Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un po' di riposo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un po' di riposo

Andare in basso 
+4
Impasse
Amore grande
luna69
ciocco-latino
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:35

care fatine in questo periodo ho fatto un po' di riposo forzato da letto a divano per le contrazioni che mi hanno bloccato , poi mi sono decisa ad ascoltare la mamma che mi consigliava di prendere del magnesio e mi sembra che l'utero in questi giorni sia piu' rilassato (ma aspetto ancora a dirlo forte ) .
ho fatto la nuova cura per la vaginite e tra un po' faro' il tampone per vedere se si e' risolta la situazione .
il 5 giugno ho fatto l'eco del settimo mese e speravo di vedere bene la bimba magari in 3d ma ho trovato una gine un po' scorbutica che si e' fatta le sue misurazioni veloci senza neanche dire cosa stava facendo e se chiedevamo qualcosa dava risposte secche e seccate allora abbiamo rinunciato ,non ho capito nulla dalle immagini ,non ha risposto ai miei dubbi e siamo usciti molto amareggiati per il suo comportamento. comunque la bimba sta bene pesa 1,700 kg ed e' lunga 41 cm unici dati che ci ha riferito e questo ci da' tanta gioia un po' di riposo 806920 .
ho iniziato il corso preparto sperando di riuscire a partecipare contrazioni permettendo .......... e poco poco piano piano cerchiamo di andare avanti con questa creaturina che anima la mia pancia e le mie giornate un po' di riposo 769866 baci a tutte fatine !!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:44

proprio simpatica questa gine è?
l'importante è che la piccola stia bene e stia crescendo.
un abbraccione a te e una carezzina alla panciotta.

un po' di riposo 6142 un po' di riposo 769866 un po' di riposo 6142 un po' di riposo 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyLun 10 Giu 2013, 22:15

Una aspetta questi bei momenti e si ritrova una scorbutica ma che palle.... almeno sai che la tua bambina sta bene ...
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyMar 11 Giu 2013, 06:41

Bene! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyMar 11 Giu 2013, 09:47

bene! anche per noi l'eco del settimo mese è stata molto veloce, controllano solo che sia tutto a posto.

il magnesio rilassa i muscoli quindi anche l'utero. comunque pensa che mia sorella ha contrazioni dalla 32 settimana ora è a 39 e la bimba ancora sta bella comoda dentro!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyMar 11 Giu 2013, 09:53

Che emozioneeeeeee!!!! un po' di riposo 769866 un po' di riposo 4878 un po' di riposo 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo EmptyMar 11 Giu 2013, 11:10

l'importante è che la piccola stia bene un po' di riposo 769866 !!riposo e magnesio, riposo e magnesio.......... un po' di riposo 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: dain du passin passeto   un po' di riposo EmptyMar 11 Giu 2013, 15:31

ti acini al parto.......vedrai andrà tutto bene....piano piano è tutto sarà ok!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un po' di riposo Empty
MessaggioTitolo: Re: un po' di riposo   un po' di riposo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un po' di riposo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» Cardioaspirina e riposo
» riposo e ancora riposo!
» e ora a riposo!!
» Distacco con dolori e perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: