sono bellissimi!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 13:16

elly! importantissimo averla individuata presto così che puoi intervenire.
logicamente con tre pupattoli il corpo si debilita ma tu mangia spessissimo e vedrai che si sostema tutto.
bellissimi i nomi, soprattutto riccardo e ludovica erano tra i nostri preferiti!
belli belli i leonicini di elly!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 15:33

Nooooo mi dispiace !elly sono certa che con la dieta metterai tutto a posto! Ps sono dei bei nomi!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 15:34

Nooooo mi dispiace !elly sono certa che con la dieta metterai tutto a posto! Ps sono dei bei nomi!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 15:44

mannaggia! ma vedrai che con la dieta andrà tutto bene.

i nomi sono bellissimi, in particolare mi piace Viola ma anche l'altra piccola e il principino avranno nomi proprio belli!bravi!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 15:49

elly forza vedrai che seguendo il regime alimentare giusto tutto si sistema..... cheers cheers e i 3 tesori staranno benone cheers cheers .......avete scelto 3 bellissimi nomi qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 4878 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 4878
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 17:46

elly mi dispiace ma penso che con la dieta riuscirai a tenere la situazione sotto controllo!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 18:04

Attentissima alla dieta! Suspect
Ma che bei nomi!!! Proprio tra quelli che mi piacciono di più! Very Happy
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptySab 04 Ago 2012, 21:45

Mi spiace per il diabete, ottima scelta per i nomi!!!!!! 👽 👽 👽
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyDom 05 Ago 2012, 17:10

mi dispiace per il diabete, vedrai che riuscirai a mantenerlo sotto controllo
...i nomi sono bellissimi....
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyDom 05 Ago 2012, 22:04

Mi dispiace cara. Con una dieta ferrea non ti dovrai preoccupare.

Complimenti per i nomi scelti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 09:48

Wink Non è il massimo avere il diabete,ma sono sicura che sei bravissima a tenerlo sotto controllo..(anch'io andavo al centro diabete e avevo snche la macchinetta per misurarmi la glicemia....)forza amica mia e bacini a ricky viola e ludovica I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 09:58

mi spiace per il diabete, non ci voleva, ma sono sicura che tutto si risolverà per il meglio, un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 10:27

Forza Elly, segui alla lettera la dieta e vedrai che andrà tutto per il meglio, l'importante è essersene accorti per tempo...i nomi sono proprio belli e poi messi tutti in fila suonano benissimo... qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 12:18

un abbraccio anche da parte mia, sono certa che la questione diabete sarà presto tenuta sotto controllo! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 12:58

Belli i nomi!!!x il resto mi spiace,ma sono certa sei in. ottime mani!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 13:31

Mi dispiace per questa cosa! No però tu sei una super mamma e seguirai la dieta e tutto si sistemerà! I love you Bellissimi i nomi dei tuoi tatini!! :queen: :king: :queen:
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 19:18

Ciao Elly !come stai ?come va la glicemia?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... EmptyLun 06 Ago 2012, 22:34

oh caspita No No No
adesso dovrai stare a stecchetto elly, ma vedrai che andrà tutto SUUUUUPER BENE qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 769866 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 769866 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 769866

Tesoro i nomi che avete scelto sono bellissimi davvero.......che emozione mi dai qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 806920 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 806920 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 806920 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» e alla fine la doccia fredda è arrivata
» Di ritorno da Ginefiv con nuovo protocollo e qualche dubbio....
» Mancherò qualche giorno
» da qualche giorno mi viene il mal di testa..
» Rapido aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: