Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma i vostri bimbi come dormono.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma i vostri bimbi come dormono..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 09:24

Laughing Laughing Laughing mi spiego..sapete prima di essere mamma criticavo che faceva dormire nel lettone i figli..io faro` cosi e io faro`cola`..
Ora debbo solo darmi della stupidotta perche`tutte le notti Matteo e`nel lettone .
Lui verso le due,a volte ma poche verso le quattro,si sveglia e urla perche`vuole il lettone e cosi lo mettiamo con noi..si perche`senno ci vuole minimo un ora e io ho sonnoooooo la fortuna e`che Isabella dorme come un ghiro tutta la notte e`brava la mia tata...
Devo aggiungere che nonostante adoro il mio ometto e`davvero scomodo averlo nel letto..scalcia e molla pugni e poi invade il letto e mi ritrovo quasi per terra e non parliamo di come a volte mi alzo..con male alle spalle e al collo eh eh uncatorcio..secondo voi quando finira`questa storia?
E sono l'unica oppure anche qualcuna di voi vive la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 09:51

Cara Alessia,
quando leggo i tuoi post mi consolo perchè sò di non essere la sola ad avere problemi di questo genere!!!!! Chiara dorme sempre come un ghiro e raramente ci ritroviamo per causa sua in quattro nel letto, Sofia invece piange ed accende la luce in cameretta finchè non la vai a prenderla. Logicamente per non svegliare l'altra la portiamo nel nostro letto, ma non ci fa dormire e alle 6.15 faccio una fatica ad alzarmi..... Mia cugina che è psicologa infantile ci ha suggerito di riportarla nel lettino appena si riaddormenta, ma credimi..... come minimo ti devi alzare ancora due o tre volte durante la notte e a quel punto preferisco dormire con Sofia.

PS.: Quarda il video che ho messo su FB, noterai la protezione al televisore!!!!

Speriamo che questo periodo passi velocemente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 10:24

Mi consolo perche`non sono l`unica
Enza ho visto le tue bimbe ballare nel video e anche la rete che hai messo davanti alla tele,e` una bella idea
Ps la Chiara e la Sofia sono adorabili
E quanto sarebbe bello prima o poi incontrarci..chissa prima o poi
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 15:35

Le mie dormono in camere loro da quando avevano 3 mesi, durante la notte si svegliano (anche tanto), ma ogni volta la/le portiamo in sala, per non dargli l'abitudine, e quando si riaddomenta/no ritornano nel loro lettino.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 16:04

Alessia il mio una notte si e l'altra pure e' nel nostro letto, e' scomodo si ma alla fine a noi va pure bene cosi, poi rimetterlo nel letto si poteva fare prima, ora furbo se ne accorge e richiama e io avanti e dietro non ce la faccio! sappi solo alessia che piu' crescono meno si muovono....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 16:22

parlo da figlia. Io fino a quando ero abbastanza grandicella mi svegliavo la notte per andare nel lettone (e per grandicella intendo 8-9 anni!). Andavo direttamente in camera dei miei col cuscino sottobraccio, mio padre apriva gli occhi e vedeva la mia presenza, si alzava, prendeva il suo cuscino e se ne andava nel mio letto Laughing
Per me il lettone è legato a ricordi bellissimi di dolcezza e tenerezza, non so se per i miei genitori è lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 16:30

Alessia io sono un caso a parte...sono per l'autonomia autonoma Cool
Ognuno dorme dove vuole...cioè dove sente il bisogno di dormire....pero' poi ne paga le conseguenze Shocked
Quindi siccome vivo con 3 uomini...sono una donna corteggiatissima e tutti vogliono dormire con me..chi per un motivo chi per altro Embarassed
Io di notte fanculizzo...spesso...perchè mi arrivano calci da ogni dove.... Laughing Laughing
Di giorno ci rido...di notte un po' meno Twisted Evil
Ma è quello che ho sempre desiderato... I love you

rori

PS: comunque crescono inevitabilmente..e Francesco qualche settimana fa mi ha chiesto di poter dormire nella sua cameretta..con il fratellino...con decisione e serenità è cresciuto..e già se ne va
Una parte di me No
Il mio alter ego cheers
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 16:38

sono d' accordo con rori e alice ci conferma la gioia che provano...io non amavo affatto dirmire in mezzo ai miei mi faceva caldo e non so che altro, ma i mei non hanno mai detto di no ai miei fratelli e poi non si e' ancora visto in atura uno i 20 anni che dorme coi suoi...crescono e cambiano...(e' anche una speranza!)
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyGio 24 Gen 2013, 19:12

MarinaJad ha scritto:
sono d' accordo con rori e alice ci conferma la gioia che provano...io non amavo affatto dirmire in mezzo ai miei mi faceva caldo e non so che altro, ma i mei non hanno mai detto di no ai miei fratelli e poi non si e' ancora visto in atura uno i 20 anni che dorme coi suoi...crescono e cambiano...(e' anche una speranza!)

infatti poi quando cresci senti da solo l'esigenza di dormire nella tua cameretta. Io quando mia sorella è diventata abbastanza grande e ci hanno rifatto la cameretta coi letti da grandi a tutte e due ci dormivo volentieri e poi dopo qualche anno ho voluto una cameretta solo per me e avendo questa possibilità noi due sorelle ci siamo prese la nostra indipendenza e i miei genitori si sono ripresi la loro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyMer 10 Lug 2013, 08:43

alessia 70 ha scritto:
Laughing Laughing  Laughing mi spiego..sapete prima di essere mamma criticavo che faceva dormire nel lettone i figli..io faro` cosi e io faro`cola`..
Ora debbo solo darmi della stupidotta perche`tutte le notti Matteo e`nel lettone .
Lui verso le due,a volte ma poche verso le quattro,si sveglia e urla perche`vuole il lettone e cosi lo mettiamo con noi..si perche`senno ci vuole minimo un ora e io ho sonnoooooo la fortuna e`che Isabella dorme come un ghiro tutta la notte e`brava la mia tata...
Devo aggiungere che nonostante adoro il mio ometto e`davvero scomodo averlo nel letto..scalcia e molla pugni e poi invade il letto e mi ritrovo quasi per terra e non parliamo di come a volte mi alzo..con male alle spalle e al collo eh eh uncatorcio..secondo voi quando finira`questa storia?
E sono l'unica oppure anche qualcuna di voi vive la stessa cosa?

a frenarmi nel farli dormire a letto con noi era la paura di poterli "Schiacciare" nel sonno e non credevo a chi mi diceva che questo proprio non sarebbe potuto accadere perchè so per certo che durante la notte mi muovo in continuazione. Invece una notte, supervisionata da mio marito sveglio perchè samuele piangeva, mi sono addormentata con thomas accanto, ed al mattino ero nella stessa identica posizione della sera precedente. non mi ero spostata di una virgola (lo chiamano "istinto materno"??). da quel giorno se posso li faccio dormire tranquillamente con noi sopratutto quando mio marito è a lavoro e sono sola nel lettone.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. EmptyMer 10 Lug 2013, 13:59

Io sono stata nel lettone fino a 3 anni poi me ne sono andata da sola con Dominick abbiamo deciso noi di metterlo in mezzo,per comodita',e mi piace un sacco,ora che si muove molto abbiam tolto una sponda al lettino cosi'e'attaccato al lettone(stessa altezza)e siamo stracomdi in qst letto a 3 piazze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma i vostri bimbi come dormono.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ma i vostri bimbi come dormono..   ma i vostri bimbi come dormono.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma i vostri bimbi come dormono..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come dormono i vostri gemellini?
» Ma i vostri bimbi...
» i vostri bimbi
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» ..ai vostri bimbi succede?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: