Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..

Andare in basso 
+59
Evaluna
hortenca
zerlina09
iomamma
Luce613
COCCOLINA85
Piccola81
Emma2
valegiac
Diamante
pitu
sara79
momy
extreme38
ciocco-latino
Satine
ffederika
violav
vanna84
saròmamma
cocochanel
mare6
MarinaJad
spillo74
aga
lucylla
Macry79
Cla
melinda477
steste
Beata Irena
barbamamma
fabia 66
Mony75
mammachioccia
Pesciolina763
anymanu
laci81
Animablu
jolaluca
psicofata
nina 73
jellyfishui
camilla80
Cinia
Impasse
karinhoek
barby2772
Pamela
trixy
pingui
angyvitto
miao71
morena
iolanda
ioete
antonio&giovanna
sirio67
Vic
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptySab 11 Ago 2012, 11:20

tesoro bello, come sai ho problemi col pc e ovviamente anche se non mi ero collegata mi avevano gia avvisata di questa stra fantastica notizia. anche se in ritardo devo passare lo stesso a lasciarti il mio urlo di gioia!!! ve lo stra meritate!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Ago 2012, 09:39

Sono strafelice per te VIC!!!
Cercavo tue notizie!!!!
Sono appena tornata dalla Spagna... ti ho pensata!
Un abbraccio e goditi questo momento magico!!!!!!!!!

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Ago 2012, 10:23

Violet ha scritto:
tesoro bello, come sai ho problemi col pc e ovviamente anche se non mi ero collegata mi avevano gia avvisata di questa stra fantastica notizia. anche se in ritardo devo passare lo stesso a lasciarti il mio urlo di gioia!!! ve lo stra meritate!!!
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 4878

GRazie Violet non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Ago 2012, 10:23

sasa5571 ha scritto:
Sono strafelice per te VIC!!!
Cercavo tue notizie!!!!
Sono appena tornata dalla Spagna... ti ho pensata!
Un abbraccio e goditi questo momento magico!!!!!!!!!

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866


non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866 non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Ago 2012, 19:11

Passavo un attimo di qua.....Ho letto del tuo positivooooo!!!! Sono strafelice per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptyMar 14 Ago 2012, 09:47

Lo sapevo! L o s a p e vo!!!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 EmptyMer 15 Ago 2012, 19:00

Vic tesoro anch' io sono stata assente x un po' ma una farfallina che vi adora e vi legge sempre (la mia mamma) mi aveva già informata e avevo fatto un urlo di gioia!!! .......ma ora sono arrivate anche le lacrimucce... devo ammettere che questo positivo mi commuove un sacco... di gioia naturalmente!!!!
Sono felicissima x voi!!!!! Sei incinta mamma Vic!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..   non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno.. - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» sono in cova
» tornata dal transfert
» a quest'ora i giochi saranno fatti...o quasi...
» notizia bombaaaaaaaaaaa...........
» Arrivata Terapia !!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: