Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi chiedo solo una cosa:pensatemi

Andare in basso 
+43
Silk
sasa5571
Cla
fabia 66
steste
Violet
Kate
luna69
karinhoek
barbamamma
antonio&giovanna
aga
sara79
ffederika
anymanu
Emma2
Impasse
ARIEL
Cinia
COCCOLINA85
pitu
ippolita
Diamante
anna300971
jellyfishui
ballerina84
spike
sirio67
pingui
MILU'
Luce613
jolaluca
lallina72
opla70
Bibbi
psicofata
lucylla
Animablu
frollino
saròmamma
nina 73
Macry79
violabianca
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 14:09

Accanto a voi!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 14:18

Sirio mi hai fatta piangere...sono ancora qui. entrata alle 6.30 e aspetto ancora per il cesareo. ho fatto visita stamani. ma avevano urgenze così sono qui in camera e aspetto. attesa estenuante..la mia mamma e il mio papa sono fuori. aspettano. tutti aspettano. guardo i bimbi nel culle e mi vengono le lacrime. sono stanca.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 14:23

violabianca ha scritto:
Sirio mi hai fatta piangere...sono ancora qui. entrata alle 6.30 e aspetto ancora per il cesareo. ho fatto visita stamani. ma avevano urgenze così sono qui in camera e aspetto. attesa estenuante..la mia mamma e il mio papa sono fuori. aspettano. tutti aspettano. guardo i bimbi nel culle e mi vengono le lacrime. sono stanca.
Dai Viola che ci sei quasi. Mi dispiace averti fatto piangere...Quando vieni su dalla tua famiglia ci dobbiamo incontrare!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:03

Viola ci sei quasi, manca pochissimo, tra poco non dovrai pi\ guardare i bimbi delle altre mamme anzi sara solo gioia pura!!! ti penso e ti abbraccio vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 15:38

Tieni duro Violabianca che da domani sentirai solo gioia! (e un po' di dolore per il taglio Very Happy ) vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 16:11

Violabianca,
tra poco....


la tua vita cambierà per sempre.
Npon vedo l'ora di festeggiare con te!
flower
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 18:24

a quest'ora sarai di sicuro già mamma!!
vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 18:38

No ragazze. Rimandato a domani. Ho bevuto acqua. non ne potevo più. ma poco fa mi hanno fatto monitoraggio e sono saltate fuori contrazioni . così ostetrica ha detto di aspettare a cenare perché lo fa vedere a dottoressa!!non ci posso credere. programmato x oggi. mi fanno aspettare fino alle 1715 x dirmi slitto a domani. finalmente bevo,,ma faccio tracciato e mi dicono..mah..aspettiamo un attimo!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 18:42

cara dev'essere estenuante, ma devi stare calma I love you per le tue creature.
Vedrai che domani sarà una bellissima giornata! ti abbraccio e continuo a pensarti! vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 18:52

tantissimi pensieri positivi,,forza viola
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 19:50

Fatine mie sentite questa. forse più tardi mi fanno cesareo. ho delle contrazioni anche se il collo dell' utero è ancora chiuso. Quindi chissà. dopo aver visitato collo dell' utero mi hanno dato ordine di non mangiare perché chissà....il pasto lo hanno lasciato sul tavolino però.....non si sa mai decidessero di farmelo domattina!vi rendete conto????
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 19:51

Non abbatterti manca davvero poco anche se queste cose ti fanno uscire di testa.

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 310596 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 310596 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142


Certo che questa gente te le fa girare propio.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 20:37

Forza Viola! vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 20:40

Dai forza comunque sia manca davvero poco.. certo che ti fanno penare proprio fino all'ultimo..
chissà che gioia a cesareo fatto felicità
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 21:51

Viola , arrivo ora e attendo le tue notizie.
Ti mando un vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866 grande. Resisti.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMar 02 Ott 2012, 22:10

Viola vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 00:41

Noooo... Un tira e molla estenuante! Chissà se a quest'ora ci sono stati sviluppi?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 02:44

viola non è stata una giornata splendida per mea ti mando un milione di in bocca al lupo per i vuoi cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 08:57

Viola come stai oggi??
ti penso tanto

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142
vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 806920 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 09:17

Giovanna,ho letto anche di te ..e sono pure riuscita a pensarti nella giornata di ieri. Stai tranquilla. Ti prego. Io sono qui . stanotte sono riuscita a dormire e stamani si spera. mi facciano il cesareo....sono un Po sfinita. desidero solo stiano bene. e vederli. Voi continuate a pensarmi......
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 09:23

un grande in bocca al lupo Viola vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 10:31

I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 13:19

Sono ancora qui. la sala operatoria non è stata nemmeno aperta!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 13:21

violabianca ha scritto:
Sono ancora qui. la sala operatoria non è stata nemmeno aperta!
Che nervi Viola...noi siamo qui che ti teniamo compagnia! vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 EmptyMer 03 Ott 2012, 13:22

tieni duro Viola, ormai il conto alla rovescia è già partitooooooooooooooooo

ti abbraccio

vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142 vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi chiedo solo una cosa:pensatemi   vi chiedo solo una cosa:pensatemi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi chiedo solo una cosa:pensatemi
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» nausee...e non solo solo a 13+3
» in presenza di miomi/fibromi cosa vi scrivono sul referto dell'isteroscopi? solo quelli nella cavita' uterina o anche gli altri?
» Lunedì pensatemi
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» Domani seconde beta....pensatemi e waka waka per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: