Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!   Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! EmptyVen 05 Ott 2012, 12:02

Ieri 15+1 ho fatto un'eco non dalla mia gine ma da un'ecografista privato (era un'eco in più fatta per ansia)... ha rilvato queste misure:

- dbp 34 mm

- lunghezza femore 15-16 mm

- crl... nn gli ha dato molta importanza, mi ha detto circa 8 cm (ma si muoveva molto!!) ma poi sul referto c'è scritto 9,36... in effetti mi sembrava troppo piccolo visto che alla 13+0 era 7,43.

Che ne dite... vi sembra che vadano bene?mi sembra che la testa sia troppo grande rispetto al femore... ma nn sò...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!   Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! EmptyVen 05 Ott 2012, 12:29

frollino ha scritto:
Ieri 15+1 ho fatto un'eco non dalla mia gine ma da un'ecografista privato (era un'eco in più fatta per ansia)... ha rilvato queste misure:

- dbp 34 mm

- lunghezza femore 15-16 mm

- crl... nn gli ha dato molta importanza, mi ha detto circa 8 cm (ma si muoveva molto!!) ma poi sul referto c'è scritto 9,36... in effetti mi sembrava troppo piccolo visto che alla 13+0 era 7,43.

Che ne dite... vi sembra che vadano bene?mi sembra che la testa sia troppo grande rispetto al femore... ma nn sò...



le misure vanno bene Smile !!
Guarda che per lungo tempo ma proprio tanto la testa sarà la parte più grande del corpo..

rilassati e godi di questi 9 mesi pieni di emozioni meravigliose...



Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!   Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! EmptyVen 05 Ott 2012, 15:30

Grazie... dopo tante ansie voglio finaklmente riuscire a godermi questi 9 mesi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!   Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto misure 15 settimana!se vi và dat un'occhiata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto!fitte proprio lì sotto 8a settimana
» Misure distacco
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» misure embrione
» misure ottimali endometrio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: