Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 X capitolo: acquisto medicinali - finale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 X capitolo: acquisto medicinali - finale

Andare in basso 
+11
Animablu
vanna84
miao71
marycliath98
psicofata
ciocco-latino
anymanu
iomamma
Emma2
luna69
Macry79
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 13:01

Oggi ho ritirato le mie due ultime scatole di Puregon 600!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Ho messo tutto nel frigo e non ci resta che aspettare una ventina di giorni che cominci il prossimo ciclo ....

Adesso la mia parola d'ordine sarà solo relax relax relax ... e cercare di non pensarci troppo ... e di riempirmi di cose da fare per non pensare.

Grazie per il sostegno ragazze!!!!!

(speriamo che per i prossimi cicli le prossime edizione del libro acquisto medicinali scritto da me siano composti da meno capitoli!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 15:21

tifo e ola da stadio per te!
ti osno vicinissima e ti mando tutte le mie energie positive.
guarda ne hai passate così tante per reperire sti benedetti farmaci che per la legge sullle probabilità ti deve andare bene per forza!!
in becco alla pennuta X capitolo: acquisto medicinali - finale 310596
X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 769866 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 16:34

..E con il frigo ben fornito ti auguro in becco alla cika!!!!

Forza Macry!!! X capitolo: acquisto medicinali - finale 806920
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 17:26

allora è tutto pronto! forza Macry!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 20:08

ora cara macry,sei prontaaaaaaaaaaa..sono con te amica mia,forzaaa X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 20:10

brava macry relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e .......................incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 20:29

Bene, adesso stacca la spina per qualche settimana... e poi si parte!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 22:26

Evviva, la fase di recupero è terminata! Ora dedicati altuo "obiettivo" e non pensare ai prossimi 20 giorni X capitolo: acquisto medicinali - finale 406823

Dai che magari iniziamo anche insieme il percorso X capitolo: acquisto medicinali - finale 4878 X capitolo: acquisto medicinali - finale 4878
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 22:31

Bene cara, ora è tutto pronto, quindi ti puoi riposare per bene e arrivare al bellissimo giorno pronta e rilassata Wink
Fin da ora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 23:09

Ci siamo quasi... Passerenno subito questi giorni
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyGio 11 Ott 2012, 23:26

Evviva! cheers cheers cheers Andra' tutto bene ,vedrai!
X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyVen 12 Ott 2012, 06:53

Evvaiiiiiiiii non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Forza forza forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyVen 12 Ott 2012, 07:14

capitolo: 1 - non pensare per una ventina di gg a niente...Cerca di svagarti!!! Baci, dolce Macry! X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyVen 12 Ott 2012, 08:05

Vai Macry!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyVen 12 Ott 2012, 09:36

sirio67 ha scritto:
capitolo: 1 - non pensare per una ventina di gg a niente...Cerca di svagarti!!! Baci, dolce Macry! X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142

Volete che scrivo un altro libro su quel che faccio ogni giorno di diverso dalla PMA ... Shocked

Non ditelo due volte che lo faccio? (mi diverte sta cosa ... è come stessi raccontando la mia vita in diretta Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyVen 12 Ott 2012, 09:45

Macry79 ha scritto:
sirio67 ha scritto:
capitolo: 1 - non pensare per una ventina di gg a niente...Cerca di svagarti!!! Baci, dolce Macry! X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142 X capitolo: acquisto medicinali - finale 6142

Volete che scrivo un altro libro su quel che faccio ogni giorno di diverso dalla PMA ... Shocked

Non ditelo due volte che lo faccio? (mi diverte sta cosa ... è come stessi raccontando la mia vita in diretta Rolling Eyes )
Dai Macry, è una bella idea!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale EmptyVen 12 Ott 2012, 14:01

sirio67 ha scritto:
Macry79 ha scritto:


Volete che scrivo un altro libro su quel che faccio ogni giorno di diverso dalla PMA ... Shocked

Non ditelo due volte che lo faccio? (mi diverte sta cosa ... è come stessi raccontando la mia vita in diretta Rolling Eyes )
Dai Macry, è una bella idea!!! bounce
Sei troppo simpatica Macry quando apri così il tuo mondo a noi...ho già letto il tuo nuovo capitolo e mi sono permessa di darti il mio elenco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty
MessaggioTitolo: Re: X capitolo: acquisto medicinali - finale   X capitolo: acquisto medicinali - finale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X capitolo: acquisto medicinali - finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I capitolo: acquisto medicinali...
» II capitolo: acquisto medicinali ...
» III capitolo: acquisto medicinali
» VII capitolo: acquisto medicinali ...
» IX capitolo : acquisto medicinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: