Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crampi che male!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crampi che male!!

Andare in basso 
+5
violabianca
camilla80
Bibbi
pitu
spike
9 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 10:53

non so davvero più cosa fare... ormai da qualche tempo convivo con i miei crampi mattutini...
2 gg fa mi hanno preso entrambi i piedi... le dita mi si paralizzano completamente.
questa mattina è toccato a tutti e 2 i polpacci. naturalmente nello stesso momento!! mi sembrava di impazzire!
prendo il polase da più di 1 mese tutti i giorni. ora sto integrando con il gatorade (che non mi piace per niente)... qualcuna conosce qualche altro rimedio???
aiutoooooo!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: .....   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 10:58

Ciaooooooo spike ben tornata...
Io ho sempre sofferto di crampi alla pianta del piede
Non so se ti piace ma mangia almeno una banana al giorno e un integratore che abbia potassioe magnesio supremo...
Vedrai se hai costanza non subito ma doo se ne vanno!!
crampi che male!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 11:23

li ho avuti anche io. Polase. Miracoloso. In due giorni sono spariti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 11:28

Bibbi ha scritto:
li ho avuti anche io. Polase. Miracoloso. In due giorni sono spariti.

lo prendo tutti i giorni Sad
non mi fa nulla... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 12:10

spike ha scritto:
Bibbi ha scritto:
li ho avuti anche io. Polase. Miracoloso. In due giorni sono spariti.

lo prendo tutti i giorni Sad
non mi fa nulla... Neutral
perchè ci sono alcuni casi nemmeno troppo rari in cui il corpo non riesce ad assimilare magnesio se associato ad altri integratori Wink Ne è un caso mia sorella,la mia amica e ne potrei citare tanti altri Wink Chiedi al doc il magnesio puro da sciogliere in acqua costa pochissimo e viene assimilato bene dal corpo Purtroppo non sempre queste cose vengono dette,perchè gli integratori costano molto ed è piu' conveniente per tutti venderli Wink rori
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 13:04

scusate ma usate il polase normale? xè da qualche giorno li ho anch'io ma non essendo troppo dolorosi pensavo di vedere se peggiorano prima.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 18:42

camilla80 ha scritto:
scusate ma usate il polase normale? xè da qualche giorno li ho anch'io ma non essendo troppo dolorosi pensavo di vedere se peggiorano prima.

si. io prendo quello in pastiglie perchè non mi piace molto bere quello in granuli. le pastiglie devi prenderne 2.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 20:29

cavolo, i crampi mi venivano prima della gravidanza...ogni tanto...ma dolorosissimi. dalle dita dei piedi salivano su fino alla coscia.ora mi vengono tutte le notti, ma riesco a "sentirli" prima che mi prendano tutto il piede così mi butto giù dal letto metto i piedi sul pavimento e "tiro"la gamba finchè non se ne vanno. se dovessero peggiorare, allora seguirò vostro consiglio.polase
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyLun 27 Ago 2012, 23:36

iomangiavo banane,fonte di potassio
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyMar 28 Ago 2012, 07:49

Quoto Rori....io usavo il magnesio in polvere da sciogliere in acqua,lo trovi in erboristeria o in farmacia...è ottimo anche per i mal di testa,diciamo che allevia un po' la sensazione di tensione!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyMar 28 Ago 2012, 09:38

Bevi molto. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! EmptyMer 29 Ago 2012, 16:14

spike ha scritto:
non so davvero più cosa fare... ormai da qualche tempo convivo con i miei crampi mattutini...
2 gg fa mi hanno preso entrambi i piedi... le dita mi si paralizzano completamente.
questa mattina è toccato a tutti e 2 i polpacci. naturalmente nello stesso momento!! mi sembrava di impazzire!
prendo il polase da più di 1 mese tutti i giorni. ora sto integrando con il gatorade (che non mi piace per niente)... qualcuna conosce qualche altro rimedio???
aiutoooooo!!! Smile

Banane e magnesio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crampi che male!! Empty
MessaggioTitolo: Re: crampi che male!!   crampi che male!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crampi che male!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio cova.. nuove paure!
» Crampi utero
» Ansia da crampi
» crampi e debolezza che ti tolgono tutte le forze!
» picole perdite da 4 giorni e crampi al utero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: