Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 II capitolo: acquisto medicinali ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 II capitolo: acquisto medicinali ...

Andare in basso 
+2
Kate
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyLun 17 Set 2012, 20:44

Dunque, passata in farmacia: Orgalutran 4 scatole ok. Il Gonasi l'avevo già preso stamattina: OK.

Il Perugon 900?
Intanto volevo vedere se arrivavano le due scatole: l'ospedale ne è sprovvisto e anche il magazzino della ditta che lo procura.

Che fare?
Chiamo il centro e chiedo:

"Guardate che qui' a Verona il Perugon 900 non ce l'hanno, se volete vengo li a Mantova a prenderlo oppure vedete voi cosa è meglio fare se aspettare qualche giorno oppure cambiare subito farmaco" (tanto dalla D.ssa ci devo comunque tornare per la terza penna!!!)
Chiederò comunque conferma che di questo farmaco si può prescrivere solo due scatole come mi ha detto la D.sssa, e come devo fare per ordinare la terza penna.

Fine la seconda puntate ... vi aggiornerò domani, sempre se vi interessa, con la terza puntata.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyLun 17 Set 2012, 20:53

Mary, guarda che il medicinale va prescritto in base alla valutazione della tua situazione che ha fatto il centro, non sono così facilmente intercambiabili. Cambiare medicinale vuol dire cambiare protocollo...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyLun 17 Set 2012, 20:54

Intendevo Macry. Scusa, ma con iPad è sempre un problema...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyLun 17 Set 2012, 23:39

Lo so .. è per quello che chiamo subito domani mattina: o mi dicono dove procurare il farmaco e come o devono pure fare qualcosa... spero che non debba spostare il tentativo per questo ....

p.s.: mi chiamo Maria Cristina: mary ci sta anche bene ...
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyLun 17 Set 2012, 23:43

Forza forza forza, io voglio leggere fino al positivo e a quando arrivèra il post di un dolce sogno sbocciato! In becco alla cicogna macry!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyMar 18 Set 2012, 00:01

Sai voglio credere che arriverà il positivo .... ma prima che succeda ne racconterò di cavolate .. e succederanno tante cose .... in fondo ... e bello godersi un po' anche il viaggio ... lungo o breve che sia felice


Ultima modifica di Macry79 il Mer 19 Set 2012, 01:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyMar 18 Set 2012, 17:14

passo di qui per farti un grandissimo in bocca al lupo per il tuo percorso! i farmaci sono un delirio all'inizio... io la prima sera ho rischiato di lanciare la penna di gonal f dalla finestra, ma ti sento bella carica e positiva, questo è importante! in bocca al lupo cara! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyMar 18 Set 2012, 19:19

Spero che tutto questo giro ti porti un gran bel risultato! II capitolo: acquisto medicinali ... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... EmptyMar 18 Set 2012, 23:27

scusa ma nella tua cità non c'è una farmacia che possa fornirtelo!! mi sembra così assurdo!! ci credo è non fraintendere, è vero da banco non ce l'hanno ma basta ordinarlo e nel giro di 24 ore arriva, io ho sempre fatto così, mi dispiace non averne più altrimenti giuro te lo avrei spedito immediatamente.
in bocca al lupo e tienici aggiornate.
II capitolo: acquisto medicinali ... 6142 II capitolo: acquisto medicinali ... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II capitolo: acquisto medicinali ... Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: acquisto medicinali ...   II capitolo: acquisto medicinali ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
II capitolo: acquisto medicinali ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VII capitolo: acquisto medicinali ...
» I capitolo: acquisto medicinali...
» III capitolo: acquisto medicinali
» IX capitolo : acquisto medicinali
» X capitolo: acquisto medicinali - finale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: