Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi

Andare in basso 
+8
fiamma
Orchetta
rochina
melinda477
VERBENA
enjoy77
Unsognonelcassetto
coccodrillo85
12 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptySab 05 Apr 2014, 20:51

Fatine, aiutatemi.. Continuo ad avere crampi dolorosi al collo dell'utero pressoché ad ogni movimento... Sto cercando di restare più ferma e rilassata che posso, ho preso in tutto oggi 5 spasmex.. Posso arrivare Max a 6..
Sto usando Crinone Crema Vaginale ( progesterone 8%)..qualcuna ha avuto sintomi simili ai miei.. ?
Faccio un riepilogo per chi non lo sapesse: ieri transfer di 3 embrioni in terza giornata ..crinone crema vaginale 2 volte al giorno dal 2/04..
Potrebbe essere la crema?
Aiuto!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptySab 05 Apr 2014, 21:56

Ciao leggi tra le controindicazioni !!!

Io avevo dei forti dolori quando usavo il sandrena !!
Riposati e magari vedi come procede
Aggiornavi !!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptySab 05 Apr 2014, 22:09

Unsognonelcassetto ha scritto:
Ciao leggi tra le controindicazioni !!!

Io avevo dei forti dolori quando usavo il sandrena !!
Riposati e magari vedi come procede
Aggiornavi !!
Ma questi crampi, nel tuo caso avevano compromesso qualcosa?... O alla fine era andata bene?ti ringrazio e ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptySab 05 Apr 2014, 22:20

coccodrillo85 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Ciao leggi tra le controindicazioni !!!

Io avevo dei forti dolori quando usavo il sandrena !!
Riposati e magari vedi come procede
Aggiornavi !!
Ma questi crampi, nel tuo caso avevano compromesso qualcosa?... O alla fine era andata bene?ti ringrazio e ti abbraccio

Li ho avuti durante la preparazione non avevo fatto ancora il trasf quindi non fa testo
Non so veramente come aiutarti ma telefonare al Gine??
Io cmq se domani li hai ancora andrei al PS
Torna in alto Andare in basso
enjoy77
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.03.14
Età : 46
Località : Lombardia

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptySab 05 Apr 2014, 22:36

coccodrillo85 ha scritto:
Fatine, aiutatemi.. Continuo ad avere crampi dolorosi al collo dell'utero pressoché ad ogni movimento... Sto cercando di restare più ferma e rilassata che posso, ho preso in tutto oggi 5 spasmex.. Posso arrivare Max a 6..
Sto usando Crinone Crema Vaginale ( progesterone 8%)..qualcuna ha avuto sintomi simili ai miei.. ?
Faccio un riepilogo per chi non lo sapesse: ieri transfer di 3 embrioni in terza giornata ..crinone crema vaginale 2 volte al giorno dal 2/04..
Potrebbe essere la crema?
Aiuto!!

Ho usato Crinone gel nel mio ultimo tentativo e non ho mai avuto crampi...sono anche andata a leggere il bugiardino e non ne parla...  

Non so come aiutarti mi dispiace...nel frattempo cerca di stare tranquilla e di non fare sforzi...

Tienici aggiornate...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptySab 05 Apr 2014, 23:07

coccodrillo ti leggo molto in ansia e ti capisco perfettamente ....ascolta invece di torturarti stasera o domani , fai un salto al ps, dove ci sono dei ginecologi che possono darti un'occhiata e vedrai che se ti dicono che è tutto ok andra' meglio. Non puoi stare cosi in preda ne' ai dolori ne' al panico che sia andato qualcosa storto ....non fa bene ne a te ne' agli embrioni !
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: forse ti hanno   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 09:45

un po' traumatizzata con lo speculum al transfer, comunque il progesterone da crampi mi sembra che sul bugiardino sia scritto, comunque hai provato con le supposte di buscopan dovrebbero essere più efficaci!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 10:06

come va Coccodrillo?stai un po'meglio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 10:41

come ti senti questa mattina?

Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 10:53

Ciao Fatine, svelato il mistero..i crampi sono causati dal crinone.. Sta mattina quando mi sono alzata stavo proprio bene... Sono ancora un po' indolenzita ma ci sta ( credo siano postumi del pick up).. Dopo una mezz'ora ho messo il Crinone Gel e dopo pochi minuti ho iniziato a sentire pulsare.. Ed ecco il primo crampo!! Poi altri due belli forti.. Provo a sedermi e quindi premendo sul collo ho sentito ancora più dolore. Chiaramente mi sono stesa nuovamente..
ho letto di altre donne con gli stessi sintomi, a cui peraltro alla fine è andata bene, quindi mi auguro non comprometta ... Ma a scanso di equivoci lunedì chiamerò la ginecologa..
Grazie fatine per la vostra vicinanza ... E il vostro affetto!! Non so come farei senza di voi!!
 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 406823 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 6142 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 12:34

....magari fatti prescrivere gli ovuli, può darsi diano meno fastidio (io ho sempre usato quelli)!
Intanto sta a riposo e...segui anche i consigli di Corizza!
 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 406823 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 406823 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 17:20

Magari fai le siringhe così non ti passa proprio x il collo dell utero!!
Ti abbracciò forte
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyDom 06 Apr 2014, 21:03

Mannaggia mi dispiace, l'importante é che tutto vada bene, comunque chiama la ginecologa domani, un abbraccione Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: ma cocco se è il crinone   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 13:43

prendi un altro tipo di medicina......chiedi al centro ci sono tanti tipi di progesterone puoi usare gli ovetti oppure le punturine.....

chiedi.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 14:33

aggiornamenti?come stai? Basketball 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 14:45

Oggi va decisamente bene!! Ho solo taaaaaaanto bellissimo sonno!!
Dopo i pasti ho un po' di nausea e di reflusso.. Ma pare accomuni tutte quelle che possono dirsi "progesterone inside"..
I crampi sono circoscritti alla mezz'oretta successiva l'applicazione del crinone..ma sono comunque molto lievi rispetto ai giorni scorsi..
Che dire.. Sono in forma!!
Finalmente!!
Ogni tanto un pizzicore al seno.. Che comunque è bello pieno..
Insomma tutto procede come ci si aspetta..
Dal canto mio continuo a pregare e sperare..oggi è solo il 3pt.. !!
Manca ancora tanto!..
Chissà come staranno i miei embrioncini?.. Chissà se sono ancora qui con me..?
Cerco di non pensarci e tento di distrarmi..e soprattutto prego!
Mando un bacio a tutte voi!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 14:46

Oggi va decisamente bene!! Ho solo taaaaaaanto bellissimo sonno!!
Dopo i pasti ho un po' di nausea e di reflusso.. Ma pare accomuni tutte quelle che possono dirsi "progesterone inside"..
I crampi sono circoscritti alla mezz'oretta successiva l'applicazione del crinone..ma sono comunque molto lievi rispetto ai giorni scorsi..
Che dire.. Sono in forma!!
Finalmente!!
Ogni tanto un pizzicore al seno.. Che comunque è bello pieno..
Insomma tutto procede come ci si aspetta..
Dal canto mio continuo a pregare e sperare..oggi è solo il 3pt.. !!
Manca ancora tanto!..
Chissà come staranno i miei embrioncini?.. Chissà se sono ancora qui con me..?
Cerco di non pensarci e tento di distrarmi..e soprattutto prego!
Mando un bacio a tutte voi!!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 15:51

stramega in bocca al lupo !!! ora , per quanto possibile , ammesso che sia possibile ......serenita!!!! e dita incrociate  Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 310596 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 310596 Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 310596 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 15:58

Sono contenta che ti sentì in forma!!
Ma comunque chiedi al Gine!!?
In bocca al lupo!!! Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 310596 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 19:15

Ciao cocco,buon pt!io vado verso la finé e oggi dolori da ciclo...ho una paura che non so nemmeno descrivere...
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins


Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 36
Località : milano

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 19:56

Molto bene cocco..goditi il pt tra lunghe nanne e molte coccole...
sole..ci siamooooo♥♥beta il 10?? 2 giorni dai..super brava che nn hai fatto test..
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyLun 07 Apr 2014, 23:23

Forza Sole... Siamo tutte con te!!! Io muoio di paura già oggi.. E mi manca ancora tanto.. Come ti capisco!! ❤️
Incrocio tutto l'incrociabile per te!!
Un forte abbraccio!!
Fatine unite!! Forza e coraggio! Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 6142  Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 769866  Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 6142  Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi EmptyMar 08 Apr 2014, 07:16

No no niente test!!!ho ben chiaro il negativo della mia amica e dopo 2 giorni beta positive!!!!2 gemelli...e Poi voglio sognare un Po...tu stai tranquilla se riesci....io non ci sono riuscita molto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi   Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Crampi al collo dell'utero frequenti nel 1Pt aiutatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» collo dell'utero accorciato del 20% alla 36+1 con contrazioni lievi e frequenti
» Crampi utero
» crampi che male!!
» MILANO DOMENICA 6 APRILE: LE PATOLOGIE FEMMINILI PIU' FREQUENTI CAUSA DI INFERTILITA'
» Frequenti picchi di prolattina da ago e attecchimento blasto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: