Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ansia da crampi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ansia da crampi

Andare in basso 
+3
psicofata
pitu
tweety
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Ansia da crampi   Ansia da crampi EmptyGio 18 Ott 2012, 14:30

Buongiorno fatine, volevo chiedervi se voi i primi mesi avete avuto dei crampetti al basso ventre e certe volte nelle pareti dell'utero tipo ciclo, ho letto che se non sono seguiti da sangue non sono preoccupanti ma il mio gine appena adesso mi ha detto che non sapeva dirmi se non mi vedeva ma di stare a riposissimo e prendere il polase se i dolori si facevano intensi prendere buscopan o spasmex ma io non voglio prendere medicinali booo sono un po' in ansia, vi prego delucidatemi mi sto preoccupando Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: ...............   Ansia da crampi EmptyGio 18 Ott 2012, 14:55

ciao io sono a 11+2 e li ho sempre avuti...all'inizio anche forti e adesso più leggerini e ogni tanto...
il mio gine dice di non preoccuparsi che è l'utero che si fa spazio...

Ansia da crampi 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da crampi   Ansia da crampi EmptyGio 18 Ott 2012, 15:04

pitu ha scritto:
ciao io sono a 11+2 e li ho sempre avuti...all'inizio anche forti e adesso più leggerini e ogni tanto...
il mio gine dice di non preoccuparsi che è l'utero che si fa spazio...

Ansia da crampi 6142

idem come pitu
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da crampi   Ansia da crampi EmptyGio 18 Ott 2012, 15:05

Embarassed
pitu ha scritto:
ciao io sono a 11+2 e li ho sempre avuti...all'inizio anche forti e adesso più leggerini e ogni tanto...
il mio gine dice di non preoccuparsi che è l'utero che si fa spazio...

Ansia da crampi 6142


grazie pitu, sai sono in ansia perche' sono cosi felice che ho paura che tutto possa finire da un momento all'altro, ah avevo dimenticato io sono alla 5+1 settimane ,sono proprio all'inizio inizio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da crampi   Ansia da crampi EmptyGio 18 Ott 2012, 18:07

Ti assicuro che il buscopan non nuoce assolutamente al bambino, io l'ho preso all'occorrenza per tutta la gravidanza anche 2 ogni 8 ore perche' sopratutto all'inizio e' fondamentale non fare contrarre l'utero perche' quello e' molto dannoso.
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: secondo me...   Ansia da crampi EmptyGio 18 Ott 2012, 19:10

Io sono alla 5+1 come te,ho dei doloretti quasi tutti i giorni,penso che sia normale.Non fortissimi, simile a quelli del ciclo,non mi voglio preoccupare più di tanto.Ho notato,che Il tuo ginecologo ti fa spesso venire le ansie, prima con le prime beta e adesso con questo problema,capisco che è scrupoloso,ma così non ti aiuta tanto con lo stress,stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da crampi   Ansia da crampi EmptyVen 19 Ott 2012, 09:48

[quote="tweety"]Buongiorno fatine, volevo chiedervi se voi i primi mesi avete avuto dei crampetti al basso ventre e certe volte nelle pareti dell'utero tipo ciclo, ho letto che se non sono seguiti da sangue non sono preoccupanti ma il mio gine appena adesso mi ha detto che non sapeva dirmi se non mi vedeva ma di stare a riposissimo e prendere il polase se i dolori si facevano intensi prendere buscopan o spasmex ma io non voglio prendere medicinali booo sono un po' in ansia, vi prego delucidatemi mi sto preoccupando Sad Sad Sad [/quote]



anchio le ho tutti i santi i giorni! sono a 6+3. è da una settimana ormai ke ho questi dolorini,accompagnati a perdite ad intermittenza(nel senso ke a volte si e avolte no,durante il giorno), mi han dato riposo,e anche se allinizio vi ho stressato con le stupide domande,e mi sembrava un po strano poter riposare totalmente, vi assicuro ke invece sono tutto il giorno a letto. mi alzo solo per bagno e mangiare. infatti noto ke finche sto sdraiata i dolori diminuiscono fino a quasi non sentirli,ma appena sto alzata quel 2minuti in piu,ricompaiono,insieme alle perdite,molto scarse,ma ci sono. lunedi non vedo lora di fare ecografia e vedere se la mia macchiolina ce ancora! (e spero di vedere qualcosa in piu stavolta che una macchiolina)
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da crampi   Ansia da crampi EmptyVen 19 Ott 2012, 11:26

Stai tranquilla Tweety.
Se non hai i crampi in gravidanza che il tuo utero si sta adattando non so quando dovresti averli...

io i primi 3 mesi ero ospite del ps perchè avevo dolori forti ( ok anche perdite a volte) e mi spaventavano, ma le ostetriche mi dicevano Signora lo vuole capire che è incinta? L'utero sta cercando di adattarsi a questa nuova situazione!

QUindi capisco benissimo le tue ansie, sommato al fatto che abbiamo fatto una via crucis per arrivare a questo e ancora non ci crediamo..

Comunque vai di buscopan serenamente. Prendi anche del magnesio che rilassa le pareti uterine ( io prendo il Mag2)


Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ansia da crampi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da crampi   Ansia da crampi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ansia da crampi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crampi utero
» crampi che male!!
» crampi e debolezza che ti tolgono tutte le forze!
» picole perdite da 4 giorni e crampi al utero
» Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: