Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i vostri bimbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i vostri bimbi

Andare in basso 
+10
jolaluca
Bibbi
Violet
jellyfishui
Cla
barbamamma
iolanda
saròmamma
anymanu
iomamma
14 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 14:46

vedere su facebook o qui le foto dei vostri bambini mi dà una forza incredibile. Sul punto di ricominciare con la seconda icsi la paura che vada di nuovo male mi assale ma poi penso a voi che ce l'avete fatta, vi vedo sorridenti sulle foto, vedo i vostri bimbi che da sogno sono diventati piccoli fagottini e bimbi sorridenti, seguo i loro progressi e la loro crescita con gioia e dentro di me la leonessa torna a ruggire. combatterò, combatterò con tutte le mie forze per mio figlio.
grazie a voi per aiutarmi molto più di quello che potete immaginare.
vi voglio bene, a una a una, anche solo per il fatto di esserci.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 14:49

grazieee alice,questo tuo messaggio è davvero bellissimo..ti auguro con tutto il cuore che presto anche tu possa gioire insieme al tuo bambino/a i vostri bimbi 769866 in bocca al lupo per l'inizio del percorso..
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 14:58

alice81 ha scritto:
vedere su facebook o qui le foto dei vostri bambini mi dà una forza incredibile. Sul punto di ricominciare con la seconda icsi la paura che vada di nuovo male mi assale ma poi penso a voi che ce l'avete fatta, vi vedo sorridenti sulle foto, vedo i vostri bimbi che da sogno sono diventati piccoli fagottini e bimbi sorridenti, seguo i loro progressi e la loro crescita con gioia e dentro di me la leonessa torna a ruggire. combatterò, combatterò con tutte le mie forze per mio figlio.
grazie a voi per aiutarmi molto più di quello che potete immaginare.
vi voglio bene, a una a una, anche solo per il fatto di esserci.

sono felice che tua abbia ritrovato la forza per lottare per il tuo sogno i vostri bimbi 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 16:54

Bentornata leonessa!!
Continua così...speriamo di vedere presto il tuo leoncino!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 17:20

tesoro mio , quanto ti voglio bene !!!

so che sei una leonessa, è arrivato il tuo momento vai piccola, che Ernesto aspetta un cuginetto speciale !!! i vostri bimbi 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 17:55

Forza Alice con questa carica fra poco ti rivedremo in corsa.....sono poche le fatine che ce la fanno al primo colpo....quindi anche se difficile bisogna andare avanti .... finchè non avrai fra le braccia il tuo leoncino.... i vostri bimbi 769866 o i tuoi leoncini.... i vostri bimbi 769866 i vostri bimbi 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 18:44

Alice cara,
vedrai che presto realizzerai il tuo sogno

i vostri bimbi 6142 i vostri bimbi 6142 i vostri bimbi 6142
i vostri bimbi 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 19:10

Alice sei così tenera e forte insieme!,,dai leonessa! i vostri bimbi 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 21:15

brava tesoro.....ruggisci e non mollare....presto anche i tuoi bimbi li vedremo crescere nelle foto...e come crescono in fretta sti bimbi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyVen 28 Set 2012, 22:53

e vedrai Tesoro che ce la farai !!!forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyDom 30 Set 2012, 12:14

Questi tuoi penseri sono dolcissimi. Credici. Credici forte. i vostri bimbi 806920
e quando sei li, ad ogni visita, ad ogni passo, noi saremo li con te a tenerti la mano i vostri bimbi 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyDom 30 Set 2012, 15:55

Dolcissima leonessa tira fuori gli artigli e continua a difendere il tuo sogno di vita!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyDom 30 Set 2012, 16:00

arrivera' presto anche il tuo momento!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi EmptyLun 01 Ott 2012, 09:02

Non mollare mai!!
Presto sarai anche tu mamma....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i vostri bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: i vostri bimbi   i vostri bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i vostri bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma i vostri bimbi...
» i vostri bimbi
» ma i vostri bimbi come dormono..
» ..ai vostri bimbi succede?
» Che regalino hanno ricevuto i vostri bimbi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: