Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 V capitolo: acquisto medicinali (Puregon)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) Empty
MessaggioTitolo: V capitolo: acquisto medicinali (Puregon)   V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) EmptyLun 24 Set 2012, 23:34

E così stamattina sono andata in trasferta a Mantova per il ritiro della nota 74 per il Puregon 600 (al posto del 900 che al momento è finito).

Che dire ... ci sono state molte note positive:

- la prima è che sono andata per la prima volta al centro perchè prima sono sempre andata solo nello studio del primario, non mi sono persa e ho fatto in tempo anche a fare colazione;

- la seconda è che nonostante il centro sia piccolo, le persone da seguire molte e il personale è scarso ....si è gentili Smile e sorridente Laughing si ottiene ciò che si vuole con qualcosina in più (mi è sta prescritta una scatola in più) e anche una Wink fa piacere.

- la terza sono le persone:ho conosciuto un altra ragazza che viene da Verona, poi un altra mi ha chiesto informazioni sul centro, io ho risposto per come ho potuto Rolling Eyes però prima di andarsene mi ha ringraziato e stretto la mano (che bello quando le persone ti ringraziano sunny ), poi c'era un'altra signora che tentava per il secondo figlio il primo lo ha già avuto, al che ho pensato se questa vuole il secondo tanto male qui non si è tra ovata Very Happy

- la quarta è che ho visto tante pancione in attesa di V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) 310596 e tanti bambini V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) 4878 piccoli appena nati che mi ha rincuorato: allora ci si può veramente riuscire!!!!! Sì un giorno o l'altro avrò il pancione anch'io e rqualcuno mi porterà un bambino come quelli posandemelo fra le braccia V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) 806920

Bene allora scendiamo dal sogno.

Mercoledì torno dalla Dottoressa e poi in farmacia per prenotare (sperando che nel frattempo non sia finito anche il 600 What a Face )... e speriamo sia una giornata postiva come questa.

Ci aggiorniamo al prossimo capitolo.

Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) Empty
MessaggioTitolo: Re: V capitolo: acquisto medicinali (Puregon)   V capitolo: acquisto medicinali (Puregon) EmptyLun 24 Set 2012, 23:44

Bene bene...una bella giornata positiva!! cheers
Torna in alto Andare in basso
 
V capitolo: acquisto medicinali (Puregon)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I capitolo: acquisto medicinali...
» II capitolo: acquisto medicinali ...
» III capitolo: acquisto medicinali
» VII capitolo: acquisto medicinali ...
» IX capitolo : acquisto medicinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: