Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..

Andare in basso 
+59
Evaluna
hortenca
zerlina09
iomamma
Luce613
COCCOLINA85
Piccola81
Emma2
valegiac
Diamante
pitu
sara79
momy
extreme38
ciocco-latino
Satine
ffederika
violav
vanna84
saròmamma
cocochanel
mare6
MarinaJad
spillo74
aga
lucylla
Macry79
Cla
melinda477
steste
Beata Irena
barbamamma
fabia 66
Mony75
mammachioccia
Pesciolina763
anymanu
laci81
Animablu
jolaluca
psicofata
nina 73
jellyfishui
camilla80
Cinia
Impasse
karinhoek
barby2772
Pamela
trixy
pingui
angyvitto
miao71
morena
iolanda
ioete
antonio&giovanna
sirio67
Vic
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 17:57

EVVIVA che bello, da palma de mallorca leggo qs notizia e mi commuovo, ve lo meritate tutto e anche di piu'''....
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 20:03

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un numerone!!!!!! CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 20:34

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 21:41

che bella notizia!
vedi, chi la dura la vince e stavolta hai vinto tu! congratulazioni!!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:19

che bello vic sono contentiussima per te..... te lo meriti davvero con tutto il cuore non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:28

Vic ma che notizia meravigliosa!!! Chissà che felicità avete!!!
Un bacio cara Smile)
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:37

Rimanendo con i piedi bel piantati in terra, sopratutto per quello che ho passato l'anno scorso, posso però dire che sono contenta.
Il primo step è passato........adesso ripeterò le beta...speriamo

grazie di cuore a tutte voi Fatine non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:38

cocochanel69 ha scritto:
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866


Wink Wink Wink Wink Wink Wink

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 23:13

Vic ha scritto:
306.7
che bel numerone!!!! EVVIVA! cheers
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 452957
CHE FELICITA'!!!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 23:15

Arrivo a festa quasi finita Laughing ... Innanzi tutto congratulazioni e poi un mega in bocca al lupo! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 23:37

Satine ha scritto:
Arrivo a festa quasi finita Laughing ... Innanzi tutto congratulazioni e poi un mega in bocca al lupo! cheers cheers cheers

La festa è appena cominciata non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878

accomodati pure e prendi qualcosa da bere non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878

e crepi il lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyMer 08 Ago 2012, 23:58

arrivo anch'io a gioire per questa bellissima notizia Vic , hai ragione non c'e' nulla da dire ................. c'e' da festeggiare non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 06:10

Che gioia vic...una gioia immensa!!!! Grande Vic!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 06:43

Ma che bel numerone!!!!
Congratulazionisssimissssimisssime!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 06:49

Congratulazionissimeeeee
È un nuomerone pazzesco!!!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 08:32

Beh, questo è un SUPER positivo...... E V V I V A non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:25

Vic, tesoro, ogni volta che vedo questo post mi metto a piangere...
Sono troppo contenta

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:31

jellyfishui ha scritto:
Vic, tesoro, ogni volta che vedo questo post mi metto a piangere...
Sono troppo contenta

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866

Spero che continui tutto così per sempre!!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ....   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:34

grandeeeeeeeeeeeeeee VIC!!!!!!!
bellissimo numero e bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re:non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..    non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:37

Fantastico, stick, beta altissime non ci sono dubbi qui si festeggia e si balla
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 flower non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 flower non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897
per quando la prima eco, saranno 2? congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:41

Ma certo che continuerà così,
all'inizio è difficile crederci, io continuo a guardare i referti delle
beta per essere sicura che non sia un sogno.
tu hai cominciato con il botto!!!! Più di 300!!!!!
felice felicità felice felicità

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:41

Diamante ha scritto:
Fantastico, stick, beta altissime non ci sono dubbi qui si festeggia e si balla
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 flower non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897 flower non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 78897
per quando la prima eco, saranno 2? congratulazioni!!!

Devo ripeterle e poi mi dirà il mio ginecologo quando fare l'eco.

Grazie ancora a tutte splendide FATINE MIE bom bom bom bom bom bom bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:42

jellyfishui ha scritto:
Ma certo che continuerà così,
all'inizio è difficile crederci, io continuo a guardare i referti delle
beta per essere sicura che non sia un sogno.
tu hai cominciato con il botto!!!! Più di 300!!!!!
felice felicità felice felicità

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 525888

il test l'ho consumato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

stavolta voglio essere positiva!!!!!!!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 10:50

Vic, certo che devi essere positiva!!! all'inizio sembra di vivere un film, difficile credere che stia capitando proprio te... ma è esattamente così: sta capitanto a te!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 EmptyGio 09 Ago 2012, 11:44

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 806920 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono in cova
» tornata dal transfert
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» notizia bombaaaaaaaaaaa...........
» Arrivata Terapia !!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: