Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..

Andare in basso 
+15
Pina Armillotta
Animablu
laci81
melinda477
iolanda
Cinia
cris68
Samu40
anymanu
saròmamma
Kate
MarinaJad
iomamma
Macry79
danicla84
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyDom 16 Set 2012, 23:46

Tempo fa vi avevo scritto che a settembre avrei voluto rimettermi in lista.Na mi sono tirata in dietro.Dovevo telefonare in questi gg..ma non ho so ho avuto paura e all'improvviso ho pensato a quanto sarebbe dura avere un altro bimbo ora ,quando le mie gemelline soni ancora cosi piccole.Diciamo che e' una decisione presa a malincuore..ma facendo due conti e visto che mi occuperei solo io di loro ho visto la cosa impossibile..Quindi in teoria vorrei aspettare un altro anno..in modo che se avrei la fortuna di rimanere incinta subito coinciderebbe con l'entrata all'asilonon riesco delle piccole.Scusate se non riesco ad essere presente come prima...ma tra me e mio marito alla fine non siamo ancora riusciti a sistemare il pc (dio li fa e poi li accoppia) ma cmq sapoiate che vi seguo..entro sempre per vedere chi ha partorito e per leggre i percorsi delle nuove fatine....Un abbraccio a tutte..e scusatemi ogni volta ho sempre un po' di imbarazzo a scrivere qui visto che sono gia' mamma....baci a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyDom 16 Set 2012, 23:55

Carissima, vedo che sei ancora giovane e puoi permetterti di aspettare un anno e anche le tue bimbe sono piccole e possono anche aspettare di crescere ancora un pochino prima che arrivi il terzo (o il terzo e il quarto: potresti avere anche due gemelli ... Shocked pensa che bella botta!!!!)

Non ti preoccupare... vieni a trovarci quando vuoi ... tanto qui stiamo .... e abbiamo bisogno di un esperienza positiva come la tua!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 00:30

Macry79 ha scritto:
Carissima, vedo che sei ancora giovane e puoi permetterti di aspettare un anno e anche le tue bimbe sono piccole e possono anche aspettare di crescere ancora un pochino prima che arrivi il terzo (o il terzo e il quarto: potresti avere anche due gemelli ... Shocked pensa che bella botta!!!!)

Non ti preoccupare... vieni a trovarci quando vuoi ... tanto qui stiamo .... e abbiamo bisogno di un esperienza positiva come la tua!!!!!!!!!

Ciao,grazie...e' vero sono giovane ma ho tanti tentativi alle spalle..cosa che mi mette un po' in difficolta' visto che ho paura possa succedere la stessa coaa per il terzo..anche se mi auguro di no...Poi ho paura che lo spermiogramma possa peggiorare abcora di piu' avendo solo 1% di forme normali ..tutto questo mi mette un po' di ansia..
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 09:50

Penso poterti rasserenare: ho quasi 33 anni e fra poco sono al primo tentativo: problema oligostenoteratospermia mediograve: valori ultimo spermio n. spermatozoi al ml 10.000.000 (totali 30.000.000) motalità progressiva 5%, motalità non progressiva 65%, normali 5%.

Vedi tu... ma si tu può far stare più serena comincia magare con calma a fare qualche esame...

Tu a quale tentativo sei riuscita?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 10:51

danicla84 ha scritto:
..e scusatemi ogni volta ho sempre un po' di imbarazzo a scrivere qui visto che sono gia' mamma....baci a tutte!!!

Scusa ma stamattina ho un attacco di sincerità

Non bisogna essere imbarazzate...ma coerenti e rispettose
Ci sono fatine che di anni ne hanno piu' di 40 e senza figli in braccio..
forse ma dico forse leggere un post di una giovanissima donna che si lamenta e che pur se ha lottato ha comunque raggiunto un grande traguardo..potrebbe e dico potrebbe farle crollare nel loro palpabile dolore

Questa è solo la mia opinione

rori
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 11:56

dani sei molto molto giovane e se per avere le tue gemelline hai dovuto lottare tanto non vuol dire che succederà così anche per il secondo, qundi ricominciate solo quando sarete convinti e tranquilli.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 12:17

rori ha scritto:
danicla84 ha scritto:
..e scusatemi ogni volta ho sempre un po' di imbarazzo a scrivere qui visto che sono gia' mamma....baci a tutte!!!

Scusa ma stamattina ho un attacco di sincerità

Non bisogna essere imbarazzate...ma coerenti e rispettose
Ci sono fatine che di anni ne hanno piu' di 40 e senza figli in braccio..
forse ma dico forse leggere un post di una giovanissima donna che si lamenta e che pur se ha lottato ha comunque raggiunto un grande traguardo..potrebbe e dico potrebbe farle crollare nel loro palpabile dolore

Questa è solo la mia opinione

rori

Meno male che lo hai scritto tu rori (io vigliacca...) perche' scusami davvero ma questa cosa non si puo' sentire, a parte che dal titolo del post sembrava che avessi deciso tuo malgrado di non averne piu', invece si tratta solo di rimandare, e poi davvero non vedo la tragedia come dice rori, personalmente, e dico personalmente, se una persona fuori da quest'ambito mi facesse un discorso del genere sarei davvero molto secca nel risponderle...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 12:52

Cara Danicla,
purtroppo devo dare ragione a rori e marinajad. Dal titolo pensavo si trattasse di un argomento relativo a "lavoro e nido" o qualcosa del genere, pubblicato nella sezione errata.
Letto il messaggio, ho avuto un sussulto. L'ho riletto e ho chiuso il forum.
Sei una donna fortunatissima, hai la bellezza di due bambine. Il tono di disperazione e i riferimenti a fatica e calcoli per la programmazione del terzo (!) li ho ritenuti fuori luogo.
Ma la cosa più assurda (scusa il termine) è il post di risposta di Macry, una ragazza anagraficamente più grande di te, senza figli, che sta per affrontare l'infero della pma. Macry deve essere una ragazza generosa e altruista. Io un messaggio di conforto come il suo non lo avrei scritto. Nella situazione in cui vi trovate, saresti tu a dover supportare lei e non viceversa.
Scusa la franchezza.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 13:17

Kate ha scritto:
Cara Danicla,
purtroppo devo dare ragione a rori e marinajad. Dal titolo pensavo si trattasse di un argomento relativo a "lavoro e nido" o qualcosa del genere, pubblicato nella sezione errata.
Letto il messaggio, ho avuto un sussulto. L'ho riletto e ho chiuso il forum.
Sei una donna fortunatissima, hai la bellezza di due bambine. Il tono di disperazione e i riferimenti a fatica e calcoli per la programmazione del terzo (!) li ho ritenuti fuori luogo.
Ma la cosa più assurda (scusa il termine) è il post di risposta di Macry, una ragazza anagraficamente più grande di te, senza figli, che sta per affrontare l'infero della pma. Macry deve essere una ragazza generosa e altruista. Io un messaggio di conforto come il suo non lo avrei scritto. Nella situazione in cui vi trovate, saresti tu a dover supportare lei e non viceversa.
Scusa la franchezza.

Grazie Kate, ma non è che sono altruista, è che cercavo di farle capire in una maniera molto larga (forse è troppo larga), che io sono messa peggio di lei (anche se a confronto di molto altre qui non mi sento di dire che sto messo male: non devo perdere tempo semplicemente) . Ma comunque capisco che le dispiaccia aspettare... ma non capisce che nella sua situazione può aspettare. Io non posso aspettare e sarei contenta se riuscissi ad averne almeno uno (anche se ne ho sempre voluti due).
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 15:32

Macry nella sua situazione puo' aspettare e perfino lasciare andare senza troppi rimpianti se casomai non andasse, ma soprattutto e' bene non scrivere qui queste cose...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 17:42

se posso vorrei dire la mia.
tantissime volte ho letto che è molto bello che qui ci siano mamme che partecipano alla vita del forum. Dani è già mamma, è giovane ma è comunque una di noi, sa bene cosa si passa attraverso la PMA.
lei magari è stata un pò egoista, ok, ma per lei ora questo è un problema. chissà quante volte sono risultata ridicola io con le mie paranoie? eppure le ho scritte perchè sentivo la necessità di condividerle con qualcuno e ho sperato in un messaggio di conforto.

PS: non sono ancora mamma
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 17:51

Alessia81 ha scritto:
se posso vorrei dire la mia.
tantissime volte ho letto che è molto bello che qui ci siano mamme che partecipano alla vita del forum. Dani è già mamma, è giovane ma è comunque una di noi, sa bene cosa si passa attraverso la PMA.
lei magari è stata un pò egoista, ok, ma per lei ora questo è un problema. chissà quante volte sono risultata ridicola io con le mie paranoie? eppure le ho scritte perchè sentivo la necessità di condividerle con qualcuno e ho sperato in un messaggio di conforto.

PS: non sono ancora mamma

Sono d'accordo con te... tutte noi abbiamo dei problemi ... e bisogna avere rispetto per tutti secondo me ... perchè questo problema per chi lo vive è grande... Io vorrei solo dire a Dani che se vuole aspettare un annetto ... cosi' anche le bimbe diventano più grandi e un po' più autosufficienti così lei e il marito si possono gestire meglio con gli altri figli che arriveranno (perchè ho la sensazione che saranno più di uno!!!!!) se lo può prendere ... e vivere tutto con più calma ... ecco ... (spero che abbi capito Dani e che non ti sia offesa)
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 18:04

ciao dany, penso tu abbia scritto cio' che ti preoccupa in questo momento, cioè il fatto che ora non puoi iniziare la ricerca di un terzo bimbo.certo per chi sta combattendo per avere il primo non è bello leggere questo post, ma non penso assolutamente che tu abbia voluto ferire nessuno,semplicemente volevi condividere con noi questo tuo problema,magari dovevi scriverlo in un'altra sezione,non so..cmq ti ammiro per la voglia che hai di avere altri bimbi,è molto bello questo. un abbraccio e baci alle tu piccole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 19:03

Intanto ci tengo a precisare che io non sono la cattiva di turno e che non ho mai scritto che Danicla ha offeso qualcuno.

E' vero ha fatto pma ha lottato...ma forse non conosce cosa molte sognatrici stanno attraversando in questo periodo
E questo perchè ...ha il pc rotto..

Comunque chiudo qui...perchè visto che la sua ricerca del terzo si è fermata..non credo che "riapparirà" in questo forum Wink

E mi spiace perchè avrei potuto evitare il topic,come ho visto che hanno fatto le vecchie sognatrici.
Ma oggi mi girava cosi..

La mia non è stata polemica,ma ho messo Danicla davanti ad una realtà che lei forse o ha dimenticato..o siccome partecipa poco (non è una critica) non conosce

rori
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 19:13

rori ha scritto:
Intanto ci tengo a precisare che io non sono la cattiva di turno e che non ho mai scritto che Danicla ha offeso qualcuno.

E' vero ha fatto pma ha lottato...ma forse non conosce cosa molte sognatrici stanno attraversando in questo periodo
E questo perchè ...ha il pc rotto..

Comunque chiudo qui...perchè visto che la sua ricerca del terzo si è fermata..non credo che "riapparirà" in questo forum Wink

E mi spiace perchè avrei potuto evitare il topic,come ho visto che hanno fatto le vecchie sognatrici.
Ma oggi mi girava cosi..

La mia non è stata polemica,ma ho messo Danicla davanti ad una realtà che lei forse o ha dimenticato..o siccome partecipa poco (non è una critica) non conosce

rori

Sottoscrivo tutte le tue parole, comprese quelle della partecipazione dell'autrice del post, ovviamente non e' una critica ma un diverso modo di frequentare il forum, credo anche io che visto la ricerca del terzo si e' fermta non riapparira' presto...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 20:07

mi sa che ho capito male io Embarassed
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 22:34

Scusate non era mia intenzione ferire nessuna..Io non so cosa stanno passando le altre..ma voi che scrivete cosi non sapete cosa ho passato io.Io chiedo scusa se ho offeso in qualche modo qualcuna....ma pensavo che almeno qui avrei avuto un minimo di comprensione...Pensavo che almeno qua avrei potuto sfogarmi e parlare delle mie paure..ma a quanto vedo non e' cosi. ..ene o male chi mo conosce sa che nessuno della mia famiglia o amici sanno del nostro problema quindi se vengo qui e' per parlare con qualcuno che possa capire....Cmq mi spiace...un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 23:11

scusami Dani non c'era da parte mia (e sono sicura nemmeno da parte di rori) alcuna volonta' di sminuire il tuo cammino, ne' la tua sofferenza, che senza dubbio sara' stata enorme come e'per la gran parte di noi. Ma sarai d'accordo con me che un post del genere in forum come questo puo' dar adito a irritazione, visto che molte non sono piu' giovani come te, e come te hanno avuto e hanno la loro via crucis e magari neanche un figlio all'attivo. Quindi posso capire le tue preoccupazione, ma e' difficile condividerla. Personalmente non capisco nemmeno chi insiste dopo aver avuto il miracolo (nel mio caso adottivo), ma qs e' una cosa solo mia anche minoritaria, e infatti non mi aspetto che sia condivisa. La questione e' solo di opportunita' di scrivere messaggi del genere...tutto qui, comunque non hai ricevuto solo critiche, magari chi sbaglia siamo noi. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 23:25

Marina mi spiace se il mio post vi e' sembrato esagerato...ripeto non era mia intenzione ferire nessuno.Io ho sempre detto che avevo timore di scrivere qui ormai..ed avevo rafione..Cmq spero solo che accettiate le mie scuse....Per quanto riguarda la mia eta' poco conta visto che continuo a leggere che sono giovane...il problema sono gli spermatozooi di mio mio marito..se dovesse peggiorare potrei dire addio ad un altra possibilita'...Se ho scritto qui che purtroppo avevo preso una decisione..e' che in cuor mio so giq' che rimandando abbandonero' questa idea..mi conosco....Per quanto riguarda le allusioni che si sono fatte in base alla mia presenza qui .....davvero non riesco a segiire dal cellulare poi chi mi vuol credere bene se no.....Cmq vi ringrazio a tutte..un bacio
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyLun 17 Set 2012, 23:57

danicla84 ha scritto:
Marina mi spiace se il mio post vi e' sembrato esagerato...ripeto non era mia intenzione ferire nessuno.Io ho sempre detto che avevo timore di scrivere qui ormai..ed avevo rafione..Cmq spero solo che accettiate le mie scuse....Per quanto riguarda la mia eta' poco conta visto che continuo a leggere che sono giovane...il problema sono gli spermatozooi di mio mio marito..se dovesse peggiorare potrei dire addio ad un altra possibilita'...Se ho scritto qui che purtroppo avevo preso una decisione..e' che in cuor mio so giq' che rimandando abbandonero' questa idea..mi conosco....Per quanto riguarda le allusioni che si sono fatte in base alla mia presenza qui .....davvero non riesco a segiire dal cellulare poi chi mi vuol credere bene se no.....Cmq vi ringrazio a tutte..un bacio

Cara Dani ... mi spiace di questi malintesi ... sicuramente qui nessuno voleva ferire nessuno.

Stavo pensando... dato che percepisco che la tua voglia di essere trimamma è tanta a questo punto provaci ... con immensa calma .... alla fine sei tu e tuo marito che dovete decidere e se questo figlio lo volete ... incominciate il cammino ....

Quel che volevo solo dirti prima è che parti già con due vantaggi:il primo è che ce l'hai fatta e se ce l'hai fatta una volta secondo me puoi farcela anche una seconda e poi hai il tempo per riflettere e per scegliere il meglio. Se ritieni di dover aspettare magari prova a far fare una cura che possa stabilizzare quanto meno il problema di tuo marito. Un abbraccio .... e non ci abbandonare eh Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyMar 18 Set 2012, 07:34

Wink Se hai deciso così è perchè è giusto.....
il mio consiglio(prima non l'avevo scritto ) è di goderrti le gemelle...sono ancora piccole ....e molto faticose....lo so per esperienza Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. 4878
e poi Claudia hai tempo perchè sei giovane e puoi ripensarci quando saranno più grandi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyMar 18 Set 2012, 07:36

rori ha scritto:
danicla84 ha scritto:
..e scusatemi ogni volta ho sempre un po' di imbarazzo a scrivere qui visto che sono gia' mamma....baci a tutte!!!

Scusa ma stamattina ho un attacco di sincerità

Non bisogna essere imbarazzate...ma coerenti e rispettose
Ci sono fatine che di anni ne hanno piu' di 40 e senza figli in braccio..
forse ma dico forse leggere un post di una giovanissima donna che si lamenta e che pur se ha lottato ha comunque raggiunto un grande traguardo..potrebbe e dico potrebbe farle crollare nel loro palpabile dolore

Questa è solo la mia opinione

rori



Rori che dire ....hai ragione...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyMar 18 Set 2012, 16:19

tesoro hai fatto benissimo a scrivere qui,non ti devi assolutamente sentire in imbarazzo perche' sei gia' mamma;lo sai, ancora mi ricordo il tuo positivo su alf....che emozione.....secondo me fai bene ad aspettare un pochino,anche perche' le tue gemelline ti daranno da afare parecchio,un abbraccione enorme cara e tantissimi incrocini per il tuo futuro percorso ed anche per le tue bellissime gemelline xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyMar 18 Set 2012, 23:58

danicla84 ha scritto:
Marina mi spiace se il mio post vi e' sembrato esagerato...ripeto non era mia intenzione ferire nessuno.Io ho sempre detto che avevo timore di scrivere qui ormai..ed avevo rafione..Cmq spero solo che accettiate le mie scuse....Per quanto riguarda la mia eta' poco conta visto che continuo a leggere che sono giovane...il problema sono gli spermatozooi di mio mio marito..se dovesse peggiorare potrei dire addio ad un altra possibilita'...Se ho scritto qui che purtroppo avevo preso una decisione..e' che in cuor mio so giq' che rimandando abbandonero' questa idea..mi conosco....Per quanto riguarda le allusioni che si sono fatte in base alla mia presenza qui .....davvero non riesco a segiire dal cellulare poi chi mi vuol credere bene se no.....Cmq vi ringrazio a tutte..un bacio

Stai tranquilla,il tuo post non è per niente esagerato,ti capisco benissimo che hai avuto voglia di parlare con qualcuno,per te QUESTO è un problema,ogniuna di noi ha dei problemi,simili o diversi,non importa,ci dobbiamo ascoltare e non pensare che il nostro è più grosso,più pesante,più difficile da risolvere...si dice che qui puoi dire tutto quello che non puoi dire neanchè a chi ti sta vicino e ti riffugi qui,perchè,ti senti al sicuro,però,non è esatamente vero,non sempre vieni capita neanchè qui o addiritura vieni anchè giudicata...il forum è pursempre formato da esseri umani,quindi.......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. EmptyMer 19 Set 2012, 01:06

La realtà e la vita hanno mille sfacciatature ... dipende dal punto di vista da cui si guarda ... A volte essere sincere porta delle conseguenze ... ma non è un delitto dire ciò che si pensa ... ma in fondo noi qui stiamo lottando per avere un bimbo ... e forse non è neanche importante il sapere che sia il primo, il secondo o il terzo .... qui si lotta per diventare madre ... ed io qui auguro veramente a tutte di diventare madri al più presto possibile.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..   Purtroppo ho dovuto prendere una decisione.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Purtroppo ho dovuto prendere una decisione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» prendere una decisione...
» dobbiamo prendere una decisione, seriamente
» Devo prendere una decisione - lunghetto
» ho dovuto fare il prelievo stamattina
» oggi AVREI dovuto fare il transfet.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: