Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domanda forse stupida su esami del sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domanda forse stupida su esami del sangue

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domanda forse stupida su esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Domanda forse stupida su esami del sangue   Domanda forse stupida su esami del sangue EmptyMer 08 Ago 2012, 16:51

Il dr. B. ci ha prescritto gli ultimi esami del sangue prima di ritirare il protocollo alla prossima visita (già prenotata al 12 settembre). Fortunatamente sono andata oggi perchè saranno pronti per il 31 agosto cosi' possiamo fare tutto con calma.

Fra gli esami da fare c'era anche l'emogruppo, che la mia dottoressa ha trascritto come gruppo sanguigno ABO - RH. All'ospedale, dopo il prelievo ci hanno fatto andare al centro trasfusionale per chiederci se avevamo bisogno solo di quanto prescritto nella ricetta oppure del gruppo sanguigno totale (cioè gruppo sanguigno + fenotipo + Kell), siamo andati al consulto separatamente: io essendo donatrice di sangue sono già in possesso di tutti i dati perciò se avessero bisogno ce li ho, ma mio marito, quando ha sentito che doveva pagare in più ha detto di no (effettivamente dobbiamo già pagare 280 euro perchò mio marito ha fatto anche degli esami di routine che non fa da circa 4 anni: tipo colestrolo,glicemia ecc.). La mia domanda è questa che sia il caso che chiami il centro per sapere se è necessario fare anche questi valori oppure no?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domanda forse stupida su esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: per scrupolo   Domanda forse stupida su esami del sangue EmptyMer 08 Ago 2012, 17:00

chiedi al centro ma di solito a loro basta sapere gruppo e fattore rh, quindi quello che ti ha scritto originariamento il dottore dovrebbe essere corretto.....

però in goni caso il dubbio potrebbe restarti in testa e darti nervoso quindi chiama così ti togli il pensiero......meglio essere tranquilli......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domanda forse stupida su esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda forse stupida su esami del sangue   Domanda forse stupida su esami del sangue EmptyMer 08 Ago 2012, 17:03

Cara Francy ... già mi conosci ... infatti stavo chiamando il centro per chiedere .... grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domanda forse stupida su esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda forse stupida su esami del sangue   Domanda forse stupida su esami del sangue EmptyMer 08 Ago 2012, 17:24

Macry79 ha scritto:
Cara Francy ... già mi conosci ... infatti stavo chiamando il centro per chiedere .... grazie Laughing


Risolto: basta solo il gruppo sanguigno e RH.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda forse stupida su esami del sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda forse stupida su esami del sangue   Domanda forse stupida su esami del sangue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda forse stupida su esami del sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una domanda forse un po' stupida
» Forse la domanda è stupida....
» Domanda stupida...
» domanda stupida
» Domanda stupida su dosaggi ormonali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: