Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....

Andare in basso 
+21
Vic
violabianca
psicofata
Mony75
valegiac
spillo74
Fortuna
Cla
Impasse
danycol
speranza
iomamma
morena
camilla80
melinda477
sirio67
ioete
jolaluca
antonio&giovanna
iolanda
elly78
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 EmptyMar 07 Ago 2012, 17:00

Elly, leggo solo adesso questa cosa della glicemia.
Mi raccomando mangia un pochino anche se non hai
fame...
Per quanto riguarda i nomi qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 4878 sono bellissssssssssssssssssimi


forza cara, vedrai, dovrai stare a stecchetto ma alla fine non
ci saranno problemi.
Una mia amica, che però aveva una gravidanza singola, ha avuto
il diabete gestazionale, ma è andato tutto bene.
Lei mi diceva che se riusciva a muoversi dopo il pasto i valori
della glicemia non andavano fuori limite.

abbraccioni

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 6142 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 6142 qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 EmptyLun 13 Ago 2012, 19:36

Elly tesorina cerca di star serena per i tuoi piccolini....Bellissimi nomi, un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 EmptyMer 15 Ago 2012, 22:19

Grazie di cuore, sia dei complimenti x i nomi sia dell'incoraggiamento x il diabete!
Sto seguendo la dieta alla lettera, anzi al grammo visto che devo pesare tutto, e misuro con la macchinetta i valori.. non sono ancora stabilissima ma va senz'altro meglio.
Non è facilissima x me da seguire, 2200 calorie x me sono tante, mangio (e cucino e faccio spesa) in continuazione e sopratutto tanto pane... che con questo caldo proprio non va giù.... non vi dico lo spuntino della notte.. tra che casco dal sonno tra che "pane e grana" alle 23.00 è un po' ostico da mettere sotto i denti........ sembra impossibile ma x me è una vera faticaccia.
Comunque per il bene dei pupi questo ed altro I love you poi finora è andato tutto fin troppo bene, non mi posso certo lamentare!

Francy onestamente nelle prime analisi non so nemmeno se l'ho dosata la glicemia, perché nel passaggio da un gine ad un altro qualcosa purtroppo si è perso. Cmq speriamo di averla presa in tempo. Ma tu dici che non tieni nessuna dieta xchè stai ancora vomitando molto? In effetti anche i cali drastici di glicemia possono portare diabete perciò riguardati mi raccomando! Tienila sotto controllo.

Un bacio a tuttiii!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 EmptyGio 16 Ago 2012, 17:50

Elly mi chiedevo proprio come stessi in questi giorni. Dai fai lo sforzo...e pensare che io mangerei sempre che sto pensando anch'io di fare lo spuntino di mezzanotte Rolling Eyes meno male ancora non sono ingrassata quasi niente!! Dai cicci che i tre vampiretti hanno bisogno di sostanza
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 18:11

amore mio grande come ben sai ho vissuto sto problema della glicemia alta...anche se non a livelli di diabete. DEVI ASSOLUTAMENTE SEGUIRE LA DIETA. Per me è stata fondamentale.
Ti adoroooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....   qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» da qualche giorno mi viene il mal di testa..
» Di ritorno da Ginefiv con nuovo protocollo e qualche dubbio....
» Mancherò qualche giorno
» Tra qualche giorno comincia la preparazione
» Rapido aggiornamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: