Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..

Andare in basso 
+59
Evaluna
hortenca
zerlina09
iomamma
Luce613
COCCOLINA85
Piccola81
Emma2
valegiac
Diamante
pitu
sara79
momy
extreme38
ciocco-latino
Satine
ffederika
violav
vanna84
saròmamma
cocochanel
mare6
MarinaJad
spillo74
aga
lucylla
Macry79
Cla
melinda477
steste
Beata Irena
barbamamma
fabia 66
Mony75
mammachioccia
Pesciolina763
anymanu
laci81
Animablu
jolaluca
psicofata
nina 73
jellyfishui
camilla80
Cinia
Impasse
karinhoek
barby2772
Pamela
trixy
pingui
angyvitto
miao71
morena
iolanda
ioete
antonio&giovanna
sirio67
Vic
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 13:12

306,7x1000..... Evviva!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 13:24

troppa troppa gioia! evviva evviva evviva evviva evviva evviva!
vic sono felicissima x voi! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 13:37

Piccola Vic
che bella notizia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142

non ho parole

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 310596 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 310596 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 310596
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 13:43

Sono anzi siamo strafelici per te e tuo marito perche' alla vostra gioia sta partecipando anche il mio.


Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 13:48

Evviva!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima per voi!!!!!!!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:13

Vic ha scritto:
306.7
evvaiiiiiiiiii Vic sarai MAMMAAA sono felicissima,aspettavo qst giorno da un saccoooooooo e che numerone!!!doppietta in vistaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:19

Che meraviglia! Sono felicissima per te!!!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 felicità non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 felicità non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 felicità non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 felicità non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:20

Vic tesoro, questa sì che è una super notizia!!! Sono stra stra stra felice!!!
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:29

Bravissima Vic. Superfantastico! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:39

vic leggo solo ora, sono davvero feliceeeeeeeeeeeeeeeee per voi non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:52

VIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:36

Caspiterina, che numerone!!! Complimenti, ce l'hai fatta!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:42

Vic ha scritto:
306.7

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 975552 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 975552 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 452957 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 975552 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 78897 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 452957

EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non riesco a caricare   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:42

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:43

[b]MAMMA VICCCCCCCCCCCCCC


vai tesoro è il tuo momento !!!!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:55

Auguroni... felice felicità felicità felice
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:56

Tesoro, so tutto,
Sono appena tornata e non potevo leggere
Una notizia piu' bella
Congratulazioniiiiiiiiiii
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ne ero stra   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:21

sicura ne ero sicurissima ti ho pensata tutto il giorno ma ero fuori senza pc che felicità ti abbraccio fortissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:25

Quando un numero ti cambia la vita!!!!!!!
Sei incinta!!!!!!!!!!!!!!!!! non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:30

ohhh cacchio cacchioooo che numeroneeeee!! felice Vic!!!!!!!! cheers lol! felice felicità non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 6142 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:36

Che bello cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grandi vic e vicmarito   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:39

è un bellissimo numero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vic è un sospiro di sollievo questo numero, benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:55

Vic ha scritto:
306.7



E' SPLENDIDO VIC

Sono strafelice per te
davvero uno splendido numerone.

Congratulazioni!!!!!!!


Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 17:03

E' meraviglioso!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 17:49

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 806920 COMPLIMENTI non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono in cova
» tornata dal transfert
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» notizia bombaaaaaaaaaaa...........
» Arrivata Terapia !!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: