Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VII capitolo: acquisto medicinali ...  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VII capitolo: acquisto medicinali ...

Andare in basso 
+2
luna69
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyGio 27 Set 2012, 20:58

E come regalo di compleanno una fatina molto gentile :queen: (amica del farmacista che assomiglia a babbo natale santa )mi ha consegnato LE PRIME DUE SCATOLE DI PUREGON 600 !!!!! Exclamation Exclamation Exclamation felice felice felice felicità felicità felicità

Questa fatina è stata molto gentile:ha capito perchè mi servono questi fermaci senza che io spiegassi più di tanto ... che bello è sentirsi compresi. Quando le ho chiesto come potevo fare ad ordinare la penna se serviva ricetta o cosa, senza questa non somministro il farmaco, lei mi ha detto "sei sicura che non te la possono dare direttamente Loro" ... io ci ho pensato un po' , costa 44 euro Rolling Eyes e le ho detto che l'avrei ordinata perchè comunque mi serve e non è che scade, mi serve per questa .e per le eventuali future (lo archiviato come un investimento Wink )

La prossima settimana ne ordinerò altre due scatole e l'altra ancora le ultime due scatole.

Passo dopo passo .... vedo la luce alla fine del tunnel.

Grazie amiche fatine per il sostegno.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyGio 27 Set 2012, 21:18

cara macry voglio farti un 'altro regalo di compleanno, fammi sapere se arriva altrimenti giuro te la regalo io tanto ame ormai non serve più.
un abbraccione e speriamo che questa odisseea si concluda con un òieto fine.
VII capitolo: acquisto medicinali ...  6142 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyGio 27 Set 2012, 22:26

naturalmente parlavo della puregon penn VII capitolo: acquisto medicinali ...  6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyGio 27 Set 2012, 23:15

Forza macry vedrai che andrà alla grande!!! Con tutto l amore che ci stai mettendo DEVE andare bene! Io tifò per te!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyGio 27 Set 2012, 23:21

sn contenta macry, ank'io ho avuto lo stesso problema cn il puregon 900, ricordi?meno male ke ho risolto ank'io cn puregon 600.Cmq, a me la penna l'hanno data loro del centro.In bocca al lupo, cara.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 00:47

luna69 ha scritto:
naturalmente parlavo della puregon penn VII capitolo: acquisto medicinali ...  6142

Cara luna grazie!!!! Ma penso proprio che mi arrivi perchè l'ho ordinato e lo pago ... ma se dovesse tardare so che posso contare su di te.

GRAZIE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 01:00

momy ha scritto:
Forza macry vedrai che andrà alla grande!!! Con tutto l amore che ci stai mettendo DEVE andare bene! Io tifò per te!!!

L'amore qui traspare d'appertutto ... da ogni parola che diciamo ... e che non diciamo... La mia scelta è stata di condividere questo viaggio in ogni piccola tappa ... perchè il futuro viene fatto passo dopo passo ... ogni passo che si fa ha la sua importanza ... e questo per me è utile per dare senso al presente e a quello che io e mio marito abbiamo deciso di fare.

Se tu poi pensi, è da questo forum che traspare amore perchè il semplice fatto che qualcuno pensi a te e perda del tempo a regalarti una fatina, un simbolo che alla fine è una cosa tua soltanto ti regala amore incondizionato) e questo ha la capacità di rendere ognuna di noi speciale... ognuna e ognuno di noi si sente importante e le parole che si hanno dentro cominciano allora a diventare importanti ... come ogni nostra storia ... e allora perchè non scriverla????

Grazie fatine e "fatini" (come si dice al maschile? Neutral ) grazie !!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 01:02

aurora ha scritto:
sn contenta macry, ank'io ho avuto lo stesso problema cn il puregon 900, ricordi?meno male ke ho risolto ank'io cn puregon 600.Cmq, a me la penna l'hanno data loro del centro.In bocca al lupo, cara.

Probabilmente se fossi tornata al centro per chiederlo me l'avrebbero data, ma non avevo voglia di perdere un'altra mattina di lavoro per andare a prenderla Rolling Eyes , va bene così Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 10:38

Vai Macry, ora non resta che iniziare ad usarli tutti questi medicinali...come ti invidio, vorrei partire anche io adesso, sto fremendo, non ce la faccio più ad aspettare...
Ormai mi sono talmente immedesimata nei vostri tentativi di ottobre che penso di iniziare anche io con la visita di G. tra 19 giorni, in realtà dovrò aspettare ancora... che bolls!
VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 10:42

mammachioccia ha scritto:
Vai Macry, ora non resta che iniziare ad usarli tutti questi medicinali...come ti invidio, vorrei partire anche io adesso, sto fremendo, non ce la faccio più ad aspettare...
Ormai mi sono talmente immedesimata nei vostri tentativi di ottobre che penso di iniziare anche io con la visita di G. tra 19 giorni, in realtà dovrò aspettare ancora... che bolls!
VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866 VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866

Be' vorrà dire quando toccherà a te noi tutte ti saremo accanto cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 11:00

Macry79 ha scritto:

Be' vorrà dire quando toccherà a te noi tutte ti saremo accanto cheers cheers cheers
Mi farà tanto piacere...delle ottime compagne di viaggio! VII capitolo: acquisto medicinali ...  769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 11:18

Macry79 ha scritto:
E come regalo di compleanno una fatina molto gentile :queen: (amica del farmacista che assomiglia a babbo natale santa )mi ha consegnato LE PRIME DUE SCATOLE DI PUREGON 600 !!!!! Exclamation Exclamation Exclamation felice felice felice felicità felicità felicità

Questa fatina è stata molto gentile:ha capito perchè mi servono questi fermaci senza che io spiegassi più di tanto ... che bello è sentirsi compresi. Quando le ho chiesto come potevo fare ad ordinare la penna se serviva ricetta o cosa, senza questa non somministro il farmaco, lei mi ha detto "sei sicura che non te la possono dare direttamente Loro" ... io ci ho pensato un po' , costa 44 euro Rolling Eyes e le ho detto che l'avrei ordinata perchè comunque mi serve e non è che scade, mi serve per questa .e per le eventuali future (lo archiviato come un investimento Wink )

La prossima settimana ne ordinerò altre due scatole e l'altra ancora le ultime due scatole.

Passo dopo passo .... vedo la luce alla fine del tunnel.

Grazie amiche fatine per il sostegno.

anche io ce l'avevo, mi pare che ce l'ho ancora...la penna posso dartela io macry, non spendere sti soldi che sicuramente dopo il primo tentativo non ti servirà piùùùùùùùùùùùùùùùù. A me la regalò il centro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 11:21

Bibbi ha scritto:
Macry79 ha scritto:
E come regalo di compleanno una fatina molto gentile :queen: (amica del farmacista che assomiglia a babbo natale santa )mi ha consegnato LE PRIME DUE SCATOLE DI PUREGON 600 !!!!! Exclamation Exclamation Exclamation felice felice felice felicità felicità felicità

Questa fatina è stata molto gentile:ha capito perchè mi servono questi fermaci senza che io spiegassi più di tanto ... che bello è sentirsi compresi. Quando le ho chiesto come potevo fare ad ordinare la penna se serviva ricetta o cosa, senza questa non somministro il farmaco, lei mi ha detto "sei sicura che non te la possono dare direttamente Loro" ... io ci ho pensato un po' , costa 44 euro Rolling Eyes e le ho detto che l'avrei ordinata perchè comunque mi serve e non è che scade, mi serve per questa .e per le eventuali future (lo archiviato come un investimento Wink )

La prossima settimana ne ordinerò altre due scatole e l'altra ancora le ultime due scatole.

Passo dopo passo .... vedo la luce alla fine del tunnel.

Grazie amiche fatine per il sostegno.

anche io ce l'avevo, mi pare che ce l'ho ancora...la penna posso dartela io macry, non spendere sti soldi che sicuramente dopo il primo tentativo non ti servirà piùùùùùùùùùùùùùùùù. A me la regalò il centro.

Non so se riesco a sospendere l'ordine perchè l'ho richiesta ieri sera se riesco ti mando l'indirizzo da spedirmela. grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 11:23

Macry79 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Macry79 ha scritto:
E come regalo di compleanno una fatina molto gentile :queen: (amica del farmacista che assomiglia a babbo natale santa )mi ha consegnato LE PRIME DUE SCATOLE DI PUREGON 600 !!!!! Exclamation Exclamation Exclamation felice felice felice felicità felicità felicità

Questa fatina è stata molto gentile:ha capito perchè mi servono questi fermaci senza che io spiegassi più di tanto ... che bello è sentirsi compresi. Quando le ho chiesto come potevo fare ad ordinare la penna se serviva ricetta o cosa, senza questa non somministro il farmaco, lei mi ha detto "sei sicura che non te la possono dare direttamente Loro" ... io ci ho pensato un po' , costa 44 euro Rolling Eyes e le ho detto che l'avrei ordinata perchè comunque mi serve e non è che scade, mi serve per questa .e per le eventuali future (lo archiviato come un investimento Wink )

La prossima settimana ne ordinerò altre due scatole e l'altra ancora le ultime due scatole.

Passo dopo passo .... vedo la luce alla fine del tunnel.

Grazie amiche fatine per il sostegno.

anche io ce l'avevo, mi pare che ce l'ho ancora...la penna posso dartela io macry, non spendere sti soldi che sicuramente dopo il primo tentativo non ti servirà piùùùùùùùùùùùùùùùù. A me la regalò il centro.

Non so se riesco a sospendere l'ordine perchè l'ho richiesta ieri sera se riesco ti mando l'indirizzo da spedirmela. grazie.

te lo faccio sapere stasera perchè controllo a casa se ce l'ho ancora....non ricordo più se già l'ho regalata a qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  EmptyVen 28 Set 2012, 11:24

Macry79 ha scritto:
luna69 ha scritto:
naturalmente parlavo della puregon penn VII capitolo: acquisto medicinali ...  6142

Cara luna grazie!!!! Ma penso proprio che mi arrivi perchè l'ho ordinato e lo pago ... ma se dovesse tardare so che posso contare su di te.

GRAZIE!!!!!

Come dicevo a Bibbi vedo se riesco a sospendere l'ordine magari poi vi mando l'indirizzo per spedirmela chi delle due ce l'ha disponibile. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty
MessaggioTitolo: Re: VII capitolo: acquisto medicinali ...    VII capitolo: acquisto medicinali ...  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VII capitolo: acquisto medicinali ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IX capitolo : acquisto medicinali
» I capitolo: acquisto medicinali...
» II capitolo: acquisto medicinali ...
» III capitolo: acquisto medicinali
» V capitolo: acquisto medicinali (Puregon)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: