Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LE MIE PRIME LACRIME..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LE MIE PRIME LACRIME.....

Andare in basso 
+18
Cla
jolaluca
Cinia
luna69
Luce613
Beata Irena
iolanda
pitu
frollino
nina 73
lallina72
sara79
miao71
antonio&giovanna
honeystars
psicofata
Macry79
MARETTINA80
22 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 17:44

anzi le seconde!!!la prima è scesa quando vidi la mia macchiolina nera alla mia pseudoprima ecografia,per vedere se cera la gravidanza e se era nellutero.
ma oggi è stato moooolto piu emozionante!!! LA MIA VERA PRIMA ECOGRAFIA!!! ragazze ora si che gioisco davvero! so ke ancora tutto potrebbe accadere,pultroppo,come mi ricorda sempre la gine(lha fatto anche oggi) ma intanto ho bisogno di godermi questo momento!!! cmq ho visto il mio embrioncino e il suo battito!!! la gine ha detto ke è attaccatissimo!!!! sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
anche il maritino si è commosso!!! io ho fatto l'eco alle 1230,e alle 16 ancora ero emozionata con le lacrime che mi scendevano..
UN IMMENSA GIOIA CHE AUGURO A TUTTE VOI...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 17:48

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:02

Bene! Il primo passo è fatto! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:04

Evviva cara!!!!


Sono felice per te!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:13

congratulazioni! e un grosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 18:17

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Sono felice per te! Grazie per l'augurio I love you I love you Non vedo l'ora di piangere anch'io... Wink
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:05

Hai detto bene precisando che sono le prime, aspetta di vedere le eco quando si scopre il sesso, poi quando sempre nell'eco lo vedrai muovere,
e infine aspetta di sentire il primo calcetto e vedere poi la pancia che si muove sotto la spinta dei suoi piedini... Le emozioni durante la gravidanza
sono davvero super intense, che è difficile da spiegarle...
Auguro a tutte di versare queste meravigliose lacrime di gioia
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:18

LE MIE PRIME LACRIME..... 4878 LE MIE PRIME LACRIME..... 4878 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:19

Sei tenerissima, d'ora in avanti solo lacrime GIOIAAAAAAAAAAAAAAAA.


LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:42

LE MIE PRIME LACRIME..... 769866LE MIE PRIME LACRIME..... 769866In questo meraviglioso viaggio ci sono emozioni che nn si riescono nemmeno a descrivere!è gioia pura!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: ..............   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:45

LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866
è sempre un'emozione vederli!!!!! LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 19:46

LE MIE PRIME LACRIME..... 4878
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 20:01

LE MIE PRIME LACRIME..... 78897 LE MIE PRIME LACRIME..... 452957 LE MIE PRIME LACRIME..... 78897 LE MIE PRIME LACRIME..... 452957 LE MIE PRIME LACRIME..... 78897 LE MIE PRIME LACRIME..... 452957
LE MIE PRIME LACRIME..... 6142 LE MIE PRIME LACRIME..... 6142 LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 21:15

Benissimo....che meraviglia!! E che emozione!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:08

LE MIE PRIME LACRIME..... 6142 LE MIE PRIME LACRIME..... 310596 LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 22:23

Che spavento!!!! Dal titolo avevo temuto che fosse accaduto qualcosa....
Per fortuna sono lacrime di gioia e di emozione che sono quelle che tutte ci auguriamo di "leggere"!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 23:23

molto bene forza!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyLun 22 Ott 2012, 23:38

Le lacrime di gioia sono sempre emozionanti!!!!!!!!! LE MIE PRIME LACRIME..... 4878 LE MIE PRIME LACRIME..... 4878
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyMar 23 Ott 2012, 07:16

grazie a tutte! ancora non ci credo..son ancora emozionata da ieri..infatti dormito poso,ed eccomi gia qui alle 7 del mattino! un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyMar 23 Ott 2012, 08:33

sono strafelice per te ,io da quando ho saputo che dentro di me ci sono due piccolini, non faccio altro che pingere e pregare che tutti e 9 mesi procedano bene lisci come l'olio Very Happy Very Happy io venerdi avro' la mia seconda eco e gia' so' che pingero' di gioia infinita infatti come te ho pianto vedendo due macchiette nere figurati un po' che dopo un'intera settimana saranno cresciuti LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 siiiiiii
un bacio grandissimo
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptyMar 23 Ott 2012, 18:33

grazie tweety... grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptySab 27 Ott 2012, 12:23

fai emozionare anche me......
LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: ke gioia   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptySab 27 Ott 2012, 12:31

stupende queste emozioni,spero di viverle anch'io,la mia prima eco il 29.Sperando che vada tutto bene,non vedo l'ora!!Un LE MIE PRIME LACRIME..... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptySab 27 Ott 2012, 13:52

LE MIE PRIME LACRIME..... 769866 LE MIE PRIME LACRIME..... 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... EmptySab 27 Ott 2012, 18:10

[quote="nicoletta277"]stupende queste emozioni,spero di viverle anch'io,la mia prima eco il 29.Sperando che vada tutto bene,non vedo l'ora!!Un LE MIE PRIME LACRIME..... 6142 [/quote]

in bocca al lupo nico! vedrai ke super emozione... anke al marito gli è scesa una lacrimuccia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE MIE PRIME LACRIME..... Empty
MessaggioTitolo: Re: LE MIE PRIME LACRIME.....   LE MIE PRIME LACRIME..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LE MIE PRIME LACRIME.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» steste niella morena e mare come state?
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
» Sfarfallio con lacrime..
» Questo è un abisso senza fondo
» Domani è il 19 maggio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: