Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i vostri bimbi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i vostri bimbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyMer 29 Ago 2012, 15:31

mangiano volentieri il pesce????
E che tipo di pesce fate loro e come?Bollito o altro?
I miei uno mangia pesce volentieri(isabella) mentre matteo lo sputa Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyMer 29 Ago 2012, 17:51

Ciao Alessia !
Vivo sul mare..e amiamo il pesce,ma non il mare Embarassed
Comunque io compro le sogliole, metto un bicchiere d'acqua un cucchiaio di olio e le faccio bollire pochissimi minuti.
La sogliola si spina molto facilmente e sinceramente se ingoiano qualche spina...siamo abituati a preparare la mollica di pane da mandar giu' (come faceva il mio papà quando ero piccola )
Se Matteo non ama,potresti mettergliela nella pappa..anche con un po' di passata di pomodoro Wink
Poi c'è il via alla coda di rospo è senza spine ma un po' stopposa,l'orata,la spigola..cucinate al forno con patate e zucchine.
Il merluzzo pulirlo dalle spine è difficile quindi lo evito.
Il mio grande mangia molto pesce azzurro,le sardine..le mangia tutte,testa coda spine Laughing
Dimenticavo i tranci di tonno fresco,assolutamente senza una spina..per le mamme meno temerarie Cool

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyGio 30 Ago 2012, 10:03

I love you Grazie rori
voglio provarli tutti i pescetti che suggerisci...
ps:ma il mare è bellissimo.... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyGio 30 Ago 2012, 23:42

io faccio spesso il branzino al sale sopra i 7 etti ha le lische bene visibili e facili da togliere,spinarello col sugo che ha solo una grossa spina al centro,coda di rospo in umido coi pomodorini o gliela propongo a polpettina cjhe adora,e a volte faccio il sugo per la pasta,con gamberetti e branzino sminuzzato,anche questa la spazzola!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyVen 31 Ago 2012, 08:39

alessia 70 ha scritto:
mangiano volentieri il pesce????
E che tipo di pesce fate loro e come?Bollito o altro?
I miei uno mangia pesce volentieri(isabella) mentre matteo lo sputa Very Happy Very Happy Very Happy

Diego mangia qualsiasi cosa alessia........il pesce per lo più omogeneizzato perchè la pediatra lo ritiene più sicuro, ma se trovo un buon pesce fresco (specie merluzzo che non esiste in omo) glielo faccio bollito, tolgo tutte le spine e lo frullo con la pappa.
In omo mangia tutti i tipi, trota, orata, platessa, spigola eccetera...con decisa preferenza per il salmone.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyVen 31 Ago 2012, 11:41

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
mangiano volentieri il pesce????
E che tipo di pesce fate loro e come?Bollito o altro?
I miei uno mangia pesce volentieri(isabella) mentre matteo lo sputa Very Happy Very Happy Very Happy

Diego mangia qualsiasi cosa alessia........il pesce per lo più omogeneizzato perchè la pediatra lo ritiene più sicuro, ma se trovo un buon pesce fresco (specie merluzzo che non esiste in omo) glielo faccio bollito, tolgo tutte le spine e lo frullo con la pappa.
In omo mangia tutti i tipi, trota, orata, platessa, spigola eccetera...con decisa preferenza per il salmone.

Anche loro mangiano tutto.almeno fino ad ora sono dei mangioni......pensa che domenica hanno mangiato..polenta e spezzatino.....
però il pesce omogemeizzato lo sputano...l'unica è la trota della plasmon....per questo ho iniziato col pesce fresco.....
devo dire che io do loro anche quello surgelato(platessa) perchè non vado tutti i giorni a far la spesa...
salmone????Debbo provarlo anch'io....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptySab 01 Set 2012, 14:06

Alessia ieri sera ho comprato un trancio bello grande di tonno freschissimo Wink
Ho cotto un po' di passata con olio e uno spicchio di aglio,poi ho tolto l'aglio ho aggiunto una maciata di sale e ho messo il tonno intero.
L'ho lasciato cuocere 15 minuti poi con la forchetta ho schiacciato il tonno e l'ho reso una poltiglia.
Cotto le pipette a parte..e mescolato il tutto con l'aggiuta di una piccola manciata di prezzemolo.
I bimbi,anche se il piccolo è gravemente inappetente (è solo 9 kg per 13 mesi ) hanno spappolato tutto 🐷
E' semplicissimo...ed io sono l'anticasalinga..da me quasi sempre cibi pronti Rolling Eyes

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  EmptyLun 03 Set 2012, 14:44

rori ha scritto:
Alessia ieri sera ho comprato un trancio bello grande di tonno freschissimo Wink
Ho cotto un po' di passata con olio e uno spicchio di aglio,poi ho tolto l'aglio ho aggiunto una maciata di sale e ho messo il tonno intero.
L'ho lasciato cuocere 15 minuti poi con la forchetta ho schiacciato il tonno e l'ho reso una poltiglia.
Cotto le pipette a parte..e mescolato il tutto con l'aggiuta di una piccola manciata di prezzemolo.
I bimbi,anche se il piccolo è gravemente inappetente (è solo 9 kg per 13 mesi ) hanno spappolato tutto 🐷
E' semplicissimo...ed io sono l'anticasalinga..da me quasi sempre cibi pronti Rolling Eyes

rori

felicità Oggi Matteo ha mangiato il pesce...."confuso" col pomodoro e nella pastasciutta....
tesoro flower consolati che Matteo mangia moltissimo eppur a 16 mesi pesa 10 kg......isabella ne pesa 12.....
la pediatra dice che isabella è nella norma(sulla tabella è in cima) mentre matteo è ok pure lui anche se si trova in fondo...alla famosa tabella.....poi non sono nemmeno altissimi,lui 78 lei 80
che dire mangiano molto e lui si muove tantissimo....
eh eh il tuo di cucciolo pesa di più....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i vostri bimbi  Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi    i vostri bimbi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i vostri bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma i vostri bimbi...
» i vostri bimbi
» ma i vostri bimbi come dormono..
» ..ai vostri bimbi succede?
» mammine dove tenete i vostri bimbi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: