Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo capitolo: la mia prima stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo capitolo: la mia prima stimolazione

Andare in basso 
+5
Animablu
marycliath98
serenena
Luce613
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptyVen 02 Nov 2012, 20:19

Ragazze/i è ufficiale da oggi, 2 novembre 2012, alle ore 19,30 sono entrata nel mondo delle galline Primo capitolo: la mia prima stimolazione 925954 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 925954 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 925954 . Che dire sono felicissima!!!!!

Tanto per raccontarvi come andata:

Stamattina ore 9,00 chiamo il centro per prenotare l'ecografia: ovviamente segreteria telefonica, perciò vado con mio marito a fare varie commissioni che avevo in mente di fare e ovviamente mi chiamano loro mentre sto infilando la spesa dentro le borse (che tempismo Shocked ) ... aspetto di uscire dal supermercato e chiamo: ovviamente occupato, dopo due minuti chiamano loro: prima ecografia giovedì 8 novembre alle 7,30 cheers . La domanda mi nasce spontanea e l'Orgalutran quando lo faccio affraid : risposta dell'infermiera "non si preoccupi che la facciamo noi" Wink . Poi l'infermiera comincia a parlare velocissimante delle impegnative (neanche speedy gonzales andava più veloce ....) l'ho fermata e lo ho detto che non ero a casa e ci siamo accordate che avrei chiamato verso le 13,00. Alle 13,00 ovviamente chiamo 10 volte e 10 volte occupato Evil or Very Mad . Comunque io non demordo e alla fine dovrò fare due impegnative: una per il dosaggio E2 (cos'è ... l'estradiolo forse Question ) e la seconda per l'ecografia ovarica. Chiedo il piano dove devo andare per fare il prelievo e l'infermiera mi dice che non lo sa e che devo saperlo io What a Face (anche in maniera seccata) ... prima sono rimasta male poi ho pensato ma se io sono di Verona come faccio a sapere come è fatto l'ospedale di Mantova confused ? Vorrà dire che giovedì 8 partero' alle cinque per l'ansia di non trovare il laboratorio ... .

Oggi è passato tranquillamente facendo le pulizie di casa, un bel bagno rilassante e un giretto al centro commerciale dove ho preso la borsetta frigo per i farmici Very Happy ...

Mi sarò guardata tre o quattro volte il video di spiegazione che mi avete mandato (grazie agata) perciò quando sono andata da mia mamma mi sentivo pronta. Comunque ho fatto presto: in cinque minuti abbiamo fatto tutto con mia immensa soddisfazione.... adesso dovrò cercare un video per l'orgalutran ... ma so che ce la farò anche con questo ...

Una domandina per voi che siete sperte ... domenica vado in gita con mio marito e alcuni amici a Maranello ... vediamo il museo della Ferrari ... per le 19,00 dovrei essere a casa ma nel dubbio volevo portarmi dietro il farmaco e la questione è questa: nella borsettina termica quanto tempo resta fresco ... cioè c'e' un autonomia di 12 ore almeno Rolling Eyes ?

Grazie per il sostegno ... felice
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptyVen 02 Nov 2012, 21:09

Benissimo Macry! Ormai sei ufficialmente in pistaaaaaa! Per l'autonomia di dodici ore non saprei ma ormai la temperatura esterna e' scesa per cui non dovresti comunque avere problemi! In bocca al lupo per il nuovo inizio!!!! Primo capitolo: la mia prima stimolazione 806920
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptyVen 02 Nov 2012, 21:43

In becco alla cicogna anche a te macry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Primo capitolo: la mia prima stimolazione 310596 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 310596
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptyVen 02 Nov 2012, 23:13

Ciao tesoro, sono felicissima per questo tuo inizio e devo dire che come immaginavo ci faremo compagnia.
Io oggi ho iniziato con la pastiglietta x il progesterone e da domani inizio con il ferty.

Per le 12 ore della bora frigo direi assolutamente di si, ma nel dubbio netti in congelatore una di quelle cariche da frigo termico e poi mettila nella borsa insieme alle medicine ^__^

Un bacio enorme e tanti Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptySab 03 Nov 2012, 08:45

Primo capitolo: la mia prima stimolazione 769866 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptySab 03 Nov 2012, 11:05

macryyyyyyyy! tesoro mio è arrivato il tuo momento ti sostengo con tutte le libre del mio essere vai avanti con la forza e la positività che ti contraddistingue noi stai tranquilla non ti molliamo un attimo io di sicuro no,
ti faccio gli in becco a tutte le Primo capitolo: la mia prima stimolazione 310596 del mondo te li meriti prorpio.

ti abbraccio forte forte forte

Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 310596 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 310596
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptySab 03 Nov 2012, 15:13

Felicissima di avere un'altra nuova gallinella al seguito! Forza Macry, guarda che ci aspettiamo grandi cose eh!!!!
un abbraccio forte forte

paola
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptySab 03 Nov 2012, 15:16

evvai!!!! partitaa! Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142 Primo capitolo: la mia prima stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione EmptySab 03 Nov 2012, 17:15

Pronti.. Partenza... Viaaaaa..... B percorso .....( penso che cn la temperar di ora nn ci saranno probl x i farmaci nella borsa frigo qnd vedi tranquilla....)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo capitolo: la mia prima stimolazione   Primo capitolo: la mia prima stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo capitolo: la mia prima stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II capitolo: prima stimolazione ... e domandina orgulatran
» II capitolo: acquisto medicinali ...
» Ultimo capitolo, per ora.
» III capitolo: gonasi
» I capitolo: fuori campo PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: