Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scrivere qui.. che strano! ^__^ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scrivere qui.. che strano! ^__^

Andare in basso 
+12
mongy
74-gladiatore
musetto70
FraP82
valvet
Bettywow80
chiara-bs
Vanessa0
Federica76
rochina
M.M
LApissi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 21 Ago 2018, 12:04

Ciao a tutti!
E' proprio strano scrivere qui finalmente dopo tutti questi anni... Strano, terrificante.. ma meraviglioso!
Vi aggiorno: lunedì scorso in ospedale abbiamo fatto la morfologica. Ora mi seguiranno nel reparto di Patologie della gravidanza del Buzzi qui a Milano e questo mi rende molto molto più tranquilla perché verrò monitorata più frequentemente.
Inoltre, ieri l'ho rifatta nello studio privato dove lavora anche la mia ginecologa e stavolta in 3d.
E' stato bellissimo vedere il suo musino.. si muoveva in continuazione e si ciucciava pure la manina eheheheh
La cucciola sta benissimo, pesa circa 410 grammi per quasi 29cm. E' tutto a posto, e anche la flussimetria delle mie arterie uterine è ok.
Andiamo avanti sperando di non avere brutte sorprese.. ad esempio dai tamponi che ho rifatto stamattina (nei precedenti c'era la klebsiella pneumoniae, e ho preso 6 giorni di antibiotico per debellarla. Per fortuna, memore delle esperienze di tante amiche, li ho voluti fare prima di quando si fanno generalmente!!).
Oggi siamo a 20+6 perciò abbiamo superato la metà gravidanza.. e siamo molto felici!
Vi abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 21 Ago 2018, 13:03

Avanti tutta con la fagiolina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vanessa0


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.18

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 21 Ago 2018, 13:52

Che bello sentirti queste cose mi fanno tnt gioia ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio 😘

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 21 Ago 2018, 15:43

benissimo!!!!!!!!!!nome della bimba?l'avete già scelto?
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 21 Ago 2018, 16:45

Che bello leggerti qui e sapere che state vivendo queste emozioni bellissime e indimenticabili!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa0
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Vanessa0


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 19.08.18

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 21 Ago 2018, 16:46

I love you

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyLun 27 Ago 2018, 15:21

Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866 Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866 Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyVen 31 Ago 2018, 11:10

Che belle notizie LaPissi
sono curiosa anche io del "totonome" della piccola!
Avanti così…. Scrivere qui.. che strano! ^__^ 6142 Scrivere qui.. che strano! ^__^ 6142
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyVen 31 Ago 2018, 11:36

che bellissime notizie....ci vogliono proprio.... Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866 anche io sono curiosa del nome...
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyVen 14 Set 2018, 16:49

Lapissi che meraviglia.... Sono stata assente per tanti mesi, ma non appena ho letto il tuo nome nel box delle pancine il mio cuore ha fatto un balzo di felicità per te. Auguroni di cuore Scrivere qui.. che strano! ^__^ 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyVen 14 Set 2018, 22:43

Finalmente hai deciso di scrivere qui, Amica Mia!!

W la piccolina!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
74-gladiatore
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
74-gladiatore


Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.03.16
Località : Bari

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyLun 17 Set 2018, 10:14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyGio 20 Set 2018, 23:24

Che bello la pissi!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 25 Set 2018, 20:45

Passo x un aggiornamento!
Tra 3 giorni inizio il settimo mese e non mi sembra vero!
Ieri abbiamo fatto il controllo periodico al Buzzi. Viste le mie numerose problematiche sono seguita dal reparto di Patologie della gravidanza presso l’ospedale in cui poi partorirò e loro mi vedono ogni tre settimane. Inoltre ogni volta mi fanno la visita (esterna ma spesso anche interna x verificare bene il collo dell’utero), l’ecografia col controllo degli organi e delle misure e la flussimetria.. quindi mi sento davvero ben seguita. Senza dimenticare ovviamente i controlli periodici con la mia amata (e Santa) doc Vailati!!!
Al controllo di ieri la nostra patatina era lunga circa 35 cm con un peso di corca 926grammi!
Si era nuovamente girata, stavolta mettendosi podalica, ma fortunatamente sta procedendo tutto bene.
Si Muove un sacco nella mia pancia, forse xke ha capito che tipo è la sua mamma e fa di tutto x tranquillizzarla ehehehe
Io ho spesso delle piccole contrazioni e dei crampi tipo ciclo e per questo, oltre al magnesio che prendo già da mesi, ho ricominciato con un ovulo di progeffik e devo dire che va decisamente meglio.
Andiamo avanti così.. giorno x giorno! E oggi ne mancano esattamente 99 mamma mia che ansiaaaa ehehe
Non vedo l’ora che passino questi giorni!
Buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 25 Set 2018, 21:40

Ciao fatina
Leggerti mi riempie di gioia. Capisco cosa provi quando dici che ti senti tranquilla con i controlli frequenti. A molti darebbe fastidio andare di continuo dal medico. Ma solo chi affronta il nostro percorse e le nostre paure può capire.

Un abbraccio forte forte

Scrivere qui.. che strano! ^__^ 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 25 Set 2018, 22:16

amore
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMer 26 Set 2018, 17:02

Che bello leggere i tuoi aggiornamenti, La Pissy… Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866
la tua bimba cresce bene, e ben controllata, e per chi come noi affronta questi percorsi, è sempre una cosa positiva.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMer 26 Set 2018, 22:32

Una bimbaaaa ??? Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866
oh cara lapissi...ho letto tutto ...e a distanza di qualche anno mi sono tornati in mente quelle sensazioni....quei ricordi.
Non nascondo che mi sono commosso..mi e' sembrato di rivivere ogni istante.
Quante paura...quanti controlli medici.
Forza tenete duro ancora un pochetto
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 30 Ott 2018, 20:37

Buonasera a tutti!
Oggi abbiamo fatto un nuovo controllo dalla nostra cara doc Vailati, che abbiamo scelto di non abbandonare nonostante fossimo comunque seguiti al Buzzi in Patologie della gravidanza. Ma lei.. è lei e noi la adoriamo!!
Siamo arrivate alla 31ma settimana, la nostra cucciola cresce ed è più o meno 43cm per 1.6 kg (peso e lunghezza stimati ovviamente.. poi al Buzzi saranno più precisi nelle misurazioni).
Il liquido amniotico è a posto, il collo dell’utero ben chiuso e l’utero morbido quindi direi che procede tutto nel migliore dei modi.
La nostra puzzolina è un piccolo terremoto nella mia pancia, si muove tantissimo ma è anche molto brava xke inizia a farsi sentire da metà mattina fino a quando è ora di dormire.. e la notte invece sta sempre buona buona!
Insomma.. ha capito esattamente quali sono i miei ritmi e speriamo sia così anche dopo la nascita ehehehe
La scorsa settimana ho fatto il vaccino contro Pertosse/tetano/difterite e a breve farò quello antinfluenzale.
Il 6 invece inizierò il corso preparto e subito dopo ho il nuovo controllo al Buzzi perciò facendo tutti gli scongiuri del caso direi che x adesso procede tutto benissimo e speriamo sia così fino a fine anno (finisco il tempo il 2/1).
Un bacio grandissimo a tutti voi!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMar 30 Ott 2018, 20:43

Barbapapà ha scritto:
Una bimbaaaa ??? Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866
oh cara lapissi...ho letto tutto ...e a distanza di qualche anno mi sono tornati in mente quelle sensazioni....quei ricordi.
Non nascondo che mi sono commosso..mi e' sembrato di rivivere ogni istante.
Quante paura...quanti controlli medici.
Forza tenete duro ancora un pochetto


Grazie caro Barbapapà, mando un grosso abbraccio a te e Francesca ed un bacione grandissimo ai cucciolini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMer 31 Ott 2018, 06:41

Ottimo LApissi
Queste sono le settimane più belle, il corso preparto, gli ultimi esami, dalla 32 il mio gine diceva è tutto in discesa ed ho iniziato un pochino a godermela.

Forse l'hai già detto, ma non mi ricordo di averlo letto, hai scelto il nome della tua piccolina?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMer 31 Ott 2018, 10:31

W la piccolina!!! Continua così!! danza felicità
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptyMer 31 Ott 2018, 22:10

Mi scendono le lacrime....è emozione pura leggerti qui....ho donato 10 angeli ed ho ricevuto 10 doni da ognuno delle mie amiche...mi sento ripagata di tutto....
Piccola mia...ancora ricordo la commozione di quando ci siamo conosciute...ed ogni volta che ti penso ricordo i tuoi occhi sorridenti....
Dai che manca poco....manca veramente poco X abbracciare la tua piccola ...mamma mia mi sembra un sogno bellissimo Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptySab 10 Nov 2018, 00:04

Vi scrivo dal fantastico “Hotel Buzzi” ehehe
Praticamente da qualche giorno la minima ha deciso di ballonzolare un po’ e visto che amche oggi la avevo a circa 93, ho fatto come mi avevano detto nell’ospedale presso cui sono in cura (il Buzzi di Milano, appunto) e ho fatto un salto al ps.
Visto che qui sono tutti molto scrupolosi, la doc ha deciso di ricoverarmi x tenere meglio sotto controllo la pressione e farmi iniziare la giusta terapia.
E quindi stanotte la passo qui, circondata da mamme che hanno appena avuto i loro cuccioli e che quindi mi mettono tanta allegria!
Ho una compagna di stanza filippina che non parla italiano, che ha partorito due giorni fa ed il bimbo dorme qui in camera con noi. Lui piange spesso xciò non so quanto riuscirò a dormire.. ma pazienza, inizierò ad abituarmi a queste cose ehehehe
L’importante è stare sotto controllo e io qui mi sento molto ben seguita. Speriamo di tornare presto a casa con la mia bella terapia rodata e con la pressione nei range.
Buonanotte a tuttiiiii
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ EmptySab 10 Nov 2018, 00:06

Eshy13 ha scritto:
Mi scendono le lacrime....è emozione pura leggerti qui....ho donato 10 angeli ed ho ricevuto 10 doni da ognuno delle mie amiche...mi sento ripagata di tutto....
Piccola mia...ancora ricordo la commozione di quando ci siamo conosciute...ed ogni volta che ti penso ricordo i tuoi occhi sorridenti....
Dai che manca poco....manca veramente poco X abbracciare la tua piccola ...mamma mia mi sembra un sogno bellissimo Scrivere qui.. che strano! ^__^ 769866

Tesoro mio il tuo angioletto è sempre con me.. ogni volta che rientro a casa lo vedo.. e mi si allarga il cuore!
Ti voglio tanto bene e non vedo l’ora di riabbracciarti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Scrivere qui.. che strano! ^__^   Scrivere qui.. che strano! ^__^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scrivere qui.. che strano! ^__^
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi fa strano scrivere qui...
» Posso scrivere anche io qui??
» E' un po' che voglio scrivere qua
» Provo anch'io a scrivere qui .....
» Ely so' che non avrai tempo di scrivere ma....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: